Scream – TUTTI gli indizi su Kieran Wilcox dalla #1×01 alla #2×12 [SPOILER.]

0 0
Read Time:6 Minute, 42 Second

Ciao ragazzi! Come oramai molti di voi sanno, nella stagione 2 di ‘Scream’ che si è conclusa questo Agosto, abbiamo avuto la rivelazione del nuovo killer, che si è rivelato essere: KIERAN WILCOX, il fidanzato di Emma. La rivelazione di Kieran, mi è piaciuta anche perché tutto andava finalmente al suo posto, e riguardando lo show, ho messo insieme TUTTI GLI INDIZI su questo personaggio, sin dalla #1×01 alla #2×12, e fidatevi, era tutto sotto i nostri occhi. Il fatto di aver seminato TANTI indizi su di lui è una bella scelta, soprattutto perché appunto leggendo tutti gli indizi che andrete a leggere qui sotto, tutto avrà un senso. BUONA LETTURA:

GLI INDIZI SU KIERAN: STAGIONE 1:

 

  1. Gli omicidi iniziano con l’arrivo di Piper e Kieran a Lakewood, nella #1×01.
  1. In tutta la stagione 1, Piper e Kieran non hanno mai interagito in nessuna scena.
  1. Nella #1×01, Emma e Kieran hanno un dialogo, in cui Emma dice a Kieran “Hai una mente oscura.” E lui risponde “Non ne hai la minima idea.”
  1. Will venne aggredito e portato via dal complice di Piper, ovvero Kieran (rivelato nel finale della #1×10). Eli arriva in città proprio per il funerale di Will, aggredito e ucciso da Kieran.
  1. Nella #1×09, Piper ed Emma ritrovano la mamma di Brandon James. Emma è convinta che Branson sia il killer, nonché il figlio di Brandon James. La mamma di Brandon dice “Il figlio di Brandon è stato qui l’altro giorno.” Sappiamo che Branson era innocente, quindi a presentarsi per avere informazioni fu proprio Kieran.
  1. Nella #1×09, Audrey e Noah ritrovano un video girato da Rachel, la fidanzata di Audrey, in cui Nina è in un bar insieme a Kieran. Nella #1×02, Rachel viene uccisa dal killer ed è L’UNICA fuori dal giro di quelli presi di mira da Piper. Rachel non fu uccisa da Piper. Audrey nella #2×10 rivela “Ero con Piper al Crescent Palms, quando Rachel venne uccisa.” Quindi ad ucciderla fu Kieran, in quanto la vide lì al bar dove lui era insieme a Nina, e non voleva che dicesse qualcosa di troppo. Il tutto la sera prima che Nina morisse.
  1. Sempre nella #1×09, è la stessa Piper a sbatterci un indizio in faccia, ma abbiamo tutti pensato fosse un modo per incastrarlo. Disse che era tornata a casa della mamma di Brandon, e mostrandole una foto degli studenti aveva riconosciuto in Kieran, il ragazzo che andò a trovarla per chiederle informazioni su Brandon James. Questo era un indizio praticamente messo alla luce del sole. Era davvero Kieran quella persona.

GLI INDIZI SU KIERAN: STAGIONE 2:

