HTGAWM 6×12 ‘Let’s Hurt Him’ – Recensione + TEORIE;

0 0
Read Time:20 Minute, 54 Second

L’episodio di questa settimana di #HTGAWM ci ha regalato ancora una volta un turbinio di emozioni, e cuori palpitanti e ansiosi di capire come il tutto si concluderà. Gli ultimi minuti dell’episodio hanno dato il via alla corsa finale dove la grossa rivelazione credo che inizierà a collegare ogni cosa, a riportarci all’inizio di tutto e soprattutto ci aiuterà a rimettere tutti i tasselli al proprio posto. Un episodio catartico dove si è consolidato ancora di più quello che a parer mio è il rapporto più sano e puro dello show, quello tra Annalise e Tegan, e ha messo in atto la regola del ‘ognuno pensa per se‘. Le teorie si sprecano e la mia testa sta esplodendo. Procediamo con ordine.

ANNALISE E…TEGAN

Permettetemi di dedicare un intero paragrafo a coloro che hanno dominato l’episodio per tutti i 40 minuti. Annalise Keating e Tegan Price hanno bucato lo schermo in ogni loro scena, riuscendo a consolidare e rendere più forte un rapporto che già di per se era diventato puro e importante.Quando parlo di un lieto fine per Annalise, quando scrivo che la vorrei vedere felice con una persona accanto, il mio pensiero va sempre e costantemente verso Tegan. Annalise e Tegan hanno fatto un percorso meraviglioso. Un percorso iniziato con la poca fiducia, con la diffidenza, con una Annalise troppo stanca di dar fiducia alle persone sbagliate, troppo stanca di essere gentile, troppo stanca di dare il suo cuore a persone che poi lo calpestano distruggendolo in mille pezzettini. Tegan però con la sua tenacia, la sua caparbietà, il suo essere una donna forte e indipendente, è riuscita a tenere testa ad un’altra donna forte e indipendente come lei, AK. E’ riuscita con tanta fatica a penetrare la dura corazza che Annalise si era costruita dopo infinite sofferenze. Per chi arrivava dall’esterno non era facile entrare nel cuore di Annalise, ma Tegan ci è riuscita. Ha avuto la sua fiducia, la sua amicizia, e per lei c’è sempre stata. Penso che in tutte e sei le stagioni non ci sia mai stato un solo personaggio che abbia fatto un discorso come quello fatto da Tegan ad Annalise. La nostra protagonista non si è mai sentita dire parole forti e importanti come quelle, parole che ti fanno sentire amata, desiderata, che non ti fanno sentire brutta, stronza, fallita, disgustosa, mostro, sporca, egocentrica (le frasi che Annalise si attribuiva, ricordate?). Per quanto Bonnie e Frank ci siano sempre stati per lei, non hanno mai espresso il loro bene per AK a parole, e credo che a volte le parole servano tanto. Ad Annalise ora come ora serviva che qualcuno le dicesse quanto valesse come donna, come persona. Aveva bisogno che qualcuno la facesse sentire importante, che le facesse pensare: “Allora qualcuno tiene davvero a me?“, dopo intere stagioni in cui le hanno vomitato addosso le peggiori cose che ad una persona si possano dire. Tegan le ha dato una ragione per non arrendersi, le ha fatto capire che lei non danneggia le persone, le ispira, come ha fatto con lei, con Tegan, che le ha aperto il suo cuore. E voglio sperare che tutti quei riferimenti alla cotta palese che Tegan prova per Annalise siano il preludio di un loro lieto fine assieme, perché lo meritano, Annalise sopra tutti. Proprio per questo spero che chiariscano bene tutta la vicenda che vedeva Tegan sospetta per la morte di Emmett Crawford, perchè non sopporterei un suo tradimento, sarebbe veramente la mazzata finale per Annalise, e non se lo merita.

