PLL: The Perfectionists – Ecco la Trama Principale dello SPIN-OFF;

0 0
Read Time:3 Minute, 8 Second

Come tutti oramai sanno, è in produzione Pretty Little Liars: The Perfectionists, lo SPIN-OFF della celebre serie Pretty Little Liars, finita lo scorso 27 Giugno dopo sette anni di successi. Lo spin-off rivedrà in scena i personaggi di Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse) e Mona Vanderwaal (Janel Parrish). Le due si ritroveranno intricate in un mistero che riguarderà la cittadina fittizia di Beacon Heights. In queste settimane sono stati scelti i vari personaggi, e il cast è stato COMPLETATO. Sono poi iniziate le riprese UFFICIALI del pilot (che verrà presentato al canale Freeform, che dopo averlo visionato deciderà se acquistare o meno una stagione completa), e FINALMENTE possiamo svelare la trama PIU’ O MENO UFFICIALE dello show. Se la posizione del personaggio di Alison inizia a farsi più chiara, quella di Mona rimane ancora un mistero. Qui sotto eccovi il CAST UFFICIALE e la trama COMPLETA:

CAST ‘PLL THE PERFECTIONISTS’:

Sasha Pieterse (Alison DiLaurentis)

Janel Parrish (Mona Vanderwaal)

Sydney Park (Caitlin Martell-Lewis)

Sofia Carson (Ava Jalali)

Eli Brown (Dylan Wright)

Kelly Rutherford (Claire Hotchkiss)

Chris Mason (Nolan Hotchkiss)

Hayley Erin (Taylor Hotchkiss)

Graeme Thomas King (Jeremy Beckett)

Jacques Colimon (Andrew)

TRAMA DELLO SPIN-OFF:

Il tutto si svolge circa due anni dopo la rivelazione di A.D. Alison DiLaurentis-Fields (Sasha Pieterse), felicemente sposata e mamma delle due gemelline Grace e Lily, ottiene una cattedra come insegnante alla prestigiosa università di Beacon Heights. La donna quindi arriva nella cittadina, e si ritroverà ben presto invischiata suo malgrado in segreti, bugie, e omicidi.

Beacon Heights è una cittadina di provincia all’apparenza perfetta e tranquilla. Tutti i cittadini aspirano alla perfezione più assoluta. Per raggiungere tale perfezione però, le persone sono costrette a nascondere i loro segreti più oscuri, che però rischiano di crollare da un momento all’altro.

I protagonisti della storia sono un gruppo di studenti della Beacon Heights University, dove Alison appunto insegnerà. Sono Ava Jalali (Sofia Carson), una blogger spregiudicata che aspira a diventare un’icona della moda. Caitlin Martell-Lewis (Sydney Park), figlia di una senatrice degli Stati Uniti che spera di seguire le orme della madre, e il promettente violoncellista e un pò nerd, Dylan Wright (Eli Brown), innamoratissimo del suo ragazzo Andrew (Jacques Colimon).

Gli studenti però vivono in uno stato di perenne ansia in quanto sperano di raggiungere i canoni imposti dall’algida e temibile Claire Hotchkiss (Kelly Rutherford), fondatrice dell’università. La donna controlla praticamente tutto il paese, passando dall’istruzione e finendo all’economia. Con il marito gestisce le Hotchkiss Industries, nei cui laboratori lavora l’affascinante Jeremy Beckett (Graeme Thomas King), un arguto e intelligente scienziato. Sotto il tetto di Claire vivono i suoi due figli, Nolan Hotchkiss e Taylor Hotckiss. Nolan è il responsabile di umilianti persecuzioni nei confronti dei giovani studenti dell’università. A causa di ciò, le vittime di quelle torture si divertiranno a fantasticare sull’omicidio del giovane Nolan. Purtroppo però, qualche tempo dopo il loro macabro giochetto, qualcuno deciderà di togliere di mezzo Nolan con le cruente modalità suggerite dalle sue vittime.

Da quel momento, Ava, Caitlin e Dylan si ritroveranno ad essere accusati di un crimine che non hanno commesso, e dovranno cercare di venire a capo dell’inquietante mistero. Alison si ritroverà suo malgrado invischiata nella vicenda, in quanto entrerà in contatto con tali studenti. A ritrovarsi in merzzo alla faccenda, anche Mona Vanderwaal, vecchia nemica/amica di Alison a Rosewood.

NON E’ CERTO SE LA PERSONA UCCISA SARA’ IL PERSONAGGIO DI NOLAN, O QUELLO DI SUA SORELLA TAYLOR. UNO DEI DUE NON SOPRAVVIVRA’ AL PILOT, DANDO INIZIO AD UN NUOVO MISTERO TARGATO PRETTY LITTLE LIARS.

Che ne pensate? Vi ispira come trama? A me tantissimo!

 

VENITE A METTERE ‘MI PIACE’ ALLA MIA PAGINA UFFICIALE : CLICCANDO QUI

O ANCHE SU:

TWITTER
INSTAGRAM
YOUTUBE
PROFILO FACEBOOK PERSONALE

by: Frà Gullo;

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box