Game Of Thrones 8 – MEGA SPOILER rivela come finirà la serie? [SUPER SPOILER!!!]

0 0
Read Time:3 Minute, 3 Second

SCome oramai l’intero cosmo sa, l’8a e ULTIMA STAGIONE del fenomeno televisivo ‘Game Of Thrones’ andrà in onda nel lontano 2019, probabilmente subito dopo l’inizio della primavera, quindi Aprile/Maggio 2019 (si spera, altrimenti mi ammazzo). La stagione sarà composta da solamente 6 episodi che però, ci hanno promesso, dureranno MOLTO DI PIU’ e si preannunciano SPETTACOLARI. Pochi giorni fa si è tenuta la festa di CHIUSURA, il cosiddetto “Wrap Party” che viene fatto quando terminano ufficialmente le riprese di una serie. A tale party ovviamente è presente GRAN PARTE del cast della serie in questione e moltissimi produttori. Nel caso di #GOT non importa molto chi c’era o meno al party, bensì qualcos’altro che è saltato subito all’occhio di MOLTI FANS, anzi tutti. Ecco cosa:

Come potete notare è un simbolo COMBINATO che include un LUPO (simbolo degli Stark) e dei draghi (simbolo dei Targaryen). Nella stagione 7 abbiamo visto l’inizio della storia d’amore tra Jon Snow/Aegon Targaryen e Daenerys Targaryen, nonchè sua zia. Il tutto ha raggiunto il culmine con una scena di sesso tra i due proprio nel finale. Senza contare TUTTI i riferimenti al fatto che Dany non potesse avere figli, fatti proprio nella stagione 7 e in modo abbastanza INSISTENTE.

Questo simbolo apparso al party di chiusura vuole farci intendere che nascerà una dinastia combinata grazie a Daenerys e Jon che daranno luce ad un erede con sangue misto (Targaryen e Stark) e che regnerà dopo di loro? Sarà questo il finale di ‘Game Of Thrones’? Se così fosse non mi dispiacerebbe, anche perchè SECONDO ME la serie ha SEMPRE puntato a ciò SIN DALL’INIZIO, e se si rivede tutto lo show dalla #1×01 fino ad alla #7×07, la cosa è chiara tramite tante piccole cose.

Ed è anche vero che ciò combacerebbe con GLI SPOILER RUBATI riguardo la stagione 8. E’ da un pò di tempo che girano determinati spoiler che rivelerebbero TUTTA la trama della stagione 8, soprattutto di ogni singolo episodio. Lo scorso anno, gli spoiler rubati della stagione 7 si rivelarono veri al 100%. Chissà quelli della stagione 8. Per un breve riassunto di tali spoiler o presunti spoiler rubati, LEGGETE QUI SOTTO:

  • Nel gran finale di #GOT, Daenerys, dopo aver scoperto di aspettare un bambino da Jon, entra in travaglio mentre Jon e tutti gli altri si apprestano a combattere la battaglia finale con gli Estranei. Samwell, l’amico di Jon, si occupa del parto di Daenerys, mentre Jorah lo assiste. Sam spiega che ci sono delle complicazioni e può salvare solo uno tra i due. Jorah vuole che Sam salvi Daenerys, mentre Daeneys chiede che venga salvato il suo bambino. Sam fa ciò che gli chiede Daenerys. Il bambino nasce, e Daenerys può darle un ultimo saluto, scoprendo che è una bambina. Decide di chiamarla Lyanna come avrebbe voluto Jon, dopodichè Daenerys chiede a Jorah di mantenere la promessa fatta anni prima e di proteggere sempre sua figlia Lyanna, e Daenerys alla fine muore. Dopo aver pianto la morte di Daenerys e tenuto in braccio la sua Lyanna, Jon si appresta a combattere, ma perde la vita in un’esplosione dove muore anche Jamie Lannister. Alla fine, gli UNICI personaggi che arrivano vivi alla fine, saranno: Sansa, Arya, Tyrion, Missandei, Jorah, Samwell, Gilly e Gendry. Lyanna governerà con accanto Tyrion come suo primo cavaliere.

Voi che ne pensate? Cosa pensate di questi presunti spoiler rubati? E dello stemma presente al party di chiusura? Secondo voi la serie si concluderà REALMENTE così? Avremo un erede Stark/Targaryen? Ditemi la vostra!

VENITE A METTERE ‘MI PIACE’ ALLA MIA PAGINA UFFICIALE : CLICCANDO QUI

O ANCHE SU:

TWITTER
INSTAGRAM
YOUTUBE
PROFILO FACEBOOK PERSONALE

by: Frà Gullo;

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box