E alla fine Annalise, dopo 6 stagioni di sacrifici, di inganni, di bugie, di insabbiamenti per ripulire i casini delle altre persone, per proteggere quelle persone dalla galera, ha finalmente pensato solamente a se stessa. E’ riuscita a ragionare per la sua persona, per il suo futuro, e non si è fatta intralciare da nessuno. E qui il ‘tradimento’ nei confronti di Michaela e Connor è stato più che giusto e credo anche che se lo siano leggermente meritato. Parliamoci chiaro: per quanto i ragazzi si siano ritrovati in una situazione più grande di loro sin dall’inizio, e per quanto non siano più riusciti a gestirla, si sono comunque voluti trascinare tutto dietro aggiungendo altro dramma, altro sangue. Perchè quello che dobbiamo tenere a mente è che dopo la situazione con Sam sono sopraggiunte altre tragedie, altre situazioni che a volte si sono creati da soli. Chi ha messo i Castillo alle calcagna di tutti? La cara Laurel che giustamente voleva giustizia per Wes. E chi ha trascinato con sè? Michaela, e Asher, e Connor, e Oliver. E’ partito tutto da Sam ma poi i ragazzi non sono più usciti da questo tunnel assurdo e ci sta, ci può stare che oramai fossero ‘distrutti dentro’, fossero macchiati dal sangue e non fossero più capaci di uscire dai drammi, ma buttare sotto un treno Annalise, no, questo è stato meschino. Come già dissi in precedenza, Michaela e Connor si sono ritrovati a tradire Annalise proprio nel momento in cui effettivamente non avevano altre scelte, quindi sono riuscito a giustificarli, ma ora che Annalise ha restituito loro pan per focaccia, devono prendere e portare a casa come si suol dire. Contento però della ‘redenzione’ delle due menti brillanti che sembravano realmente dispiaciuti. Non mostrarci un lato umano di Michaela e Connor di fronte alla possibile pena di morte di Annalise sarebbe stato un affronto per i loro personaggi, nonchè davvero sgradevole da vedere da due dei personaggi più belli dello show. Hanno ridato loro umanità, hanno ridato loro compassione, cosa che non sembra più far parte di Oliver.

Ma che diamine è successo a quel ragazzo? Come già avevo teorizzato nella scorsa recensione, la possibilità che lui possa essere una seconda talpa dell’FBI è abbastanza alta, ma se così non fosse devo dire che Oliver si è trasformato in una mezza merdina. Ok convincere tuo marito ad accettare l’immunità, ok provare ad andare avanti, ma di fronte ad una possibile ESECUZIONE DI MORTE di una donna innocente, come puoi essere così freddo, impassibile e credere che una semplice vacanza italiana possa far dimenticare tutto? Sembra che Oliver abbia chiuso in qualche cassetto l’umanità e la compassione che un tempo aveva. Per lui sembra che vivere con la consapevolezza di aver mandato a morire una donna innocente sia una cosa normale. Con la stessa bocca con la quale ha detto tali oscenità, in passato disse anche di voler provare ad avere un figlio con Connor. Connor ha detto bene però. Come si può pensare a fare i genitori se si permette una mostruosità del genere? Ma ad Oliver pare non importi nulla, basta solo non perdere il maritino e fare una vacanza per dimenticare tutto. Spiazzante tutto ciò, e possono mettere tutte le musichette romantiche che vogliono in sottofondo alle scene dei due maritini, ma ciò non toglie che Oliver si stia comportando da gran schifoso, mi spiace.

