Legacies – NUOVI SPOILERS dal San Diego Comic-Con sullo spin-off di The Originals!

0 0
Read Time:2 Minute, 46 Second

La San Diego Comic-Con International, comunemente conosciuta come Comic-Con o San Diego Comic-Con, è la convention annuale multigenere più grande degli Stati Uniti ed è dedicata al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti. E’ sicuramente l’evento più atteso per tutti gli amanti di film e telefilm. Un evento della durate di 4 giorni dove veniamo sommersi da spoiler, nuovi trailer, curiosità, anteprime,annunci, di tutto e di più. Insomma, una GIOIA IMMENSA per i veri addicted.


In questi ultimi giorni, precisamente SABATO, si è tenuto il panel dedicato a Legacies, la nuova serie spin-off di The Originals e The Vampire Diaries, e che seguirà le vicende di Hope Mikaelson, figlia di Klaus Mikaelson ed Hayley Marshall, alla scuola Salvatore per ragazzi dotati. E’ stato presentato il PROMO UFFICIALE della stagione 1, e sono trapelati i primi succulenti spoiler. Buona lettura:

  • Legacies inizierà 2 anni dopo la fine di The Originals e Hope (Danielle Rose Russell) avrà 17 anni. Julie Plec, produttrice della serie ha specificato che a Mystic Falls vivono ancora molti personaggi a noi familiari del TVDverse (Damon ed Elena) quindi è molto probabile che potremmo vedere in futuro i figli di Damon ed Elena, ancora però piccoli e non studenti della Salvatore School.
  • Nel pilot di Legacies apparirà Zach Roerig che riprenderà il ruolo di Matt Donovan. Matt riapparirà in quanto nel finale di The Vampire Diaries era diventato lo sceriffo della cittadina, quindi sarà spesso presente.
  • Alaric Saltzman (Matt Davis) sarà un personaggio molto centrale nella serie, mentre il personaggio di Caroline (Candice King) potrebbe apparire in qualche episodio futuro. Non dobbiamo aspettarci di vedere Klaus o altri Mikaelson.
  • Tra i nuovi personaggi di Legacies ci saranno le figlie di Alaric, Josie e Liz, anch’esse più piccole di Hope, ma anch’esse alquanto ‘vivaci’.. Poi conosceremo Landon, che sarà l’interesse amoroso di Hope. Ci sarà Rafael, un lupo con problemi di aggressività, e una nuova vampira di nome M.G.

Ecco le parole di Hope Mikaelson per introdurre il promo ufficiale di Legacies:

“Il mio nome è Hope Mikaleson. Vengo da una lunga linea di cattivi nelle vostre storie. Sono figlia di una lupa e un vampiro, la nipote di una strega cattiva. Sono l’unica della mia specie, sono nata dal male e combatto ogni giorno per essere buona. Non c’è posto nel mondo per quelli come me, eccetto uno, la scuola Salvatore. La gente di qui pensa che sia una scuola per ragazzi ricchi con problemi, è vero, siamo problematici. Questa è una storia di magia. Di segreti e tradimenti. Di primi amori e prime delusioni. È una storia d’amicizia, che parla del combattere i propri demoni così da poter affrontare i mostri attorno a noi. Questa è una storia, la nostra storia, mentre cerchiamo di essere normali un mondo che è lontano dall’esserlo. L’unica domanda è: saremo i suoi eroi o i suoi cattivi?”

QUI SOTTO IL PROMO UFFICIALE DELLA STAGIONE 1:

Io devo ammettere di essere super eccitato per questa serie e non vedo l’ora che arrivi il 25 Ottobre 2018! Voi la seguirete? Vi incuriosisce dal trailer? E che ne pensate degli spoilers?

VENITE A METTERE ‘MI PIACE’ ALLA MIA PAGINA UFFICIALE : CLICCANDO QUI

O ANCHE SU:

TWITTER
INSTAGRAM
YOUTUBE
PROFILO FACEBOOK PERSONALE

by: Frà Gullo;

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box