Pretty Little Liars – Cosa accadrà negli ultimi 10 episodi? [SPOILER]

0 0
Read Time:2 Minute, 45 Second

La prima parte della stagione 7 di ‘Pretty Little Liars’ si è appena conclusa, ed è davvero successo di tutto. Subito dopo l’episodio, sono stati rivelati i primi spoiler riguardanti gli ultimi 10 episodi che andranno in onda a partire da Aprile 2017 (che amarezza) e che concluderanno DEFINITIVAMENTE la serie. Andiamo a scoprire cosa MARLENE KING ha detto:

  • A.D. inizierà a manipolare le ragazze per trovare il killer di Charlotte, e inizierà a ricattarle riguardo la morte di Archer. La polizia incrementerà le indagini su Archer nella seconda parte. A.D. userà ciò a suo vantaggio per manipolarle, e per risolvere l’omicidio di Charlotte. A.D. spingerà soprattutto Aria ad un punto di rottura, e nell’episodio #7×18, un po come Hanna fece con Noel, Aria agirà contro A.D. da sola, per cercarlo di fermarlo/a una volta per tutte.
  • Wren fa parte del grande colpo di scena nell’episodio finale. Lo vedremo in uno o due episodi nella seconda parte di stagione (credo la #7×16 e la #7×17), e infine lo vedremo con un sorprendente cambiamento, nell’episodio finale (la #7×20), e sarà il momento che causerà un’esplosione in testa a molti spettatori, ma in modo positivo. Lui fa parte dell’ultimo colpo di scena, dell’episodio finale. Non capiremo le sue vere intenzioni fino all’ultimo episodio della serie, la #7×20.
  • La gravidanza di Alison avrà conseguenze su tutte le ragazze, soprattutto Emily. Inoltre non si tratterà di una gravidanza normale, c’è molto da tenere d’occhio, e verrà rivelato di più su questa gravidanza.
  • Il famoso flash-forward del futuro, visto nel finale della #6×10, con Alison e le ragazze in classe, sarà presente all’inizio della seconda parte della stagione 7, e andremo a capire perché sta accadendo. E’ parte della grande storia di Alison nei nuovi episodi.
  • Ci sarà più di un matrimonio nella seconda parte della stagione 7.
  • L’identità del padre di Charlotte verrà rivelata nella seconda parte della stagione 7. Inoltre andremo a scoprire di più sulle origini di Spencer. Peter e Veronica Hastings torneranno ovviamente nei nuovi episodi.

  • Scopriremo ovviamente chi ha ucciso Charlotte nella seconda parte della stagione 7, e la rivelazione avverrà in maniera piuttosto drammatica.

  • Negli ultimi episodi della seconda parte della stagione, le ragazze sospetteranno in modo alquanto deciso di una persona, per quanto riguarda l’identità di A.D., e porteranno tale teoria fino all’episodio finale. Ovviamente la domanda è “E’ davvero quella persona?”. Entro la fine della #7×20 ovviamente saprete chi è A.D., e perché è A.D., e com’è diventato/a A.D.
  • Peter e Veronica Hastings torneranno nella seconda parte di stagione. Veronica tornerà dalla sua crocierà proprio nella #7×11, dover aver saputo che Spencer è in gravi condizioni. Veronica e Mary andranno a scontrarsi in modo spettacolare, riguardo Spencer e anche antichi segreti familiari. Le due non andranno molto d’accordo e avranno una profonda avversione l’un l’altra e ciò verrà esplorato nel corso della stagione. Impareremo la storia di Spencer e Charlotte, di come sono state concepite, e come Spencer è finita con gli Hastings. Peter e Mary condivideranno delle scene insieme, e hanno dei segreti del passato.
  • Ci sarà un flashback nella #7×11 che vedrà una giovanissima Mary Drake, quando era ragazzina, i primi tempi in cui fu internata al Radley.

Se prendete, CITATE LA FONTE.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box