Claire Holt tornerà ad interpretare Rebekah Mikaelson in Legacies!

1 0
Read Time:1 Minute, 10 Second

Un altro membro della famiglia Mikaelson che ci è mancato tanto, sta per tornare! Claire Holt, che ha interpretato Rebekah Mikaelson sia in The Vampire Diaries che in The Originals, riprenderà il suo iconico ruiolo nell’episodio della stagione 4 di Legacies (episodio 4×05) che andrà in onda l’11 Novembre 2021. “Hope viene contattata dall’unica persona che potrebbe aiutarla, Rebekah Mikaelson.” si legge così nella sinossi ufficiale dell’episodio. “Rebekah è piuttosto spaventata dal percorso scelto da Hope, ma farà ogni sforzo pur di arrivare a lei.” continua così la sinossi.

Quando TVLine ha intervistato Danielle Rose Russell (Hope) all’inizio della stagione 4, aveva dichiarato: “Mi piacerebbe avere nello show chiunque avesse voglia di apparire! E’ sempre così bello e divertente per me rivisitare le radici di Hope”. E così, il suo desiderio è stato esaudito!

Aggiungo: a parer mio Hope attiverà il suo lato vampiro, morendo e diventando un ibrido. La parte della trama che dice: “Rebekah è spaventata dal percorso scelto da Hope” mi fa pensare che Rebekah arriverà proprio perchè preoccupata in quanto Hope ha intrapreso ufficialmente la trasformazione.

 

SEGUITEMI SU INSTAGRAM PER ALTRE CURIOSITA’ SU QUESTO SHOW(cliccate sulla foto):

Ascolta gli episodi del mio PODCAST dedicato al mondo delle serie TV…e non solo! Curiosità, anticipazioni, news, entrate ne ‘I Viaggi di Gullover’:

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box