Pretty Little Liars – Le liars uccideranno, per un fatale errore, Sara Harvey…o Ashley Marin? [TEORIA]

0 0
Read Time:3 Minute, 12 Second

Da quando hanno iniziato a far uscire i promo ufficiali della stagione 7, solo una scena ha continuato a ronzare nella mente dei fans della serie, ovvero quella in cui tre disperate e in lacrime, Spencer, Aria ed Emily sono intente a scavare una fossa, in un bosco, nel bel mezzo della notte. Fino a poco tempo fa la mia teoria, riguardo a ciò che commetteranno, era questa:

“Le liars arrivano in chiesa e trovano una bionda con il volto di Hanna, appesa nel campanile, APPARENTEMENTE senza vita. Le liars pensano sia appunto Hanna, la seppelliscono con dolore. Ecco perchè le frasi “Povera Hanna.” e “Questo è quello che lei vorrebbe.” dette da Aria e Spencer. Aria dice così perchè è orribile seppellire Hanna in un modo così brutto, senza un funerale, etc…ma Spencer dice che è questo ciò che Hanna vorrebbe (non so perché, forse per non dover dare troppe spiegazioni alla polizia, etc…). Hanna però è tenuta prigioniera da .A.D., ecco perchè si trova intrappolata in un luogo buio e SENZA VESTITI, perchè A.D. ha messo gli abiti di Hanna addosso alla bionda nel campanile. Le liars ben presto si accorgeranno quindi di aver sepolto un’altra persona, soprattutto una persona VIVA, A.D. ha drogato tale persona (come successe con Mona nella ‪#‎5x12‬), per farla sembrare morta. A.D. ha praticamente creato una maschera con il volto di Hanna, la stessa che aveva Rollins nella ‪#‎6x20‬, quella con il volto di Wilden. Ha preso una ragazza (io credo si rivelerà essere Sara Harvey), l’ha drogata per farla sembrare morta, le ha messo su la maschera con il volto di Hanna, le ha messo su i vestiti che aveva addosso Hanna nel momento del rapimento, e l’ha messa nel campanile per farla trovare alle ragazze. Le liars penseranno che Hanna è morta, la seppelliscono, etc…per poi scoprire che Hanna è ancora viva, e che loro hanno seppellito viva una persona, e quindi hanno ucciso qualcuno. Ecco qual’è “l’errore più grande della loro vita” di cui Marlene King parlava nelle interviste, riguardo le liars.”

page

Dopo aver visto il nuovo promo della #7×01, e aver collegato un po i vari spezzoni della scena delle tre ragazze che scavano la fossa, sono arrivato ad una conclusione un po tragica…ma che ci potrebbe stare. In uno dei primissimi promo della stagione 7, nella scena in cui le ragazze scavano, Spencer dice una cosa ben precisa, ovvero:

“ERA UN PIENO BEN ELABORATO, E QUANDO FINISCE COSI’, SI CHIAMA OMICIDIO.”

Ciò mi fa pensare che stanno per seppellire qualcuno che PER UN FATALE ERRORE, che A.D. fa commettere loro, quest’ultime hanno ucciso. Un qualcuno di importante nella vita di Hanna in quanto, in un altro promo che mostra altri spezzoni della famosa scena, ci sono due frasi di Spencer e Aria, ovvero:

ARIA: “COME ABBIAMO POTUTO FAR SUCCEDERE QUESTO? POVERA HANNA!”

SPENCER: “RICORDA CHE E’ CIO’ CHE LEI VORREBBE.”

Inizio quindi a pensare che, di certo ciò che Hanna vorrebbe non è di essere seppellita in un bosco, nel bel mezzo del nulla, senza un funerale, etc…giusto? La cosa sarebbe diversa se a morire sarebbe ASHLEY MARIN, a causa di A.D. e a causa di un fatale errore commesso dalle liars, che porteranno Ashley alla morte. Lì, Hanna vorrebbe nascondere probabilmente il cadavere, per poter cercare vendetta e trovare il responsabile. Come avrebbero potuto spiegare le ragazze, di aver ucciso PER SBAGLIO, Ashley Marin? Sarebbero rovinate. Inoltre, non sono uscite foto di Laura Leighton (Ashey Marin) dal set della stagione 7. Anche il modo in cui Aria dice “Povera Hanna.” non penso che, se stai seppellendo una delle tue migliori amiche (nel caso pensassero di seppellire Hanna), si possano limitare a dire “Povera Hanna.”. Caso diverso se si tratta della madre di Hanna. Che ne pensate?

by: Frà Gullo;

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box