AHS– TUTTO quello che c’è da sapere sulla STAGIONE 7 [contiene SPOILER]

0 0
Read Time:2 Minute, 28 Second

American Horror Story ripartirà il 5 Settembre 2017 con la sua stagione 7. Siccome andrò a recensire ANCHE quest’anno la serie (per il terzo anno consecutivo), eccovi pronti TUTTI i dettagli su questa stagione 7. Chi saranno i protagonisti, su cosa verterà la trama, etc, in modo da arrivare ben preparati alla #7×01. Ecco a voi:

LA TRAMA UFFICIALE:

  • La protagonista principale della storia sarà Ally Mayfair-Richards (interpretata da Sarah Paulson). Una donna che ha subito gravi ripercussioni psicologiche a causa della tragedia dell’11 Settembre. Inoltre la donna soffre di due gravi fobie. La tripofobia, cioè paura dei fori vuoti disposti simmetricamente, e la clourofobia, ovvero la paura che i clown siano tutti malvagi. Il tutto verterà anche sulle elezioni del presidente tenutesi lo scorso anno, in cui vinse Donald Trump. Ally rimarrà traumatizzata dalla vittoria di Trump, totalmente contraria alla sua candidatura, e ciò aumenterà la sua fobia per i clown. Dall’altra parte però abbiamo Kai Anderson (interpretato da Evan Peters), un uomo che invece esulta come non mai alla vittoria di Donald. Due personaggi opposti in tutto e per tutto ma che si ritroveranno coinvolti nello stesso orrore. Il tutto culminerà a causa di Winter Anderson (interpretata da Billie Lourd) che sarà la baby-sitter del figlio di Ally e di Ivy, la compagna di Ally (interpretata da Alison Pill). Winter regalerà al bambino una statuetta che riprodurrà Twisty il clown (già visto come un killer folle nella stagione 4 dello show ‘Freak Show’)…

IL CAST:

Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, e Alison Pill saranno nel cast UFFICIALE della serie. Nel corso degli episodi (che saranno 11), rivedremo però molti voti noti al fandom dello show, e anche nuovi volti. I vecchi volti che vedremo saranno quelli di: Cheyenne Jackson (che interpreterà lo psicoterapeuta di Ally), Adina Porter, Emma Roberts, Mare Winningham, Francis Conroy e Chaz Bono. Tutti attori apparsi nelle scorse stagioni.

 

Tra i nuovi volti, oltre a Billie Lourd e Allison Pill, avremo: Colton Haynes, Lena Dunham, la cantante Cher, Billy Eichner, e Leslie Grossman. Grandi assenti saranno Cathy Bates e Angela Bassett.

INDISCREZIONI:

Il personaggio di Ally avrà una storia d’amore con Ivy. Le due vivranno assieme. Ally però si avvicinerà a Kai, iniziando un rapporto complicato. L’uomo fa parte della setta da cui prende il nome la stagione. I due sono diametralmente opposti in tutto. La serie giocherà molto sulle tanto discusse elezioni americane, e la stagione 7 verterà in un universo pervaso dalle conseguenze socio-politiche delle ultime elezioni. Il primo episodio della stagione 7 s’intitolerà “Election Night” ovvero “La notte delle Elezioni”. Non ci resta che attendere il 5 Settembre (il giorno successivo con i sottotitoli in italiano) per vedere questa stagione 7 che si preannuncia davvero bella!

PROMO UFFICIALE + SIGLA UFFICIALE:

PROMO UFFICIALE CON SUB ITA: CLICCATE QUI PER VEDERLO
SIGLA UFFICIALE: CLICCATE QUI PER VEDERLA

 

POTETE POI SEGUIRMI ANCHE SU:
TWITTER
INSTAGRAM
YOUTUBE
PROFILO FACEBOOK PERSONALE

by: Frà Gullo;

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box