ALTRE CONSIDERAZIONI:

  • Vogliamo ammettere anche a noi stessi che l’endgame di Frank e Bonnie è fra le cose più sensate dello show? Per quanto Frank e Laurel facessero scintille insieme, sappiamo tutti che ciò che li ha sempre uniti era una forte attrazione sessuale dove il sentimento veniva messo in secondo piano. Laurel ha amato solamente Wes, e su questo siamo d’accordo tutti. Frank e Bonnie però ci sono sempre stati l’un l’altro, Frank poteva mettere la sua vita in mano a Bonnie e viceversa, ma soprattutto, ed è l’aspetto più importante nella loro storia: Bonnie ha sempre accettato Frank per quello che era. Per la sua parte buona e per quella cattiva. Per la sua luce e per la sua oscurità. Quante volte Laurel era sempre lì pronta a giudicarlo, a tentare di cambiarlo? Una marea di volte. Bonnie invece c’è dall’inizio di tutto. Ha sempre conosciuto ogni aspetto dell’uomo e non lo ha mai trattato solo come un mostro, ma come un uomo che si è spesso ritrovato in situazioni più grandi di lui, un uomo con un passato difficile che non è mai riuscito a capire la differenza tra giusto e sbagliato, e Bonnie non gli ha mai voltato le spalle, bensì lo ha aiutato, gli è stata accanto, si è presa cura di lui, e lo ha ‘guidato’. Se questo non è amore, ditemi voi cos’è.
  • Mi state dicendo che Nate faceva realmente cagare come pensavamo? E’ stato davvero lui a consegnare i file all’FBI? Io non so se gli sceneggiatori si divertano a rendere Nate sempre più il peggiore di tutti, ma con questo episodio si sono superati. Io non so se per un lampo di genio avesse deciso di tenere il telefono in modalità ‘registra’, ma se così non fosse (e purtroppo credo sia così), Nate avrebbe ucciso Xavier dopo che questo aveva confessato, senza aver registrato nulla. Se ci fosse un premio per il più stupido del pianeta, Nate Lahey avrebbe sicuramente il primato. Ma poi, cavolo, nemmeno Frank oramai uccide a sangue freddo perché sa quanto sia orribile e quanto ti cambi nel profondo, mentre Nate oramai uccide una volta sì e l’altra pure per passatempo e perché gli dicono parole sbagliate. Ma una camomilla per calmare i nervi no, vero zì? Pessimo sempre di più. Nemmeno m’interessa vedere una sua redenzione, semmai ci dovesse essere.

SPECULAZIONI E TEORIE

E adesso proviamo a capirci qualcosa di tutto ciò che abbiamo scoperto nell’episodio, e soprattutto a capire quale sarà il ‘più grande colpo di scena di tutta la serie’ (così come cita il promo del prossimo episodio), e che pare ribalterà tutto ciò che credevamo di sapere. Secondo me bisogna riflettere bene a riguardo. Bisogna capire ogni situazione, riavvolgere il nastro e tornare al principio di tutto, perché secondo me è tutto racchiuso lì. E’ tutto racchiuso nella vicenda della madre di Wes e della famiglia Mahoney, è tutto racchiuso nella vicenda di Sam e Lila, e la sua morte per mano di Frank.

Il rientro in gioco di Hannah Keating non mi sorprende affatto perché sono riusciti a tenere vivo il suo ricordo tramite moltissime scene che ci hanno SEMPRE fatto intendere che fosse lì pronta a rovinare Annalise. Il suo ritorno nella serie però avviene in maniera inaspettata, tramite una Vivian Maddox che ci rivela che esiste un REALE motivo per l’odio che Hannah ha sempre provato per Annalise, e soprattutto è Hannah il motivo per il quale Annalise sta affrontando tutto quell’inferno. Successe qualcosa tra Sam e sua sorella Hannah, e presto scopriremo cosa. Ma provando a teorizzare, cosa può essere questa scioccante e grande rivelazione?

