Jessica Lange ritorna per American Horror Story 8! [TUTTI I DETTAGLI]

0 0
Read Time:1 Minute, 20 Second

Jessica Lange ritorna! Sarah Paulson ha annunciato che Jessica Lange farà parte dell’ottava stagione dello show. Notizia arrivata dal press tour per i Teen Choice Awards 2018, e la Lange riprenderà il ruolo di Constance Langdon, direttamente dalla stagione 1. La Lange fu una parte importantissima delle prime stagioni della serie antologica della FX, apparendo alla stagione 1 alla 4. Ottenne quattro nomination agli Emmy, vincendone due. Ha poi collaborato con il creatore della serie, Ryan Murphy, nella prima stagione di ‘Feud’, dove recitava la parte della famosa attrice, Joan Crawford.


La notizia del ritorno della Lange arriva sulla scia della notizia che la FX ha rinnovato la serie per una decima stagione, dopo che già in precedenza fu rinnovato per un’ottava e una settima. Come annunciato in precedenza, la stagione 8 della serie s’intitolerà “Apocalypse“, e sarà un crossover tra le stagioni di ‘Murder House‘ e ‘Coven‘, che sono rispettivamente la prima e la terza stagione dello show.

La scorsa settimana fu annunciato che Cody Fern, che fu uno dei protagonisti della serie L’Assassino di Gianni Versace” farà anch’esso parte di #AHS8 e interpreterà MICHAEL LANGDON, ovvero il figlio di Tate Langdon e Vivian Harmon, due dei protagonisti della stagione 1, e avevamo visto il bambino già con istinti psicopatici, alla fine della stagione 1, dove finì per essere cresciuto da Constance, la madre di Tate.

Ecco spiegato anche il ritorno della Lange! Appuntamento al 12 Settembre!

Vi ispira questa stagione? A me tantissimo!

VENITE A METTERE ‘MI PIACE’ ALLA MIA PAGINA UFFICIALE : CLICCANDO QUI

O ANCHE SU:

TWITTER
INSTAGRAM
YOUTUBE
PROFILO FACEBOOK PERSONALE

by: Frà Gullo;

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box