ATTENZIONE! SUPER SPOILER SUL PERSONAGGIO DI WREN NEL FINALE DI SERIE DI PRETTY LITTLE LIARS!

0 0
Read Time:5 Minute, 52 Second

Come oramai moltissimi di voi sanno, il personaggio di Wren Kingston, sparito oramai da tre lunghissime stagioni, farà il suo trionfale ritorno negli episodi finali dello show. Wren riapparirà a Rosewood esattamente nella #7×15 e interagirà con…Spencer. Dopodiché riapparirà nella #7×20, ovvero il gran finale di serie. Ciò che GIA’ SAPEVAMO circa il suo ritorno, è una delle dichiarazioni di uno dei produttori dello show, ovvero:

  • Tornerà in un modo davvero sorprendente; in un modo in cui non penso che il personaggio di Wren si aspettasse di tornare. Perciò la sua presenza resta un mistero per noi”Fino all’episodio finale”,non sapremo che cosa sta facendo a Rosewood, e sarà un’enorme rivelazione. Non ci sarà affatto per molto tempo sullo schermo. Lo vedremo appena una o due volte nella seconda metà della stagione, e poi in un sorprendente scambio nell’episodio finale, che sarà il momento che farà davvero esplodere la testa degli spettatori in modo positivo. Wren farà parte dell’ultimo colpo di scena dell’episodio finale.”

Queste sono oramai dichiarazione lette e rilette, ma PROPRIO IN QUESTE ORE è iniziato a trapelare un GROSSO SPOILER da parte di una pagina americana che PARE abbia sempre dato notizie certe in passato, e lo spoiler è precisamente questo:

  • Sempre nella #4×10, durante un confronto tra Mona e Wren, quest’ultimo chiede a Mona come mai non è più sincera con lui, e Mona risponde: “Lo ero prima di capire che avevi dei segreti.”
  • Nella #6×17 scopriamo che Charlotte telefonò a Wren durante i 5 anni trascorsi senza ‘A’, informandolo di qualcosa e lui di colpo lascia Melissa senza darle una spiegazione e guardandola come se davanti a se avesse una criminale. Melissa è convinta che Charlotte abbia rivelato a Wren che lei uccise Bethany Young.

Ad avvalorare questo super spoiler, c’è uno sfocatissimo fotogramma tratto dal generale che potete vedere    , dedicato agli ultimi episodi, in cui un uomo dentro casa DiLaurentis sta puntando una pistola a qualcuno, e anche se la foto è sfocatissima, si può notare che la persona è . Wren ritornerà proprio nei nuovi episodi. Ecco qui:

  • “Nella #7×20, Wren si intrufolerà in casa di Alison e le punterà una pistola (lo screen qui sotto). Vuole uccidere Ali per qualcosa che scopriremo. Alison gli dirà “Sei qui per uccidermi?” (come dice il pezzo di copinione). All’inizio della #7×20 la polizia starà cercando Wren, descrivendolo come pericoloso e instabile.”

Ad avvalorare questo super spoiler, c’è uno sfocatissimo fotogramma tratto dal PROMO UFFICIALE generale che potete vedere    , dedicato agli ultimi episodi, in cui un uomo dentro casa DiLaurentis sta puntando una pistola a qualcuno, e anche se la foto è sfocatissima, si può notare che la persona è RASATA. Wren ritornerà proprio rasato nei nuovi episodi. Ecco qui:

Inoltre, è VERISSIMO che qualcuno nel finale della #7×20 pronuncerà la frase: “Sei qui per uccidermi?” perché appunto Marlene King pubblicò questo pezzo di copione dal finale, coprendo il nome della persona che pronuncerà tale frase:

Questo super spoiler potrebbe REALMENTE rivelarsi vero, soprattutto perché nella #7×19 avverrà FINALMENTE il famoso flash-forward visto nel finale della #6×10, dove Spencer, Emily, Hanna e Aria arrivano preoccupate nella classe di Alison, e le dicono: LUI sta venendo per te!”, ed è proprio Spencer, l’ultima ad entrare in classe Spencer, colei con cui Wren ha sempre avuto un certo feelings e tornerà ad averlo nei nuovi episodi.

