Pretty Little Liars – TUTTI gli spoiler sugli ultimi 10 episodi [ATTENZIONE]

0 0
Read Time:6 Minute, 1 Second

Ed eccovi qui una lista COMPLETA di tutti gli spoiler che riguardano ciò che ci aspetta negli ultimi 10 episodi in assoluto di ‘Pretty Little Liars’:

PER VEDERE LA VERSIONE VIDEO DEDICATA AGLI SPOILER SUGLI ULTIMI 10 EPISODI.: CLICCATE QUI PER VEDERLO.

maxresdefault

L’episodio 7×11, “Playtime”, comincerà pochi istanti dopo gli eventi del finale estivo. Si scoprirà subito se Spencer, Toby e Yvonne sono sopravvissuti. “Scoprirete subito chi è vivo e chi no. Ci sono tantissime cose da raccontare in questi ultimi dieci episodi, vogliamo far vedere subito al pubblico chi è sopravvissuto e cosa succederà.”

A.D. non c’entra nulla con l’incidente di Toby e Yvonne. “A.D. ha già parecchie cose da fare per i fatti suoi, con quell’incidente non c’entra nulla. È semplicemente difficile lasciare Rosewood. È stato un po’ il nostro mantra per tutto il corso della serie: anche se cerchi di lasciare la città, qualcosa ti obbliga a tornare indietro. A volte è semplicemente il destino a riportarti a Rosewood. È una cosa di cui le Liars hanno già discusso dopo il salto temporale di cinque anni. Vivevano lontane da Rosewood e poi in qualche modo quella realtà si è dissolta e sono ripiombate in questa città, e sono ancora qui.”

La polizia si avvicinerà sempre di più a scoprire la verità sull’omicidio di Archer. “Questa volta i poliziotti sono furbi e si tratta di un crimine che le Liars hanno realmente commesso, non è come in passato quando venivano incastrate da “A” per cose che non avevano fatto. Quindi le Liars da un lato avranno A.D., dall’altro gli aiutanti di A.D. e da un altro ancora la polizia. Saranno in pericolo su più fronti.”

Quando la settima stagione finirà, ogni cosa avrà avuto risposta. “Scopriremo cos’è successo a Charlotte e lo scopriremo in maniera molto drammatica. Il mistero verrà risolto alla fine, ma sarà una rivelazione eccitante e soddisfacente. A.D. vuole che le Liars trovino l’assassino, e le manipolerà grazie al fatto che sa cosa hanno fatto ad Archer.”

Si scoprirà l’identità di A.D. e cosa ha intenzione di fare. “Negli ultimi cinque episodi le Liars avranno una teoria ben precisa su chi sia A.D., ma il punto è: avranno ragione? Che abbiano ragione o no, si scoprirà tutto senza ombra di dubbio. Saprete con assoluta certezza e onestà chi è A.D., perché A.D. sta facendo quello che fa, qual è il suo piano, come spera di riuscire nel suo piano, cosa andrà per il verso giusto e cosa per il verso sbagliato. Infine vedremo cosa succederà dopo la rivelazione.”

Avete presente come Hanna ultimamente ha preso decisioni estreme da sola? Tra non molto toccherà ad Aria. “Vedremo Aria in un modo in cui non l’abbiamo mai vista prima. Prenderà delle decisioni, farà delle cose per conto suo e correrà dei rischi. Ci siamo divertiti molto a scrivere queste cose per lei. Inizieremo a scoprire sempre di più la profondità di queste ragazze individualmente e di cosa sono capaci di fare da sole, non solo quando formano un gruppo compatto.” A.D. approfitterà della situazione critica tra Aria ed Ezra. “Ezra non può abbandonare Nicole adesso che sa che è viva, lei ne ha passate davvero tante. Questo causerà attrito tra Aria ed Ezra, e A.D. ne approfitterà.”

Non ci sarà spazio per storie di minore importanza. “C’erano molte piccole trame secondarie che avremmo voluto scrivere, ad esempio qualcosa per Hanna e sua madre, ma non c’è davvero tempo. Il ritmo sarà scandito molto rapidamente e le Liars si avvicineranno sempre di più alla verità.”

