Pretty Little Liars – Charlotte potrebbe essere ancora viva? [TEORIA]

0 0
Read Time:1 Minute, 18 Second

CHARLOTTE POTREBBE ESSERE VIVA? | Questa domanda mi balena in testa da quando abbiamo scoperto le inquietanti maschere viste addosso ad Elliott, e anche ad A.D. Abbiamo visto il corpo di Charlotte nella bara, ma se quella non fosse lei e fosse qualcun’altro con la maschera di Charlotte? Quest’ultima potrebbe essere fuggita. Se ci pensate:
page

  • 1. Nella #6×12 vediamo un flashback della notte dell’omicidio, e vediamo una bionda con una giacca rossa entrare in chiesa. Quando la polizia trova il cadavere di Charlotte, la giacca non esiste.
  •   2. Charlotte, nei 5 anni trascorsi, non sembra essere migliorata molto in quanto abbiamo scoperto nella #7×03 che si reca al B&B Amish, e regalò a quella ragazzina le bambole identiche alle liars.
  • 3. Nella stagione 4 qualcuno agisce al posto di Charlotte. Prima qualcuno la fa arrestare nella #4×23, e successivamente sempre qualcun’altro uccide Jessica DiLaurentis. C’era qualcuno che odiava Charlotte.
 
La teoria è la seguente: Charlotte è pronta ad uscire dal Welby, ma è anche pronta a scomparire dalle scene, in quanto è sicura che qualcuno potrebbe ucciderla, visti i molti nemici che si è fatta durante il suo periodo da ‘A’. Sa che qualcuno vuole farle del male, quindi inscena la sua morte. A rimetterci è la bionda con la giacca rossa che entra in chiesa [non so chi possa essere] che viene uccisa al posto di Charlotte, e sul suo viso viene messa la maschera di Charlotte. Quest’ultima quindi fugge via, mentre Charlotte DiLaurentis viene dichiarata morta grazie al cadavere con la sua maschera sopra.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box