PRETTY LITTLE LIARS! SUPER SPOILER DA UNO DEI PROSSIMI EPISODI!!!! LEGGETE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

0 0
Read Time:1 Minute, 24 Second

Ragazzi miei, tenetevi forte. E’ appena stato rilasciato un piccolo promo di solamente 28 secondi, dedicato agli ULTIMISSIMI episodi di ‘Pretty Little Liars’. Il promo non rivela tantissimo, a parte un particolare che METTEREBBE IN DISCUSSIONE TUTTO quello che credevamo di sapere sulla storia di Charlotte DiLaurentis.

Potete vedere il promo CLICCATE QUI PER VEDERLO.

ECCO L’IMMAGINE CHE VIENE FUORI.

Le ragazze stanno scavando di fronte la TOMBA di Charles. Ricordate? Era la tomba “simbolica” che Jessica DiLaurentis fece costruire dietro la casa della zia Carol in onore del figlio che oramai era “morto” ed era rinato in Charlotte. Vediamoquesta tomba per la PRIMA VOLTA nella #6×04 quando le ragazze insieme anche a Jason ritrovano la tomba di Charles, e sono decise a scavare per vedere se il suo corpo è lì davvero in quanto avevano il sospetto che Charles potesse essere vivo. Jason però le blocca prima che potessero iniziare a scavare dicendo loro “Aspettate! La tomba è vera!” poichè notò l’edera che oramai cresceva intorno alla lapide.

Nella #6×06 però, scopriamo grazie a Mona, che Charles non era MAI morto, per poi ascoltare la storia di Charlotte nella #6×10 dove ci rivelò che lei era Charles, che si era sempre sentita una donna intrappolata in un corpo sbagliato, e che quindi diventò Charlotte.

A quanto pare però, le ragazze torneranno di fronte questa famosa lapide e inizieranno a scavare. Ciò cosa sta a significare? Che forse CHARLES è davvero esistito e che CHARLES e CHARLOTTE sono sempre state due persone differenti? Questo STRAVOLGEREBBE OGNI COSA.

P.S. Stasera leggete ATTENTAMENTE la mia recensione alla #7×16, alle 21:00 perché ho parlato proprio di questa ipotesi su Charles.

Che ne pensate?

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box