La verità sull’infanzia di Spencer sarà scioccante. “Scopriremo tutto sull’infanzia di Spencer entro la fine della stagione, e non sarà quello che le persone si aspettano… Sarà una sorpresa dopo l’altra. Molti personaggi saranno coinvolti, Mary Drake per prima. Spencer scoprirà che niente è come immaginava. Verranno aperti molti occhi”

Peter e Veronica Hastings torneranno nella seconda parte di stagione. Veronica tornerà dalla sua crocierà proprio nella #7×11, dover aver saputo che Spencer è in gravi condizioni. Veronica e Mary andranno a scontrarsi in modo spettacolare, riguardo Spencer e anche antichi segreti familiari. Le due non andranno molto d’accordo e avranno una profonda avversione l’un l’altra e ciò verrà esplorato nel corso della stagione. Impareremo la storia di Spencer e Charlotte, di come sono state concepite, e come Spencer è finita con gli Hastings. Peter e Mary condivideranno delle scene insieme, e hanno dei segreti del passato.

L’identità del padre di Charlotte verrà rivelata nella seconda parte della stagione 7.

Ci sarà più di un matrimonio nella seconda parte della stagione 7.

Il famoso flash-forward del futuro, visto nel finale della #6×10, con Alison e le ragazze in classe, sarà presente nella seconda parte della stagione 7, e andremo a capire perché sta accadendo. E’ parte della grande storia di Alison nei nuovi episodi. Precisamente vedremo questa scena nella #7×19, con le ragazze che cercheranno di barricarsi nella scuola in quanto quel famoso “LUI” è arrivato.

La gravidanza di Alison avrà conseguenze su tutte le ragazze, soprattutto Emily. Inoltre non si tratterà di una gravidanza normale, c’è molto da tenere d’occhio, e verrà rivelato di più su questa gravidanza.

Nell’episodio finale rivedremo TUTTI i genitori delle ragazze. Rivedremo Archer, rivedremo Charlotte (tramite flashback ovviamente), rivedremo Melissa, rivedremo Wren. Rivedremo anche Dianne Fitz, la madre di Ezra. Rivedremo anche Jenna. Rivedremo Lucas.  Inoltre, il ritorno di Wren farà parte dell’ULTIMO colpo di scena finale che ci spiegherà tutto sul suo personaggio.

Nella seconda parte di stagione conosceremo anche Addison, una delle studentesse di Alison che proprio a quest’ultima ricorderà com’era lei ai tempi del liceo. Addison e il suo gruppo di amiche, apparirà nel finale di serie. L’apparizione di Addison e delle sue amiche nel finale sarà come la chiusura di un cerchio iniziato nella stagione 1. Addison verrà sospettata dalle ragazze, e inizieranno a pensare che abbia a che fare con A.D. per qualche strano motivo che andremo a scoprire.

Nell’episodio 7×11, “Playtime”, ci sarà una scena sconvolgente. Andrea Parker (Jessica/Mary): “Succederà verso l’inizio. È una scena inaspettata, scioccante, che vi farà restare a bocca aperta. Nell’episodio 7×11, “Playtime”, Spencer leggerà una lettera scritta al Radley tanti anni fa…

Sasha Pieterse (Alison): “Il modo di A.D. di torturare le Liars è diverso da quello delle altre “A”, è più personale. Quando capirete chi è A.D. avrà senso.”

Janel Parrish (Mona): “Quando si scoprirà chi è A.D. ci sarà molto da raccontare. Io non mi aspettavo fosse questa persona. Ciò che collega A.D. e le ragazze, così come il movente, è incredibile. Marlene ha scritto il finale magnificamente, la rivelazione ha sorpreso tutti noi”

Ashley Benson (Hanna): “Io ero tipo: che cosa? Non è possibile. Non sapevo nemmeno che una cosa così fosse possibile, quindi è stato davvero scioccante.”

Andrea Parker (Jessica/Mary): “Non so perché in tanti pensino che A.D. sia io. Non sono io [ride], ma forse non avrei dovuto dirlo”

 

 ATTENZIONE: L’ARTICOLO VIENE AGGIORNATO MAN MANO CHE AVREMO AGGIORNAMENTI DURANTE GLI EPISODI.

POTETE POI SEGUIRMI ANCHE SU:
TWITTER
INSTAGRAM
YOUTUBE
PROFILO FACEBOOK PERSONALE

by: Frà Gullo;

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
50 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
50 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box