Per quanto tutti stiano abbracciando la teoria che vede Hannah e Sam amanti, e quindi incestuosi, e con Frank come loro figlio, io non credo sia questo ciò che Vivian rivelerà. Se guardate il promo del prossimo episodio (POTETE VEDERLO CLICCANDO QUI), vediamo una Annalise veramente shotto shock, che barcolla incredula di fronte la rivelazione di Vivian, per poi esplodere ed urlarle di andare via da casa sua. Per quanto un possibile incesto tra Sam e Hannah possa essere sconvolgente, conoscendo Annalise e sapendo il pensiero ben preciso che aveva su Hannah, non credo che ciò possa sconvolgerla in un modo così forte. Già nella stagione 1 Annalise faceva strane battute sull’ossessione malsana che Hannah aveva per suo fratello. La storia dell’incesto non aggiungerebbe un qualcosa di così assurdo da stravolgere l’intera serie e tutto ciò che sapevamo. Non andrebbe ad intaccare nulla di tutto ciò che sta accadendo, sarebbe solo un colpo di scena messo lì senza un nesso logico. Inoltre dobbiamo tenere a mente il titolo del prossimo episodio, ovvero: “E se per tutto questo tempo Sam non era il cattivo?”. Il titolo fa intendere che qualcuno nell’episodio dirà una frase del genere. Come può la scoperta di uno schifoso incesto tra fratelli far credere che Sam in realtà fosse buono? Rifletteteci. Io penso che sia ben altro.

 

Rivedendo l’episodio Vivian dice una cosa ben precisa, ovvero: “Sam aveva una sorella, Hannah. E’ cresciuta frequentando la famiglia di Frank.”. Ovviamente sono andato a spulciare l’episodio che racconta il passato di Frank, nella #3×05, e tutto inizia ad incastrarsi. Quando Frank era in galera da giovane per aver tentato di uccidere suo padre all’età di 13 anni, andò a sorpresa a trovarlo…Sam, che gli disse: “Tua zia conosce mia sorella [Hannah] dai tempi del liceo.”, e insiste affinchè possa affidargli Annalise come suo avvocato per tirarlo fuori di prigione. Successivamente Annalise rivela che è stata Hannah a chiedere a Sam di provare a far uscire Frank di prigione in quanto quando nei flashback Annalise da un’occhiata alla fedina penale di Frank, dice a suo marito Sam: “Devi imparare a dire di no a tua sorella.” confermando quindi che fu Hannah a chiedere tale favore a Sam. Sempre in questa #3×05 che racconta il passato di Frank capiamo anche quanto Sam sia intenzionato a rendere il caro Delfino un uomo migliore. La frase di Sam rivolta a Frank fu: “C’è del buono in te. Come in tutti noi. E io sono qui per aiutarti a vederlo. Tu sei un bravo ragazzo.”Dalle dolci parole di Sam sembra assurdo che qualche anno dopo avrebbe poi chiesto a quel ragazzo che aveva tentato di salvare dalla sua stessa oscurità, di uccidere a sangue freddo una ragazzina incinta (Lila), ma ci arriveremo con calma…Nella lontana #1×10 invece assistiamo all’arrivo di Hannah Keating nella serie, e la prima cosa che dice alla polizia e con assoluta certezza fu: “Qualunque cosa la moglie le abbia detto, mio fratello non è un assassino.”. Poi nell’episodio #1×11 Hannah si confronta con Annalise e specifica un dettaglio molto importante, infatti dice: “Sai che io e Sam eravamo insieme il giorno dopo che Lila è stata uccisa? Eravamo insieme quel weekend.” Ciò significa che la prima persona che Sam vide dopo la morte di Lila fu sua sorella ed è una cosa secondo me da tenere bene a mente. Adesso ritorniamo nuovamente alla stagione 1, al famoso caso dell’omicidio di Lila Stangard. Nell’episodio #1×15 scopriamo che Frank ha strangolato a morte Lila pare per conto di Sam. Sapete perchè dopo l’episodio di questa settimana vi dico ‘pare’? Perchè secondo me questa grande rivelazione riguarda tutta la situazione di Lila. In che modo Sam potrebbe apparire come il buono ai nostri occhi? Se pensiamo alle azioni di Sam Keating nella serie, le uniche azioni per le quali lo possiamo additare come un mostro sono quelle che lo spinsdero a far uccidere Lila con in grembo suo figlio solo per paura che potesse rovinargli la carriera e il matrimonio. Per il resto Sam ha commesso dei piccoli errori, come tentare di instaurare un rapporto con Gabriel, o anche la stessa relazione con Lila, ma nello stesso periodo Annalise se la faceva di nascosto con Nate quindi erano entrambi dei traditori. Cos’è che potrebbe portare Annalise a reagire in un modo così forte di fronte le rivelazioni di Vivian? La rivelazione che Sam non ha mai voluto uccidere Lila. Pensateci. Annalise aveva una sola certezza dopo la morte di Sam, ovvero che lui l’avesse uccisa, o chi per lui (Frank). L’unico pensiero che poteva farla dormire tranquilla la notte era il fatto che avesse occultato l’omicidio di un mostro, di un assassino. Scoprire che Sam forse era buono, che forse non ha mai ordinato l’omicidio di Lila, che forse voleva proteggerla, farebbe crollare tutte le certezze di Annalise, farebbero sentire lei un mostro paragonata a Sam, e sarebbe il vero colpo di scena che ribalterebbe ogni cosa. Riguardando tutta la sequenza della morte di Lila, saltano all’occhio due cose. La prima è che non abbiamo MAI visto se Frank fosse o meno dall’altra parte del telefono ad ascoltare le parole di Sam, e seconda cosa la scena della morte di Lila per la prima volta mi appare STRANA. Se andate a rivederla potrete vedere che la telefonata di Sam e l’omicidio di Lila avvengano in CONCOMITANZA, nello stesso momento. Mentre Sam la lascia lì sul tetto, Lila lo guarda andar via sorridendo, e nell’esatto momento in cui Sam esce, Lila viene aggredita da Frank, perchè la sequenza è la stessa. Lila sta ancora sorridendo a Sam appena andato via. La sequenza non cambia. Non vediamo che passa del tempo, succede tutto nello stesso momento. E se Sam parlò con qualcun’altro al telefono? Chi penso io? Hannah Keating. Sam fu molto chiaro in quella telefonata, disse: “Devi occuparti della questione di cui abbiamo parlato. Me lo devi.”.

