PRETTY LITTLE LIARS. UN DETTAGLIO MOLTO IMPORTANTE SULLA BACHECA DI MONA! SPOILER!!!!!

0 0
Read Time:1 Minute, 10 Second

Ragazzi miei, nella #7×17 abbiamo potuto assistere ad un colpo di scena niente male e che ci ha lasciati a bocca aperta e confusi. Mona, nel suo appartamento, con un piccolo ‘covo’ dove ha una bacheca piena di informazioni e foto sulle liars, compresa una foto del gioco da tavola che A.D. ha spedito alle ragazze.

Ma non è tutto. Poco prima di inquadrare le pale che le liars usarono per seppellire Archer Dunhill nella #7×04 (e che appunto Mona ha rubato), c’è una foto che è FUORI dalla bacheca, e quindi posata su un mobile. In molti hanno tentato di capire cosa fosse quella foto. Ora, finalmente si è riusciti a capirlo. Ecco a voi:


Ebbene sì, è uno dei primi baci che Wren e Spencer si scambiarono. Precisamente l’episodio #1×04, quando Wren si presentò a casa Hastings ubriaco e con una pianta in mano. Dopodichè Spencer lo accompagnò nel motel dove allogiava, e si scambiarono quel bacio. Come mai la foto era fuori dalla bacheca e insieme a dei documenti? Forse perché FINALMENTE il tutto si collegherà alla misteriosa scena tra Mona e Wren dalla #4×10? In quell’occasione Mona disse a Wren: “So che mi stai nascondendo qualcosa. Mi fidavo di te prima di capire da che parte fossi.” Mona starà finalmente ricollegando qualcosa a Wren e a ciò che si dissero nella lontana stagione 4? Che ne pensate?

by: Frà Gullo;

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

One thought on “PRETTY LITTLE LIARS. UN DETTAGLIO MOLTO IMPORTANTE SULLA BACHECA DI MONA! SPOILER!!!!!

  1. Ti prego ricordami perché Spencer non può essere AD…..è da un po’ che ho questo pensiero!!
    Sei mitico e bravissimo

Comments are closed.