Pretty Little Theories: E’ Spencer ad avere una sorella gemella?

0 0
Read Time:4 Minute, 16 Second

Arrivo con un’altra nuovissima teoria, basata sulle ultime dichiarazioni di Marlene King, ovvero:

C’è un/a gemello/a. Incontrerete presto questa persona. Tra pochi episodi. E’ un/a gemello/a identico/a.” Avete letto bene. Ci sarà la gemella o il gemello di qualcuno, e non saranno solo fratelli o sorelle diversi, ma proprio identici al 100%. Ora come ora nella mia testa ronzano tre nomi, ovvero: Sara, Spencer, e…Charlotte. Sembrerà assurda l’ultima opzione, visto che sappiamo la sua storia, il fatto che fosse Charles, etc…però continuo a pensare al flashback di Melissa con la bionda nel giardino di Ali, e Jason vede chiaramente Charlotte, ma lei stessa nella#6×10 dice di non aver mai incontrato Melissa, e che Jason non l’ha mai vista. Charlotte quindi, al momento la escluderei, a meno che…NON è una DiLaurentis, e ciò cambierebbe tutto. Perchè se la storia di Charlotte raccontata nella #6×10 fosse tutta vera, sarebbe assurdo che due bambini, entrambi vogliono cambiare sesso, ed entrambi si operano e hanno lo stesso volto, anzi surreale, ma se non fosse una DiLaurentis, cambierebbe tutto. Per ora però, le mie opzioni rimangono Spencer e Sara. Ma di più…SPENCER. Sapete perché? Perché credo che questa gemella sia importante ai fini della trama, e che soprattutto sia un personaggio di vitale importante, protagonista anche. E non penso che darebbero questo ruolo ad una Sara, o anche Hanna che molti spesso hanno teorizzato.  Quindi escluderei ogni altro personaggio perché non porterebbe giovamento alla trama. Una Spencer invece ci può stare, perché anche parlando della sua famiglia, gli Hastings è L’UNICA realmente invischiata in tutta la vicenda. Ecco i punti che mi fanno pensare a Spencer:

oooo

  • Nella ‪#‎6×01‬, dopo l’incontro tra Spencer e la persona con la maschera e in smoking, con cui rimangono faccia a faccia per pochi secondi, Spencer dice alle ragazze: “C’era qualcosa di familiare in quella persona. Come quando incontri un cugino, o un amico di penna, o qualcuno che hai conosciuto quand’eri un bambino.” 
  • Nella ‪#‎4×24‬, nei flashback di quella notte, Jessica parla ad Alison degli Hastings e dice: “So cose di quella famiglia, che tu non sai. Ho visto di cosa sono capaci, e ricordati, non voltare mai le spalle ad uno di loro.”

A_Is_For_Answers0607

Inoltre c’è tutta la vicenda Jessica/Spencer e ora vado a spiegarvela:

Through_A_Glass2CDarkly0321

  • Nella ‪#‎5×05‬ scopriamo che, pochi giorni dopo la scomparsa di Alison, Jessica arrivò a casa DiLaurentis convinta che Spencer c’entrasse qualcosa con la scomparsa di Alison. Peter però le propose un accordo: se lei fosse stata zitta circa ciò che pensava riguardo Spencer, lui non avrebbe detto nulla a suo marito della relazione che avevano avuto e che Jason fosse suo fglio. Jessica per paura, accetta l’accordo, anche perchè lei è consapevole del fatto che stia solamente incastrando Spencer e infatti è l’accordo di cui parlano nella #4×24. Peter fu convocato dalla polizia, per parlare di Spencer, e appena vede Jessica in commissariato, le dice: “La polizia sta facendo domande su Spencer. Il nostro accordo è ancora valido?”
  • Dopo quella notte Jessica aveva bisogno di un capro espiatorio, per non far arrivare le indagini fino a Charlotte, la vera colpevole della “morte” di Alison. La stessa Charlotte fu d’accordo, infatti quando Ezra la intervistò, lei mentì spudoratamente, supportando sua madre, e disse che assistette ad una lite tra Spencer ed Alison, e che Jessica DiLaurentis la pagò affinchè stesse zitta, lo scopriamo nella #4×21. Tutte bugie per supportare il piano della madre, ed allontanare qualsiasi minimo indizio che potesse portare a lei.
  • La cosa più importante accade nella ‪#‎5×14‬, quando scopriamo il motivo dell’arresto di Spencer. La Tanner ritrovò una dichiarazione di Jessica DiLaurentis fatta al detective Wilden dove disse “Ho visto Spencer, litigare con una ragazza bionda vestita come Alison, nel giardino di casa mia.” Wilden poi fu pagato da QUALCUNO affinchè quella dichiarazione sparisse. Per due anni rimase nascosta, ma quando fu ritrovata, ciò portò all’arresto di Spencer per l’omicidio di Bethany nella #5×12.

Perchè Jessica, nonostante avesse accettato l’accordo con Peter, fece questa dichiarazione a Wilden, rischiando che lo rivelasse appunto a chi si occupava delle indagini? Forse perché è una dichiarazione vera e reale? Lo stesso Wilden fu pagato affinchè zittisse Jessica DiLaurentis, per questo non lo disse ad altri. Ed è strano. Wilden e Jessica ci avrebbero solo guadagnato. Jessica per protegger Charlotte, e Wilden per nascondere il fatto che quella notte riportò Charlotte al Radley, e il fatto che sapesse tutto circa il vero responsabile. (Charlotte). Eppure è intervenuto qualcuno a zittirli. Jessica DiLaurentis scopre poi che Alison è ancora viva, e vuole dire tutta la sua verità alla polizia, ma qualcuno la uccide prima che rivelasse troppo.

Chi pagò Wilden affinchè quella dichiarazione sparisse? Non lo abbiamo ancora scoperto. Se fosse stata la gemella di Spencer, che quella notte era presente? E se Jessica ha visto davvero la gemella di Spencer nel suo giardino, e lo disse appunto a Wilden, ma ovviamente la scambiò per Spencer? C’è poi da capire cosa sapeva Jessica sugli Hastings, e su quello di cui sono capaci. Cosa ne pensate?

by: Frà Gullo;

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box