 Alla luce delle nuove informazioni raccolte, sappiamo che la scarcerazione di Frank e il lavoro poi dato all’uomo presso casa Keating fu frutto di un FAVORE che Sam fece a sua sorella (rileggete sopra). Perciò quello che dico io è: e se Sam realmente non volesse uccidere Lila? Se Sam chiese a sua sorella di aiutarlo ad occuparsi della questione nel senso di ‘proteggere’ Lila, aiutarla da dietro le quinte con la gravidanza, con il bambino, o in qualsiasi modo ma NON uccidendola? Perchè anche riguardando la stagione 5, esattamente la #5×09, scopriamo che la voglia di Sam di avere un figlio era TALMENTE tanta da spingerlo a ricercare suo figlio Gabriel. Perché allora avrebbe fatto uccidere la donna che portava in grembo suo figlio? Avrebbero potuto gestire la situazione in un CENTINAIO di modi diversi. Inoltre non c’entra nemmeno l’amore che poteva provare per Annalise, visto che il loro matrimonio era già ben che finito da quando Annalise perse il loro bambino. Senza contare che quando Sam fece uscire Frank di prigione aveva un solo obbiettivo: renderlo un uomo migliore, fargli capire che era buono, che non era una persona cattiva. Cosa fa poi qualche anno dopo? Gli ordina di uccidere una ragazzina a mani nude. E’ troppo strano. Se Sam quella notte avesse contattato Hannah per farsi aiutare nel risolvere la situazione con Lila, avrebbe senso anche il titolo del prossimo episodio. Solo una rivelazione riguardo ciò porterebbe a pensare che Sam non era in realtà cattivo. Solo una rivelazione del genere porterebbe Annalise a sentirsi quasi male di fronte le rivelazioni di Vivian. E allora penserete, per conto di chi, Frank ha ucciso Lila? Questo non lo so. Di certo qualcuno che si è spacciato per Sam Keating. Noi non sappiamo se Sam parlò con lui al telefono, se c’era lui dall’altra parte, se magari Frank ricevette un sms, una lettera, un piccione viaggiatore, non sappiamo nulla. Sappiamo però che Frank e Sam non hanno MAI più parlato della question,e e Frank è sempre rimasto con la convinzione di aver ucciso Lila per conto di Sam. E non è da escludere che fu Hannah a far uccidere Lila perchè appunto legata in modo malsano e malato al fratello. Forse Sam si era messo in contatto con la sorella per farsi aiutare con la vicenda di Lila, ma Hannah invece ha ragionato male, o presa dal suo sentimento malato per Sam, ha fatto uccidere Lila assumendo Frank fingendosi Sam o fingendo che glielo ordinasse lei per conto del fratello. Il punto focale secondo me è proprio in questa vicenda di Lila dove da quel momento Sam fu visto da tutti, inclusi noi telespettatori, come un mostro. Eppure qualcosa farà dubitare i protagonisti nel prossimo episodio tanto da farli dubitare della ‘malvagità’ dell’uomo. E solo uno stravolgimento nella vicenda di Lila potrebbe portarli a pensare ciò. Se ci aggiungete il fatto che Sam era proprio con sua sorella Hannah subito dopo la morte di Lila, non sembra così folle la mia teoria.

