Pretty Little Liars – Cosa nascondono in realtà Spencer Hastings e Wren Kingston? – TEORIA!!

0 0
Read Time:3 Minute, 0 Second

Parliamoci chiaro! La scena finale della #7×15 di ‘Pretty Little Liars’ ha lasciato tutti un pò perplessi, e soprattutto PIENI DI DUBBI. Vediamo Spencer in aeroporto, discutere ANIMATAMENTE con…Wren Kingston. Il misterioso dottorino inglese che non vedevamo dalla lontanissima #4×10. La scena ha destato parecchi sospetti. Spencer e Wren si imbattono in Ezra, e Spencer subito appare strana, agitata, in difficoltà, come se volesse nascondere qualcosa. TUTTI hanno urlato “E’ la gemella di Spencer!” altri “E’ A.D. con la maschera di Spencer!”, io però ho un’altra teoria che ora vi andrò ad esporre. Partiamo da una PRECISAZIONE riguardo la teoria “Era A.D. con la maschera di Spencer”. NO, non può essere.

Sfatiamo subito un mito. NON è A.D. con una maschera, questo è certo. OGNI VOLTA che abbiamo visto A.D. o un suo collaboratore indossare una maschera, non parlava mai. Questo perchè è tecnicamente impossibile riuscire a farlo.
  • Nella #6×14 A.D. o chi per lui/lei una una maschera da uomo della receptionist al Radley. Non parla.
  • Nella #6×17 A.D. o chi per lui/lei usa una maschera da cameriera del Radley. Non parla.
  • Nella #6×20 Archer usa la maschera del detective Wilden. Non parla.
Io penso che quella in aeroporto fosse REALMENTE Spencer. Penso che quella scena ci abbia voluto far capire che Spencer sta collaborando in segreto con Wren da un bel pò. Collaborano per degli scopi positivi (SICURAMENTE da parte di Spencer) e che riguardano Mary Drake, o A.D…Vi spiego subito perché:
  • Nella #7×01, quando Hanna è nelle mani di A.D., Spencer sta inviando un sms a qualcuno e scrive: “Come fai a sapere che Hanna è ancora viva?” ma NON sappiamo a chi inviò tale sms.
  • Nella #7×01, Mona e Caleb spiano Mary Drake e la beccano parlare al telefono con qualcuno, e scoprono che parla al telefono con un uomo dall’accento INGLESE. Non riescono però a capire di chi sia la voce.
  • Nella #7×02 scopriamo che NON era Archer, in quanto Mary e Archer si confrontano quando si incontrano al Welby, e la scena è chiara. Mary gli dice: “Sto cercando di contattarti da due giorni!”. Quindi non stava parlando con lui al telefono.

L’uomo inglese con cui parlava Mary, almeno SECONDO ME, era Wren. Spencer e Wren sono entrati in contatto perchè in qualche modo Wren e Mary sono connessi. Tante piccole cose dovrebbero farci capire la PALESE connessione tra: Wren/Archer/Mary/Melissa e LONDRA:

  • Nella #7×01, Spencer e Toby scoprono che Mary era a LONDRA poche settimane prima della morte di Charlotte, e tornò a Rosewood PRIMA della morte di Charlotte, e rimase nell’ombra.
  • Nella #6×20 scopriamo che Archer ha un accento inglese, e nella #7×06 scopriamo che viveva a LONDRA e che Jenna lo aiutò (con l’aiuto di un suo amico) ad arrivare in America con la falsa identità di Elliott Rollins.
  • Nella #6×17 scopriamo che Melissa tornò da LONDRA poche settimane prima della morte di Charlotte, così come Mary, e come Mary, anche Melissa rimase nell’ombra.

Spencer e Wren secondo me stanno collaborando per qualche scopo. Ritrovare Mary Drake. Scopriremo chi è A.D., non lo so. Ma Spencer non vuole che nessuno sappia di questo suo aggancio, per questo chiede ad Ezra di non parlarne. Per questo si è stranita in aeroporto. Non vuole che si scopra di questo suo aggancio. Non vuole che A.D. scopra che MAGARI per una volta è un passo avanti a lui/lei collaborando con Wren. Chissà….

Voi che ne pensate?

POTETE POI SEGUIRMI ANCHE SU:
TWITTER

INSTAGRAM
YOUTUBE
PROFILO FACEBOOK PERSONALE

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box