AHStories + AHStory10 – TUTTO ciò che sappiamo!

0 0
Read Time:4 Minute, 50 Second

Ryan Murphy inarrestabile! Quest’anno il franchise di American Horror Story raddoppia! Il 15 Luglio 2021 infatti debutterà su FX in America (e prossimamente in Italia su Disney+ nell’aggiunta di Star) il PRIMO SPIN-OFF della celebre serie antologica American Horror Story. Lo spin-off s’intitolerà American Horror Stories. La serie sarà formata da episodio auto-conclusivi di circa un’ora dove in ogni episodio racconteranno una storia legata all’horror, al sovrannaturale, leggende del terrore, ogni episodio una storia differente e un cast differente. Il cast della serie sarà formato da NUOVI VOLTI che si uniranno all’universo di AHS ma soprattutto dai VOLTI PIU’ AMATI della serie madre. La prima stagione composta da 16 episodi vedrà in scena tra i tanti volti storici della serie madre: Evan Peters, Taissa Farmiga, Billie Lourde, Matt Boomer, Finn Wittrock, Cody Fern, e tantissimi altri (si spera anche Jessica Lange).  La serie esplorerà quindi “miti, leggende e tradizioni dell’orrore”, con alcuni riferimenti alle stagioni della serie originale American Horror Story


Il PRIMO PROMO UFFICIALE dello spin-ff (CLICCATE QUI PER VEDERLO) ci rivela alcune delle storie del terrore che andranno ad affrontare nello show, e si inizierà con il botto! Nei primi due episodi infatti si ritornerà nella Murder House dell’indimenticabile stagione 1 di American Horror Story! Sono state infatti rivelate delle mini trame dei primi 4 episodi dello spin-off:

  • Nei primi due episodi si tornerà nella Murder House in quanto qualcuno andrà a vivere nella famosa casa pur consapevoli di ciò che accadde lì anni prima. 
  • Poi avremo la storia di un film al cinema che una volta visto porterà ad effetti collaterali terrificanti.
  • Avremo poi una trama a ‘sfondo natalizio’ che coinvolgerà un Babbo Natale assassino.
  • Poi ancora la trama di un gruppo di ragazzi che vivrà un incubo dopo aver girato una sorta di sex tape.

Il poster qui a lato è il poster UFFICIALE dello spin-off che pubblicizza l’arrivo della Rubber Woman nella Murder House (nella stagione 1 di American Horror Story, il famoso Rubber Man/Uomo di gomma era Tate, il personaggio di Evan Peters). Altra cosa IMPORTANTISSIMA che sappiamo è che Evan Peters e Taissa Farmiga riprenderanno i rispettivi ruoli di TATE E VIOLET, i loro primi ruoli in AHS, nella stagione 1, appunto Murder House! Appuntamento quindi al 15 Luglio 2021!

American Horror Story però non si ferma! Infatti poco più di un mese dopo il debutto dello spin-off, debutterà anche l’attesissima stagione 10 della serie. La stagione 10 è forse tra le più attese in quanto il tema principale è stato un mistero fino a poco tempo fa, e ancora oggi nonostante l’uscita del POSTER UFFICIALE, il tema non è chiaro al 100%, in particolare quello della prima parte. Sì, perchè questa stagione 10 s’intitolerà: DOUBLE FEATURE e vedrà due STORIE DIFFERENTI come se fossero due stagioni in una sola. La prima parte della stagione 10 infatti avrà una “storia che arriva dal mare”, mentre la seconda parte della stagione 10 avrà una “storia che arriva dalla terra”. Il poster ufficiale che potete vedere qui sotto ha svelato UFFICIALMENTE che la seconda parte tratterà il tema degli ALIENI, tema molto richiesto dai fans nel corso degli anni! La prima parte della stagione PARE riguardi le sirene a vedere il poster, eppure NON ne siamo ancora sicuri. I tantissimi indizi dati nei mesi precedenti punterebbero tutto sulle sirene: località di mare, poster in cui una creatura mostruosa arriva dal mare pubblicato da Ryan Murphy, denti affilati (e ha smentito i vampiri, visto che già ci sono stati), riprese fatte su quella che sembra una vecchia nave, e ora il nuovo poster UFFICIALE che mostra un alieno (storyline principale della seconda parte) mentre è unito da ciò che sembra una sorta di pillola/pasticca ad una creatura tutta bianca e dai denti affilati. Nel cast della stagione 10 avremo dei GRANDI RITORNI. Ecco il cast ufficiale: Frances Conroy, Leslie Grossman, Billie Lourd, Sarah Paulson, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, Finn Wittrock, Denis O’Hare, e i nuovi aggiunti Macaulay Culkin and Neal McDonough. Kathy Bates inizialmente nel cast aveva già girato alcune scene della stagione ma a causa della situazione Covid si è vista costretta a rinunciare al ruolo che è stato poi assegnato a Frances Conroy. 

Una nuova news degli ultimi giorni riguarda l’apparizione di tre personaggi storici REALI che andranno a fare un’apparizione nella seconda parte della stagione, e cioè: la famosissima Marilyn Monroe, il presidente Kennedy e sua moglie Jacqueline Kennedy Onassis, e Richard Nixon. La teoria più accreditata è che appariranno questi personaggi in quanto nella VITA REALE ha sempre tenuto banco una misteriosa teoria complottistica che vorrebbe la Monroe uccisa dalla CIA. Secondo tale teoria la Monroe, grazie alla sua relazione segreta con il presidente Kennedy aveva scoperto dell’esistenza degli UFO soprattutto dopo gli avvistamenti a Roswell nel ’45, e la donna era pronta a rivelare ogni cosa in una conferenza due giorni prima della sua morte, ma fu messa a tacere dalla CIA che la fece uccidere inscenando il suo suicidio.

Quindi ricapitolando: il 15 Luglio 2021 appuntamento con American Horror Stories, mentre il 25 Agosto 2021 appuntamento con la stagione 10 di American Horror Story! Entrambe le serie debutteranno in Italia prossimamente su Disney+ nell’aggiunta di Star. Ovviamente vi comunicherò tutte le news sull’uscita italiana non appena avrò delle info in più. Curiosi? Eccitati? Che ne pensate? Io sono in trepidante attesa! Si preannunciano un’annata brillante per AHS!

 

 

 

SEGUITEMI SU INSTAGRAM PER ALTRE CURIOSITA’ SU QUESTO SHOW(cliccate sulla foto):

Ascolta gli episodi del mio PODCAST dedicato al mondo delle serie TV…e non solo! Curiosità, anticipazioni, news, entrate ne ‘I Viaggi di Gullover’:

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box