#Legacies – PRIMI SPOILERS sullo spin-off di The Originals e The Vampire Diaries;

0 0
Read Time:3 Minute, 24 Second

Cari lettori del blog, come molti oramai sanno, più di un mese fa è stato annunciato UFFICIALMENTE lo spin-off di ‘The Originals’ e The Vampire Diaries’. Spin-off che seguirà le vicende di Hope Mikaelson, la primogenita dell’ibrido Klaus Mikaelson (Joseph Morgan), protagonista di ‘The Originals’ e del lupo mannaro Hayley Marshall (Phoebe Tonkin), anch’essa in ‘The Originals’. Lo spin-off, diretto SEMPRE da Julie Plec (che si occupò di TO e di #TVD) debutterà il 25 Ottobre 2018 sulla CW.


Abbiamo conosciuto la piccola Hope nella stagione 4, per poi rivederla anni dopo e più cresciuta, nella stagione 5, dove è diventata un adolescente ribelle, potente e forte, con lo stesso temperamento di suo padre Klaus. La storia intorno ad Hope sin dall’inizio della stagione 5 si è concentrata alla ‘Salvatore School for Young and Gifted’, ovvero la scuola per bambini dotati di poteri magici che Alaric Saltzman (Matt Davis) e Caroline Forbes (Candice King), protagonisti di ‘The Vampire Diaries’, decisero di fondare a casa Salvatore subito dopo la morte di Stefan avvenuta proprio nel finale della celebre serie. Hope è una delle studentesse della scuola, e lo spin-off di #TO e di #TVD sarà ambientato proprio lì, dove Hope continuerà i suoi studi. Ecco quindi TUTTO quello che c’è da sapere sull’attesissimo spin-off:

PER PRIMA COSA eccovi la trama UFFICIALE della stagione 1:

“Continuando la tradizione di The Vampire Diaries e The Originals, la storia della prossima generazione di creature soprannaturali inizia alla Salvatore School of the Young and Gifted. La figlia di Klaus, la diciassettenne Jope, le gemelle di Alaric, Lizzie e Josie Saltzman e altri giovani che entrano nell’età adulta nel modo meno convenzionale possibile, mentre vengono educati ad essere la versione migliore di loro stessi, malgrado i loro peggiori impulsi. Queste giovani streghe, vampiri e licantropi diventeranno gli eroi che vogliono essere o i cattivi che sono nati per essere?”

QUI SOTTO trovate tutti gli spoiler UFFICIALI e CONFERMATI:

  • Nel cast PRINCIPALE della stagione 1 di ‘Legacies’ ci saranno: Hope Mikaelson, Alaric Saltzman, e anche Jo e Lizzie Saltzman, le gemelline figlie di Alaric e Jo (portate poi in grembo da Caroline dopo la morte di Jo). A loro ovviamente si aggiungeranno nuovi personaggi.

 

  • La serie sarà ambientata a Mystic Falls, dove ovviamente risiede la scuola, ovvero la dimora Salvatore, dove vivevano Stefan e Damon in ‘The Vampire Diaries’.

 

  • I primi ‘semi’ della trama di Legacies verranno piantati nell’episodio #5×12 di The Originals, dove inizieremo a scorgere qualcosa in più sulla trama dello spin-off. e serrvirà come introduzione alla storia. Infatti negli ULTIMI EPISODI di The Originals passeremo MOLTO più tempo alla scuola Salvatore, rivedremo Alaric e conosceremo alcuni personaggi che saranno presenti in Legacies, tra cui alcuni studenti e anche le gemelline Liz e Jo, oramai 17enni come Hope.

 

  • Il personaggio di Matt Donovan dovrebbe essere una guest-star nella serie in quanto nel finale di The Vampire Diaries era diventato lo sceriffo di Mystic Falls, quindi dovremmo rivederlo.Oltre a Matt Donovan, Julie Plec ha affermato che c’è una FORTE POSSIBILITA’ di vedere personaggi provenienti da #TVD e da #TO.

 

  • E’ stata SMENTITA la presenza dei figli di Damon ed Elena. Anche i personaggi di Elijah Mikaelson (Daniel Gillies), Klaus Mikaelson (Joseph Morgan) e Caroline Forbes (Candince King) NON appariranno in Legacies. Gli attori hanno smentito la loro presenza, o comunque hanno affermato di non essere interessati ad apparire nello show, almeno per il momento.

Qui sotto ECCOVI IL CAST PARZIALE (in attesa di vedere la #1×01 dello spin-off e conoscere gli altri personaggi) DELLA STAGIONE 1 DI #Legacies:

Che ve ne pare del cast? Vi piace? E la trama vi incuriosisce? Seguirete le vicende di Hope Mikaelson? E cosa accadrà secondo voi a Klaus, padre di Hope, e Caroline che gestisce ATTUALMENTE in The Originals, la scuola Salvatore? Ditemi la vostra e segnate sul calendario il 25 Ottobre 2018!

VENITE A METTERE ‘MI PIACE’ ALLA MIA PAGINA UFFICIALE : CLICCANDO QUI

O ANCHE SU:

TWITTER
INSTAGRAM
YOUTUBE
PROFILO FACEBOOK PERSONALE

by: Frà Gullo;

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box