PLL- SUPER SPOILER SUL DESTINO DI EMILY NELLO SPIN-OFF. ADDIO ALLE EMISON?

0 0
Read Time:1 Minute, 33 Second

Con l’annuncio dello spin-off di Pretty Little Liars e l’inserimento di Sasha Pieterse nel progetto, sempre nel ruolo di Alison DiLaurentis, i fans delle Emison si sono subito allarmate in quanto non capivano come mai il personaggio Alison si potesse trovare nello spin-off senza la sua Emily. Nel finale di #PLL avevamo lasciato le due in procinto di sposarsi mentre insieme crescevano le splendide gemelline Grace e Lily. Proprio ieri mattina, Marlene King. produttrice della serie, ha deciso di fare chiarezza riguardo al futuro di questa coppia.

Infatti, durante una serie di domande che i fans avevano posto a Marlene King su Twitter proprio riguardo allo spin-off, una delle tante era precisamente: “Sapremo perché Alison non è più con Emily a Rosewood?”. La risposta di Marlene King non si è fatta attendere. La donna infatti ha deciso di fare chiarezza sulle Emison e sul destino che attende la coppia. La risposta è alquanto scioccante:

“Emily e le gemelline saranno morte in un incidente d’auto e Alison si trasferirà a Beacon Heights per provare a ricominciare”

Ebbene sì, a quanto pare sarà proprio questo il motivo che vedrà Alison lontana da Rosewood e in una nuova città. E’ sicuramente uno spoiler sconvolgente e che spezza i cuori dei tanti fans Emison, ma effettivamente era L’UNICO motivo sensato che avrebbe portato il personaggio di Alison in un’altra città.

E ieri sera è stata la stessa Shay Mitchell, raggiunta dai giornalisti durante un evento a Los Angeles, a confermare che il suo personaggio, l’amata Emily, si scoprirà essere MORTA nel primo episodio di ‘Pretty Little Liars – The Perfectionist’. L’attrice ha dichiarato che sapeva di questa scelta ma parecchio tempo ma che era stata costretta a tacere. Ecco qui sotto il video dell’intervista per scoprirne di più riguardo la questione, che ha ovviamente sconvolto TUTTI i fans.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box