Riverdale – SUPER SPOILER SHOCK DAL PALEY FEST! CHERYL INSANGUINATA, E UN FUNERALE!!

0 0
Read Time:2 Minute, 59 Second

Il 25 Marzo 2018 si è svolto l’annuale Paley Fest a Los Angeles. C’è stato OVVIAMENTE uno spazio dedicato TOTALMENTE a ‘Riverdale‘, dove attori e produttori sono stati presenti per darci TUTTI gli spoiler e le piccole anticipazioni più succose riguardo gli ultimi 5 EPISODI RIMASTI. Infatti con la #2×22 in onda il 16 Maggio 2018, si chiuderà la stagione 2, quindi ecco cosa ci attenderà in dirittura d’arrivo verso il finale:

  • Dopo l’episodio di Mercoledi 28 Marzo 2018 (2×17), ci sarà una pausa di 3 settimane, e Riverdale tornerà il 18 Aprile 2018 con il PRIMO episodio MUSICAL, per poi proseguire senza pause fino all’ultimo episodio della stagione 2 che s’intitolerà “Brave New Word”.
  • Lo show avrà un episodio musical dove gli studenti del liceo di Riverdale dovranno portare in scena il musical di ‘Carrie – Lo Sguardo di Satana‘. Betty e Archie dovranno DUETTARE insieme, e un’anteprima del duetto mostrato al Paley Fest, ci mostra i due provare, una Betty imbarazzata e un Jughead sugli spalti che assiste visibilmente infastidito. AL MOMENTO sono confermati i duetti: Archie/Betty, Betty/Veronica, CherylJosie.

 

  • Il ruolo di Carrie nell’episodio musical andrà a Cheryl, ma sua madre Penelope tenterà di non farla partecipare, e la parte andrà a Midge. Cheryl reagirà nel suo modo drammatico, ed ecco qui sotto una foto in anteprima dell’episodio:

  • Se siamo amanti della coppia Alice/FP non dobbiamo ASSOLUTAMENTE perderci l’episodio di questa settimana (2×17) in cui i due avranno moltissime scene insieme. Sarà un episodio molto importante per la coppia e per chi li ama insieme.

  • L’episodio di questa settimana (2×17) riporterà a galla la storia dei disegni che Josie aveva ritrovato nel suo armadietto, e che la ritraevano. Disegni che poi, scoprimmò furono fatti di nascosto da Cheryl.

  • L’episodio musical (2×18) vedrà il ritorno del BOIA. Ebbene sì. A quanto pare rivedremo il killer che ha terrorizzato Riverdale nella prima parte della stagione 2. Ciò significa che probabilmente il bidello, il sig. Svenson, non era il vero assassino. Il Boia lascerà un messaggio inquietante durante le prove dello spettacolo, dicendo che non vorrà perderselo. Il gruppo di sceneggiatori dello show ha dichiarato di aver sempre avuto un’idea molto chiara sull’identità dell’assassino. Secondo le loro parole, ne sapremo di più negli ultimi episodi, quando emergeranno nuovi indizi e una pista più chiara.

  • L’episodio di questa settimana (2×17) sarà un grande episodio per la coppia Cheryl/Toni. Ci saranno grandi scene tra le due. Saranno scene molto potenti e che le avvicineranno ancora di più. Toni continuerà ad aiutare Cheryl ad amarsi di più.

  • La scena che più Cole (Jughead) e Lili (Betty) hanno preferito riguardo i Bughead NON è ancora andata in onda. E’ una scena che coinvolte Jug, Betty e Chic, ed è la loro preferita. Lili ha dichiarato che Jug sarà molto ‘badass’, quindi alquanto ‘cazzuto’, negli ultimi episodi.

  • Marisol Nichols (Hermione) pensa che Hermione non sia realmente innamorata di Hiram. E che il fatto di ritrovarsi in lotta con Fred Andrews per diventare sindaco di Riverdale, potrebbe riaffiorare in lei vecchi ricordi riguardo la loro storia passata.

  • Per l’episodio finale hanno girato delle scene in un CIMITERO dove anche tutti i Southside Serpent’s erano presenti, così come tutti i genitori dei ragazzi, e ANCHE la MADRE DI JUGHEAD.

ECCOVI LE FOTO IN ANTEPRIMA DELL’EPISODIO MUSICAL.

CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VENITE A METTERE ‘MI PIACE’ ALLA MIA PAGINA UFFICIALE : CLICCANDO QUI

O ANCHE SU:

TWITTER
INSTAGRAM
YOUTUBE
PROFILO FACEBOOK PERSONALE

by: Frà Gullo;

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box