  1. Nella #2×01, Emma torna a casa dopo essere stata in un centro di cura, e Jake le da il benvenuto con un “Bentornata ragazza interrotta!”. Quando il killer cattura Jake, gli lascia il messaggio: “Vedi cosa riesci a fare, ragazzo interrotto.” Il killer era quindi era presente durante il ritorno di Emma, in cui Jake disse quella frase. Ed era appunto Kieran. Eliminando Brooke, Emma ed Audrey per ovvi motivi, sarebbero rimasti Noah e Kieran, e visto che non credo che Noah potesse essere il killer, visto che lui stesso stava indagando per scoprire la verità, rimaneva SOLAMENTE KIERAN.
  1. Nella #2×01 vediamo Emma e Kieran mettersi a dormire insieme, ma quando Emma si sveglia, trova Kieran a dormire sul divano. Poco dopo il killer segue Jake e lo cattura. Kieran appunto dormì sul divano per poter sgattagliolare fuori con più facilità mentre Emma dormiva in camera da letto.
  1. Nel finale della #2×04, sta per avvenire il terribile momento in cui viene scoperto il cadavere di Jake. Emma arriva in ritardo, e appena arriva, Kieran le fa “Stavi per perdertelo.” guardando verso l’alto, dove c’era il telo che sarebbe sceso giù, scoprendo il corpo di Jake.
  1. Nella #2×05 Emma scopre di avere il telefono di Jake nel suo zaino. La sera prima non c’era, quindi il killer lo mise nello zaino proprio mentre lei era a scuola. Nei momenti prima che trovasse il cellulare, Emma era in teatro e seduta accanto a Kieran prima che scendesse giù il cadavere di Jake. Poi tutti gli studenti vengono rinchiusi in biblioteca, e trova il cellulare.
  1. Sempre nella #2×05 la scuola è sorvegliata dai poliziotti, e nessuno può uscire. Audrey però scopre che la porta d’emergenza dell’aula in cui sono chiusi, è disattivata, e infatti Noah la usa per tornare in biblioteca senza che nessuno se ne accorga. Poco dopo, Emma viene attaccata dal killer mentre lei è chiusa in un’ufficio. La porta di emergenza la disattivò Kieran per poter uscire indisturbato e andare a spaventare Emma.
  1. Nella #2×06, Emma, Audrey e Noah si ritrovano al luna-park dove il killer li insegue. I tre si nascondono. Poco dopo appare di colpo Kieran dicendo di aver seguito Emma, e del killer non c’è più traccia, e loro fuggono via.
  1. Nella #2×08, Emma viene attirata dal killer nella casa degli orrori al luna-park, in quanto le ha inviato un video di Kieran imbavagliato. Emma entra e vede il killer che si nasconde lì in mezzo. Lo stesso killer uccide poi lì dentro, un agente di polizia che stava cercando Emma. Poco dopo esce qualcuno vestito identico al killer, ma è Kieran ancora imbavagliato, e nella giostra non c’è nessuna traccia del killer. Questa era una tattica per sbatterci in faccia la verità, senza dircelo chiaramente, per farci pensare ‘e’ troppo scontato!’. E inoltre, il killer lì dentro c’era, e c’erano solo: Emma, Kieran e il poliziotto ucciso.
  1. Nella #2×09, Emma e Kieran vanno a trovare la professoressa Lang in ospedale. Quando la donna apre gli occhi e vede i due, subito urla terrorizzata. Urlò perché vide Kieran, e in lui riconobbe il killer che la attaccò.
  1. Nella #2×09, nella scena iniziale a scuola, Haley  passa accanto Brooke, Emma e Kieran, e GUARDANDO KIERAN fa “Ehi ragazzi, vi siete goduti il circo di ieri?” e subito Kieran risponde “Dacci un taglio, Haley!” e Haley guarda attentamente Kieran con un sorriso infastidito.
  1. Sempre nella #2×09, Kieran dice di avere un’idea, ovvero quella di entrare in casa della Lang per indagare. Entrati lì, il killer, cioè Kieran, fa trovare ad Emma una foto della Lang e di Piper in orfanotrofio insieme. Il tutto per spingere Emma ad andare all’orfanotrofio dove era in corso la festa organizzata da Hayley e da Kieran, a nome di Emma e Audrey. L’idea appunto di entrare in casa della Lang, fu di Kieran.
  1. Nel corso dell’episodio #2×09 scopriamo che Haley conosce il killer, e che è un suo ‘amico speciale’, insomma hanno una sorta di storia. Nella scena poco prima della sua morte, il killer arriva da Haley senza maschera e Haley fa “Stavo iniziando a pensare che non saremmo mai stati un po fa soli” segno che il killer era impegnato con qualcun altro in quella giornata. Kieran infatti è stato tutto il tempo insieme ad Emma, a cercare indizi.
  1. Nella #2×11, Kieran, Audrey e Emma indagano su Eli, e Kieran trova guarda caso sotto il letto di Eli le lettere che Audrey e Piper si scambiavano. Il tutto per incastrare Eli in quanto poi lui nega che le lettere siano sue.
  1. Nella #2×12, i ragazzi sono tutti riuniti al cinema per stanare il killer, quando parte un video di tutte le morti effettuate dall’assassino. Audrey è di guardia, e Kieran inventa la scusa che non dovrebbe stare sola, e quindi si allontana dalla sala, e poco dopo arriva il killer che aggredisce Brooke. Emma segue il killer, e quando questo riesce a fuggire, ecco che riappare Kieran in sala.
  1. C’è l’ultimo indizio finale. Il killer dice ad Emma al telefono “Non ti sentirai mai più al sicuro.”, e quando Kieran sta per portare via Emma e Audrey, dice “Vi sentirete di nuovo al sicuro.”, e infatti da ciò Emma capisce che Kieran è il killer.

 

POTETE POI SEGUIRMI ANCHE SU:
TWITTER
INSTAGRAM
YOUTUBE
PROFILO FACEBOOK PERSONALE

by: Frà Gullo;

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
11 %
Excited
Excited
22 %
Sleepy
Sleepy
11 %
Angry
Angry
11 %
Surprise
Surprise
44 %
Facebook Comments Box