E molti potranno citarmi la teoria secondo la quale in realtà fu Hannah Keating ad orchestrare l’incidente che portò alla morte del bimbo che Annalise portava in grembo, una delle teorie più gettonate, ma anche in questo scenario la figura di Sam non viene scalfita da quella che conosciamo ora. Dobbiamo tenere bene a mente il titolo del prossimo episodio: “E se per tutto questo tempo Sam non era il cattivo?”. La rivelazione di Vivian riguarda Hannah e Sam ma in particolare lui. Riguarda un Sam che verrà probabilmente visto sotto una luce diversa al punto da far pensare a qualcuno che lui non fosse il mostro che ci hanno mostrato nella serie. In che modo la rivelazione di Hannah coinvolta nell’incidente di Annalise potrebbe ripulire l’immagine dell’uomo? Lui non c’entrava NIENTE con l’incidente. Così come il possibile incesto tra i due fratelli macchierebbe solo ulteriormente il ricordo di Sam Keating. Quindi secondo me è tutto racchiuso nella vicenda di Lila. Riguardando gli ultimi due episodi della stagione 2, inoltre, scopriamo che Frank ovviamente uccise Lila a detta sua per  Sam, ma NON ha mai raccontato della telefonata dei due quella notte, non ha mai spiegato i dettagli, non ci ha mai detto nulla, ma solo che ‘lo fece per Sam‘. Altro dettaglio: la notte del suo omicidio Lila telefonò Sam in lacrime dicendogli: “Forse dovrei sparire per sempre insieme al bambino.”, alludendo o al suicidio o al fuggire via per sempre, ma Sam la ferma. Perché fermarla dal facilitargli la situazione senza sporcarsi le mani, per poi sporcarsele ancora di più ordinando a Frank di ucciderla, l’uomo che ha tentato di rendere migliore? Quindi io dico che Sam quella notte telefonò a sua sorella Hannah per farsi aiutare con la questione di Lila, ma in senso positivo. Dico che per una questione di altre cose non dette o spiegate, Frank ha ricevuto l’incarico, per quel che lui sa, di uccidere Lila per conto di Sam (forse tramite Hannah che decise di farlo per gelosia, forse tramite qualcun’altro che si finse Sam), e dopodichè lui e Sam non parlarono più dell’argomento. Sam chiese ad Hannah di aiutarlo in quanto glielo doveva, perchè lui in passato aiutò SUO FIGLIO Frank ad uscire di prigione e a riabilitarsi il nome. Ecco perché Vivian disse che Hannah era cresciuta conoscendo la famiglia di Frank. Ecco perché Hannah chiese a Sam il favore di far uscire Frank di prigione, perché era suo figlio. Sam lo prese sotto la sua ala in quanto Hannah non avrebbe MAI potuto tenere un bambino nato da un rapporto occasionale che la donna ebbe con il padre di Frank, quindi chiese a Sam di occuparsene, di farlo uscire di galera (Annalise accusò Sam di non riuscire a dire di no a sua sorella, riguardo il caso di Frank), di riabilitare il suo nome. Ma allora perchè Vivian dice chiaramente ad Annalise che l’odio di Hannah per lei è nato a causa di un qualcosa di ben preciso? Beh, difficile a dirlo ma: Frank diventò lo scagnozzo di Annalise. Quel Frank che Hannah voleva far uscire di prigione e rendere un uomo migliore tramite l’aiuto di Sam. E se Hannah (e qui apro una nuova parentesi) ha sempre pensato e saputo che Frank uccise Lila per conto di Annalise? Da qui nascerebbe l’odio verso la donna che rese suo figlio, colui che tentò di riabilitare grazie all’aiuto di suo fratello, un assassino.

