Riverdale – TUTTI gli SPOILERS sulla stagione 3 dal Comic-Con di San Diego;

0 1
Read Time:2 Minute, 50 Second

La San Diego Comic-Con International, comunemente conosciuta come Comic-Con o San Diego Comic-Con, è la convention annuale multigenere più grande degli Stati Uniti ed è dedicata al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti. E’ sicuramente l’evento più atteso per tutti gli amanti di film e telefilm. Un evento della durate di 4 giorni dove veniamo sommersi da spoiler, nuovi trailer, curiosità, anteprime,annunci, di tutto e di più. Insomma, una GIOIA IMMENSA per i veri addicted.


Ieri, per i fans di Riverdale, è stato presentato il TRAILER della stagione 3 che ci mostra delle nuove e succulenti scene. Inoltre, durante il panel dedicato alla serie, sono trapelati i PRIMI SPOILER sulla stagione 3, quindi occhi aperti e leggete bene cosa ci attenderà:

  • Nella stagione 3, Jug e Betty saranno più solidi che mai e riprenderanno il loro ruolo da detective che avevano nella stagione 1, per risolvere un mistero. Betty, ad inizio stagione 3 sarà la regina dei Southside Serpent’s.

 

  • Saranno passati 3 mesi dal finale della stagione 2, e Betty ritornerà a casa dopo aver fatto uno stage. Alice e Polly saranno molto cambiate a causa dei tipi della Fattoria con cui Polly era andata a vivere, che in realtà sono una specie di setta. Ciò renderà Alice e Polly un fronte comune contro Betty, tenteranno di spingerla ad ascoltare la sua anima e roba simile, e ciò porterà Betty ad allontanarsi un pò da loro.

 

  • Cheryl inizierà la stagione 3 da ragazza emancipata e libera di poter stare con Toni. Il suo essere emancipata la porterà a prendere potere in ogni dove, e ad essere veramente forte.

 

  • Veronica intraprenderà la strada dell’imprenditoria nella stagione 3. Vuole dimostrare di non essere solo una ragazzina viziata e ricca e quindi lavorerà da Pop’s, dove si metterà alla prova da sola.

 

  • Hermione sarà il nuovo sindaco di Riverdale e userà questo suo potere per cambiare il modo in cui il suo matrimonio con Hiram Lodge era stato in precedenza.

 

  • Conosceremo la mamma e la sorella minore di Jughead, che appariranno intorno alla #3×08 o #3×09.

 

  • Ci sarà un episodio flashback dove i ragazzi interpreteranno i loro genitori da giovani e ci sarà anche un altro episodio musical. 

 

  • Kevin e Moose saranno fidanzati all’inizio della stagione 3, ma la difficoltà di Moose nel fare coming out creerà dei problemi e porterà Moose ad avere difficoltà nel dimostrare l’affetto di cui Kevin ha bisogno. Ci sarà una bella, grande e interessante storyline per Kevin nella stagione 3.

 

  • Nella stagione 3 i genitori dei ragazzi nasconderanno un grosso segreto ai loro figli. Recentemente infatti è stata girata una scena molto particolare con tutti i genitori nella stanza. Il mistero principale della stagione 3 riguarderà principalmente i ragazzi, e in qualche modo unirà TUTTI i personaggi.

 

  • Nella stagione 3 ci sarà una sorta di rivalità e gelosia  tra Toni e Josie per colpa di Cheryl, in quanto Toni è la ragazza di Cheryl mentre Josie è la sua migliore amica, e ciò creerà un pò di problemi tra le due “donne” di Cheryl.

QUI SOTTO ECCOVI IL TRAILER DELLA STAGIONE 3:

Allora? Che ne pensate di questi spoiler? Ansiosi di vedere la stagione 3?

 

VENITE A METTERE ‘MI PIACE’ ALLA MIA PAGINA UFFICIALE : CLICCANDO QUI

O ANCHE SU:

TWITTER
INSTAGRAM
YOUTUBE
PROFILO FACEBOOK PERSONALE

by: Frà Gullo;

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box