AHS8 – Rivelato il TITOLO della stagione 8 al Comic-Con di San Diego!!!

0 0
Read Time:2 Minute, 11 Second

La San Diego Comic-Con International, comunemente conosciuta come Comic-Con o San Diego Comic-Con, è la convention annuale multigenere più grande degli Stati Uniti ed è dedicata al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti. E’ sicuramente l’evento più atteso per tutti gli amanti di film e telefilm. Un evento della durate di 4 giorni dove veniamo sommersi da spoiler, nuovi trailer, curiosità, anteprime,annunci, di tutto e di più. Insomma, una GIOIA IMMENSA per i veri addicted.

Al Comic-Con di San Diego, FINALMENTE, la stagione 8 di American Horror Story ha avuto il suo titolo UFFICIALE. Sarà “Apocalypse“. La locandina della stagione ci mostra un’inquietante mano nera mentre tenta di cullare un bambino totalmente cosparso di sangue. La locandina è MOLTO simile a quella della stagione 1, dove il colore rosso era un tema molto ricorrente. eccola a voi:


Grazie a questo POSTER l’ipotesi secondo la quale nella stagione 8 riapparirà l’anticristo, sembra sempre più certa. L’anticristo apparve nel finale della stagione 1 dello show, ovvero ‘Murder House’. Il bambino, figlio di Vivian Harmon (protagonista della stagione 1), e di Tate Langdon (anch’esso protagonista della stagione 1) era rimasto nelle mani di Constance Langdon, madre di Tate. La stagione si concluse con il piccolo Michael che dava i primi segni di psicopatia, dopo aver ucciso la sua tata.

Come aveva già annunciato Ryan Murphy su Twitter, la stagione 8 sarà anche un cross-over SPECIALE tra la stagione 1, ovvero ‘Murder House e la stagione 3 Coven‘. Ciò significa che vedremo uno scontro tra le streghe di Coven, e l’anticristo visto nel finale della stagione 1? Il poster rilasciato dalla pagina ufficiale della serie, NON lascia dubbi a riguardo anche se ancora non ci sono ufficialità in merito! 

Ricordiamo che Sarah Paulson ed Evan Peters saranno le colonne portanti della stagione 8, insieme a Kathy Bates. Altri membri del cast  nuovi e vecchi sono stati annunciati, come Billie Lourd e Joan Collins. Confermato anche il ritorno di Denis O’Hare, Adina Porter, Dylan McDermott, e EMMA ROBERTS che tornerà a vestire i panni della strega Madison Montgomery. Anche Sarah Paulson tornerà ad interpretare Cordelia, la strega Suprema SEMPRE dalla stagione 3 dello show, ‘Coven‘. Ryan Murphy ha inoltre CONFERMATO di aver contattato tutte le streghe presenti nella stagione 3. Quindi si spera in un ritorno di Taissa Farmiga e anche della grandissima JESSICA LANGE…

Non ci resta che attendere il 12 Settembre e vedere cosa accadrà!

 

VENITE A METTERE ‘MI PIACE’ ALLA MIA PAGINA UFFICIALE : CLICCANDO QUI

O ANCHE SU:

TWITTER
INSTAGRAM
YOUTUBE
PROFILO FACEBOOK PERSONALE

by: Frà Gullo;

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box