Gli spoiler, inoltre, ci dicono che “Le liars si faranno un’idea precisa sull’identità di A.D. durante gli ultimissimi episodi.” Tutto combacia. Le liars inizieranno a sospettare di Wren a causa di qualcosa che scopriranno sul suo conto. A questo punto quindi scopriremo tutti i misteri intorno a Wren. E inizio a credere che lui non sarà A.D., ma appunto farà parte della storia PRINCIPALE in quando in qualche modo ha aiutato, o comunque sarà un personaggio pericoloso, i cui misteri sono legati a qualcosa di grosso. Io ci metto la mano sul fuoco che il personaggio di Wren è collegato a…BETHANY YOUNG. Ed ecco i vari indizi che me lo fanno credere:

  • Wren Kingston inizia una relazione con Melissa Hastings, successivamente alla scomparsa di Bethany quella notte, morta proprio per colpa di Melissa. Infatti l’1 Settembre del 2009, Melissa stava ancora insieme ad Ian. Quindi conosce Wren nel periodo successivo alla scomparsa di Bethany, di cui lei è colpevole.
  • Wren ci mette praticamente pochi minuti e subito tenta di tradire Melissa con Spencer, segno che in realtà non c’era nessun sentimento verso Melissa. Allora per quale motivo si mise insieme a lei?
  • Nella #2×08 scopriamo che Wren lavora all’ospedale di Rosewood e dice a Spencer di sapere chiaramente di chi si occupa delle autopsie in ospedale. Lì nell’ospedale dove appunto Wren lavora, fecero l’autopsia al corpo di Bethany Young, che fu scambiato per quello di Alison.
  • Nella #3×01 viene trafugato da Charlotte il cadavere di Bethany, mentre stranamente Wren inizia a lavorare al Radley, dove appunto Bethany era paziente prima di sparire. Inoltre Wren dice ad Hanna: “Non cercare di capire la malattia mentale. Ho passato anni a studiarla.”, quindi Wren si interessava alle malattie mentali per qualche motivo.
  • Nella #3×02 Wren rivela ad Hanna che suo padre fu internato in un posto simile al Radley, e che anche lui soffriva di problemi mentali e alla fine scelse appunto la follia piuttosto che la sua famiglia.
  • Nella #3×23 durante una conversazione tra Spencer e l’infermiere Eddie Lamb, quest’ultimo parlando di Wren dice esattamente questo: “Dal primo momento che quell’uomo ha messo piede qui dentro, ho capito che era per qualche oscura ragione.” Quindi Wren lavorava al Radley per altri suoi motivi personali.

  • Nella #4×10, Wren mostra un disegno che ritrae una famiglia in una fattoria con dei cavalli. C’è una mamma, un padre, un bambino e una bambina, e nella #5×09 scopriamo che a Bethany piacevano i cavalli, e infatti Jessica DiLaurentis le regalò un pony. Inoltre nei disegni presenti nell’album da disegno di Bethany, è presente anche il disegno di un cavallo. E cosa appunto importante: a Bethany PIACEVA DISEGNARE, e Wren sta colorando un disegno.

  • Sempre nella #4×10, durante un confronto tra Mona e Wren, quest’ultimo chiede a Mona come mai non è più sincera con lui, e Mona risponde: “Lo ero prima di capire che avevi dei segreti.”
  • Nella #6×17 scopriamo che Charlotte telefonò a Wren durante i 5 anni trascorsi senza ‘A’, informandolo di qualcosa e lui di colpo lascia Melissa senza darle una spiegazione e guardandola come se davanti a se avesse una criminale. Melissa è convinta che Charlotte abbia rivelato a Wren che lei uccise Bethany Young.

Insomma, secondo me Wren arrivò in principio a Rosewood, per scoprire la verità riguardo la misteriosa scomparsa di Bethany Young. Probabilmente era sua sorella? o una sua cara amica? O addirittura la sua fidanzata? Non lo so, ma secondo me i due personaggi sono collegati, ed è ciò che scopriremo su Wren negli ultimi episodi. Non ci resta che aspettare e vedere se questi spoiler si riveleranno veri. Voi che ne pensate?

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box