Doctor Who – Il trailer UFFICIALE della stagione 11 al San Diego Comic-Con (SUB ITA)

0 0
Read Time:2 Minute, 11 Second

La San Diego Comic-Con International, comunemente conosciuta come Comic-Con o San Diego Comic-Con, è la convention annuale multigenere più grande degli Stati Uniti ed è dedicata al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti. E’ sicuramente l’evento più atteso per tutti gli amanti di film e telefilm. Un evento della durate di 4 giorni dove veniamo sommersi da spoiler, nuovi trailer, curiosità, anteprime,annunci, di tutto e di più. Insomma, una GIOIA IMMENSA per i veri addicted.


Ieri, dopo una lunga attesa è stato FINALMENTE presentato il promo UFFICIALE di ben 50 secondi, dell’attesissima stagione 11 di Doctor Who. Attesissima perchè sarà la stagione del cambiamento. Il dottore, sarà per la prima volta IN ASSOLUTO interpretato da una donna. Un cambiamento radicale che ha suscitato tante polemiche ma anche TANTA CURIOSITA’. Jodie Whittaker sarà l’attrice che interpreterà IL NUOVO DOTTORE. Ecco gli spoiler ricavati dal San Diego Comic-Con dove lo show ha avuto un panel tutto suo:

  • Gli episodi della stagione 11 saranno 10, da 50 minuti ciascuno, più il consueto episodio natalizio che sarà un episodio speciale, quindi sarà un totale di 11 episodi. La stagione 11 avrà inizio questo Autunno, ma non abbiamo ancora una data.

 

  • I compagni che viaggeranno con il Dottore saranno tre. Due uomini e una donna. Avremo gli attori Tosine Cole, Mandip Gill, e infine Bradley Walsh, che interpreteranno: Ryan, Yasmin e Graham.

 

  • Nella serie avrà un ruolo ricorrente anche l’attrice Sharon D. Clarke, e i produttori hanno specificato che interpreterà un personaggio che già abbiamo visto. Quindi si presuppone che sarà qualcuno di già visto in passato sotto altre spoglie.

 

  • Il nuovo Dottore avrà ovviamente un nuovo cacciavite sonico (lo potete vedere nella locandina ufficiale più sotto, presentata al Comic-Con).

 

  • Agli attori è stato chiesto di descrivere il nuovo Dottore con tre parole. Tosine Cole, che interpreterà il compagno Ryan, ha detto: “giovane, frizzante e divertente”

 

  • Mandip Gill che interpreterà la compagna Yasmin ha detto: “umoristica, arguta, energica”, mentre Matt Strevens, produttore esecutivo della serie ha detto: “effervescente, una dura”

Qui sotto potete vedere il PROMO UFFICIALE sottotitolato in italiano:

Qui sotto invece le prime immagini promozionali, inclusa quella che ci mostra il nuovo cacciavite sonico del Tredicesimo Dottore!

Che ve ne pare? Curiosi di vedere Jodie Whittaker nel ruolo del Dottore? Fatemi sapere cosa ne pensate e continuate a tenere d’occhio il mio blog per nuove novità direttamente dal Comic-Con di San Diego!

VENITE A METTERE ‘MI PIACE’ ALLA MIA PAGINA UFFICIALE : CLICCANDO QUI

O ANCHE SU:

TWITTER
INSTAGRAM
YOUTUBE
PROFILO FACEBOOK PERSONALE

by: Frà Gullo;

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box