#AHS8 – TUTTE le anticipazioni e curiosità sulla stagione 8 (in continuo aggiornamento…)

0 0
Read Time:4 Minute, 39 Second

‘American Horror Story’, è la serie antologica della rete FX che da anni oramai ha un successo incredibile. Calato negli ascolti nel corso degli anni, rimane una delle serie di punta del canale, e il 12 Settembre debutterà con la sua stagione 8 che si prospetta SCOPPIETTANTE. Volete sapere perché? Leggete QUI SOTTO tutti gli spoiler CERTI trovati riguardo la stagione:

  • Sarah Paulson ed Evan Peters ritorneranno nella serie. Sarah interpreterà un nuovo personaggio e tornerà ad interpretare anche CORDELIA FOXX, protagonista della stagione 3 ‘Coven’. Evan Peters interpreterà un bizzarro parrucchiere, e PROBABILMENTE reinterpreterà Kyle, protagonista della stagione 3. Alcuni attori infatti interpreteranno più di un ruolo considerando il cross-over tra la stagione 1 e la stagione 3.

 

  • La stagione 8 sarà infatti un CROSS-OVER tra la stagione 1, ovvero ‘Murder House’ e la stagione 3 ovvero ‘Coven’. Ryan Murphy ha spiegato così il cross-over: “Un personaggio della prima stagione sarà spinto nella situazione che si è venuta a creare con il finale di Coven”. Considerando che ‘Coven’ chiuse con Cordelia (Sarah Paulson), Queenie (Gabourey Sidibe) e  Zoe (Taissa Farmiga) a capo della nuova scuola per streghe, è probabile che qualche personaggio della stagione 1 si ritroverà con poteri magici?

 

  • La stagione 8 vede il ritorno di Emma Roberts nei panni della strega Madison Montgomery, vista nella stagione 3.  Lo ha annunciato la stessa Emma Roberts tramite il suo profilo instagram. Il personaggio di Madison venne ucciso, strangolata dal personaggio di Kyle (Evan Peters) proprio nel finale di ‘Coven’, ciò significa che in qualche modo il personaggio resusciterà, cosa che era già successa dopo che fu uccisa dal personaggio di Fiona (Jessica Lange).

 

  • La stagione 8 vede anche il ritorno di Kathy Bates, protagonista nelle stagioni 3/4/5/6, e grande assente nella stagione 7. La Bates interpretò Madame LaLaurie nella stagione 3, per poi essere Ethel la donna barbuta nella stagione 4, e ancora Iris che gestiva l’hotel Cortez nella stagione 5, e infine la temibile Macellaia nella stagione 6.

 

  • Nuovo arrivo nella stagione 8 la famosa e pluripremiata attrice inglese Joan Collins che interpreterà la nonna del personaggio che interpreterà Evan Peters. Ultimamente abbiamo potuto ammirare la bravura della Collins nella serie tv ‘The Royals’, dove interpretava la Duchessa, madre della regina Helena.

 

  • La stagione 8 vede anche il ritorno di: Adina Porter, già presente nella stagione 1 in un ruolo marginale, per poi averne uno maggiore nella stagione 6 e nella stagione 7. Cheyenne Jackson protagonista della stagione 5, e anche della stagione 6 e 7. Poi ancora Leslie Grossman, Billy Eichner, e Billie Lourd, arrivata nella serie nella stagione 7.

 

  • Nella stagione 8 ritornerà anche Jessica Lange, protagonista assoluta delle prime 4 stagioni dello show, e tornerà ad interpretare Constance Langdon, il personaggio che interpretava nella stagione 1 ‘ Murder House’. Insieme a lei tornerà la famiglia Harmon della stagione 1, quindi Connie Britton e Dylan McDermott (Vivien e Ben Harmon) e anche Taissa Farmiga (Violet Harmon).

  • Tutte le streghe presenti nella stagione 3 dello show torneranno nella stagione 8, ovvero: Taissa Farmiga (che ritornerà ad interpretare la strega Zoe), Emma Roberts (che ritornerà ad interpretare la strega Madison), Gabourey Sidibe (che ritornerà ad interpretare la strega Queenie), Lily Rabe (che ritornerà ad interpretare la strega Misty), Frances Conroy (che ritornerà ad interpretare la strega Myrtle). Senza contare la presenza fissa di Sarah Paulson che riprenderà i panni della suprema, Cordelia Coxx (e interpreterà anche ALTRI personaggi).

 

  • Nella stagione 8 arriverà anche Cody Fern, che interpreterà Michael Langdon, il figlio di Vivien e Tate nato nel finale della stagione 1, ‘Murder House’. (più sotto il riepilogo della sua storia).

TEORIA:

La frase di Ryan Murphy, ovvero: “Un personaggio della prima stagione sarà spinto nella situazione che si è venuta a creare con il finale di Coven” mi fa pensare che ad essere coinvolto con le streghe di Coven sarà IL FIGLIO DI TATE LANGDON E VIVIEN HARMON.

Ricordiamo ciò che successe nella stagione 1? In ‘Murder House’, ad un certo punto della storia, Vivien Harmon (Connie Britton), la madre di Violet (Taissa Farmiga), ebbe un rapporto sessuale con Tate Langdon (Evan Peters) con addosso una tuta in lattice nera, credendo che fosse il marito. Vivien rimase incinta di due gemelli. Uno era di suo marito Ben (Dylan McDermott), e l’altro di Tate. Durante il parto, il figlio di lei e Ben muore, mentre rimane in vita il figlio di lei e Tate, il piccolo Michael, che subito Constance Langdon (Jessica Lange), la madre di Tate, porta via con se.

Nel finale di stagione, quando oramai gli Harmon sono tutti morti e ora riuniti, e i fantasmi buoni cacciano i nuovi proprietari della Casa prima che ne rimangano vittime, Constance che aveva rapito il piccolo Michael, lo alleva come fosse suo figlio. Tre anni dopo il bambino dà i primi segni di psicopatia uccidendo la tata. Ciò fa pensare che Michael non sia altri che la progenie del diavolo, o una cosa simile.

Ora, potrebbe essere che a manifestare poteri magici inizierà ad essere proprio Michael, oramai cresciuto? Potrebbero collegare PERFETTAMENTE LE COSE, e soprattutto avrebbe senso considerando che TUTTI i personaggi di ‘Murder House’ sono morti nel finale, e Michael e Constance sono gli unici rimasti in vita. Considerando che Michael venne considerando da molti spettatori, un piccolo diavolo.

Avrebbe senso? Che dite? Ditemi la vostra su questi succosi spoiler!

VENITE A METTERE ‘MI PIACE’ ALLA MIA PAGINA UFFICIALE : CLICCANDO QUI

O ANCHE SU:

TWITTER
INSTAGRAM
YOUTUBE
PROFILO FACEBOOK PERSONALE

by: Frà Gullo;

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box