Elite – TRAPELATE FOTO DAL SET, SUPER SPOILER SULLA STAGIONE 5!!

0 0
Read Time:1 Minute, 50 Second

Il 18 Giugno 2021 ha debuttato su Netflix la stagione 4 di Elite, che ha visto un drastico cambiamento nel cast, ma anche nuove storie intriganti e appassionanti. Una delle storyline che ha tenuto con il fiato sospeso è stata quella riguardante Mencia, uno dei nuovi personaggi, invischiata in un giro di prostituzione a causa di Armando, vero cattivo della stagione e nuovo…morto. Sì, perchè il famoso ‘luogo del delitto’ mostrato nei flash del futuro per tutti gli 8 episodi della stagione 4, non riguardava solo l’incidente al lago di Ari, sorella di Mencia, ma a sorpresa anche un omicidio. L’omicidio di Armando per mano di Guzman, uno dei personaggi più amati e storici della serie. Dopo aver ucciso Armando, Guzman, con l’aiuto di Rebeka e Samuel si sbarazza del corpo gettandolo nel lago legato ad un’enorme pietra. La stagione finisce con l’addio di Guzman e di Ander, e il segreto di Guzman ben sotterrato.

La stagione 5 dello show, già confermata e girata uscirà il prossimo anno, ma sono trapelate online delle foto SUPER SPOILEROSE su un evento importantissimo che accadrà appunto nella stagione 5. Sono poche foto, ma MOLTO IMPORTANTI e che rivelano chiaramente un avvenimento che potrebbe creare non pochi problemi. Ecco le foto:

Come potete vedere dalle foto qui sopra IL CORPO DI ARMANDO verrà ritrovato! A trovare il corpo sarà Omar (che è abbastanza riconoscibile nelle foto) insieme ad un altro personaggio non ancora ben identificato. Le foto giravano già da un pò di tempo ma nessuno riusciva a dare una spiegazione a ciò, ora però con la fine della stagione 4 e con ciò che abbiamo visto riguardo il personaggio di Armando, mi sembra ovvio che il corpo che Omar tira fuori dal lago sia quello di Armando. Aspettiamoci quindi un bel macello nella stagione 5! Che ne pensate? A voi è piaciuta la stagione 4?

 

SEGUITEMI SU INSTAGRAM PER ALTRE CURIOSITA’ SU QUESTO SHOW(cliccate sulla foto):

Ascolta gli episodi del mio PODCAST dedicato al mondo delle serie TV…e non solo! Curiosità, anticipazioni, news, entrate ne ‘I Viaggi di Gullover’:

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box