C’è però un’altra piccola parte di me che pensa che ‘la rivelazione più sconvolgente di tutta la serie’ possa riguardare ciò che abbiamo visto nel finale della #6×09, ovvero Wes Gibbins vivo e vegeto. Lo penso per due piccole questioni, ovvero: Sam non voleva nella maniera più assoluta che Annalise tentasse di adottare Wes nei flashback della #5×09, subito dopo aver perso il loro bambino. Era contrario a ciò. Inoltre, altro dettaglio: Hannah Keating la notte dell’omicidio di Wes, subito dopo l’incendio a casa Keating telefonò all’FBI, ma non abbiamo mai capito cosa si dissero in quella telefonata. Questa però è una piccola parte di una teoria che non riesce a trovare i giusti pezzi da incastrare perchè non riesco a pensare a come Wes possa essere sopravvissuto, ma anche qui, la notizia di Wes vivo giustificherebbe la reazione così forte che Annalise ha nel promo della #6×13 di fronte alle dichiarazioni di Vivian Maddox. 

Ora come ora, miei cari ragazzi, possiamo solo fare mille teorie e congetture, pensare fino a farci scoppiare il cervello, ma solo questo. Al momento la teoria che più mi sento di abbracciare è quella che riguarda l’omicidio di Lila. C’è qualcosa che si collega a quella notte, alle vere intenzioni di Sam. Ovviamente potrei sbagliarmi come già successo in passato, ma analizzando il tutto, non sarebbe folle pensarlo. Non ci resta che attendere queste due settimane per capirci qualcosa. Nell’attesa ovviamente ditemi cosa ne pensate delle mie teorie, e ovviamente esponetemi le vostre per provare a venire a capo di questa assurda vicenda. Cosa succederà? Come finirà il tutto? Mio dio, che ansia. Ci rileggiamo presto, e fino ad allora…RESTATE A CASA. Alla prossima little murders.

 

RINGRAZIO LA PAGINA “LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO” PER LA PUBBLICAZIONE DELLA MIA RECENSIONE, E POTETE VISITARLA CLICCANDO QUI:

RINGRAZIO ANCHE LA PAGINA ITALIANA UFFICIALE DELLO SHOW PER LA PUBBLICAZIONE DELLA MIA RECENSIONE. ANZI, VI ORDINO DI VISITARE LA PAGINA:

(cliccando qui) —-> HOW TO GET AWAY WITH MURDER ITALIA <—- (cliccando qui)

VENITE A METTERE ‘MI PIACE’ ALLA MIA PAGINA UFFICIALE

O SEGUITEMI SU:

TWITTER || INSTAGRAM || YOUTUBE || PROFILO FACEBOOK PERSONALE

by: Frà Gullo

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box