Pretty Little Liars – Q&A con Marlene King + RIEPILOGO DEI NUOVI SPOILER SULLA #6B;

0 0
Read Time:8 Minute, 6 Second

Quando “Pretty Little Liars” tornerà con la stagione 6B dopo un importante salto temporale, l’amore per le nostre bugiarde, sarà molto diverso.

“E’ sicuramente una stagione sexy. E’ una stagione molto romantica.” dice la creatrice Marlene King a ‘Variety’. Ora che ‘A’ è stato finalmente svelato, Marlene dice che con i nuovi episodi c’è più tempo per l’amore. “Lo spettacolo nel suo complesso, è romantico, e visto che lo show è diventato più profondo per scoprire la grande ‘A’, cioè Charlotte, abbiamo tolto molto tempo al romanticismo. Così, quando ricominceremo, è un passo un po più lento, e mi ricorda un po le vecchie stagione con un sacco di storie d’amore, insieme a quel mistero.

Marlene King ha parlato con ‘Variety’, e anche se è rimasta magistralmente a denti stretti, ci ha però dato un paio di aggiornamenti riguardo le relazioni, soprattutto le Emison, gli Ezria, gli Spoby, e il fidanzato di Hanna….

tumblr_o035iw3znl1v33vsco1_1280

Come porterete gli spettatori ‘al passo’ con tutte le rotture, i nuovi look e le nuove persone molto significative nella vita delle ragazze?

Non so se ne abbiamo parlato nello speciale, ma andremo a vedere alcuni flashback davvero impressionanti nel corso della stagione, in particolare riguardo le coppie, come alcune si sono conosciute, come altre si sono spezzate. E’ un modo davvero drammatico di guardare questi rapporti, come si sono evoluti, e come si evolveranno ancora.

Parliamo di questo nuovo personaggio, Yvonne che è descritta come una “persona significativa nella vita di Toby”. Cosa ci puoi dire sulla nuova vita di Toby?”

“E’ estremamente coinvolto con qualcuno, diverso da Spencer. In mezzo a due persone che si sono lasciate, e che si amano ancora tanto, Yvonne è la prima persona a cui importa veramente di lui, dopo la rottura con Spencer.”

Emily avrà un nuovo interesse amoroso?”

Un pizzico di qualcuno, sì. Lei ora sta cercando di trovare la sua strada. Abbiamo speranza per lei.

E’ un anno fortunato per una possibile Emison reunion?

C’è sempre speranza. Erano la storia d’amore originale dello show. Vorrei solo dire ai loro sostenitori di non sentirsi frustrati. La vita è piena di alti e bassi, curve e quant’altro, e credo davvero che per la fine di questa stagione 6 la maggior parte dei fans saranno molto felici per la direzione che avremmo preso.

Hai detto che Emily tornerà col segreto più oscuro della stagione 6B. Qualche indizio?

Ha due veri segreti. Uno dei segreti da informazioni alle altre. Nel corso del salto temporale suo padre è morto, e lei si è ritrovata inaspettatamente

Quando incontreremo il fidanzato di Hanna, Jordan, che sarà interpretato dall’attore australiano David Coussins?

Non lo incontreremo nella #6×10, ma entro i prossimi due episodi sì. Hanna lavora nel settore della moda quando la rivedremo, ed è cosi che i mondi di loro due sono entrati in collisione. Lui è un po la sua roccia. Lui la tiene con i piedi per terra.

Quando incontreremo Liam, il ragazzo con cui Aria avrà una relazione, interpretato da Roberto Aguirre?”

All’inizio. C’è una storia d’amore sul posto di lavoro. Lavorano insieme. E’ sicuramente adorabile, e sono molto carini insieme.

Nei nuovi episodi, Aria e Ezra collaboreranno, è giusto?

Sì, ma non all’inizio. Lui adesso è un autore, ma purtroppo ha il blocco dello scrittore a causa di un evento molto tragico che gli è capitato durante il salto temporale di cinque anni.

Cosa possiamo aspettarci da Ezra ed Aria ora che si ritroveranno di nuovo insieme nello stesso posto? Non dico necessariamente in campo romantico, ma come si comporteranno?

Non hanno mai avuto davvero la fortuna di una relazione a lungo termine, perché il loro rapporto è iniziato con tanti segreti e tante bugie, e vi dirò, cinque anni più tardi sono come in una specie di ‘spazio vuoto’, e proveranno ad essere amici prima di tutto.

Perché Ezra  avrà un percorso oscuro nei nuovi episodi?

Non voglio rovinare tutto. Ian Harding è incredibile in questa stagione, e ha fatto un buon lavoro nello scovare il lato oscuro di Ezra. Incontrerà qualcuno a cui aggrapparsi, e questa lei è disposta ad essere lì per lui.

SPOILER GENERALI SULLE CINQUE BUGIARDE:

HANNA: Hanna si è trasferita con Caleb a New York, così come si erano ripromessi e ha iniziato a studiare per entrare nel campo della moda, mentre Caleb ha iniziato il suo lavoro di ‘acchiappa-hacker’. Hanna si è laureata, e ha fatto anche uno stage per Zac Posen. Girando molto l’Europa, il rapporto con Caleb si è raffreddato parecchio, e i due si sono lasciati. Hanna lavora per qualcuno, che ricorda molto Anna Wintour (la direttrice di quella che è considerata la più autorevole rivista di moda statunitense e mondiale, Vogue). Durante i suoi viaggi in Europa, Hanna ha incontrato Jordan. Un tipo molto affascinante e carismatico, e con i piedi per terra. Jordan le ha chiesto di sposarlo, e lei ha accettato. La ragazza ha ripreso anche i rapporti con Mona, con cui ha passato un anno, le vacanze primaverili insieme.

ARIA: Anche Aria si è laureata, dopo essersi specializzata nella fotografia, ha iniziato ad interessarsi alla scrittura, e adesso lavora nell’editoria. Lei ed Ezra si ritrovano a lavorare insieme. Sul posto di lavoro ha conosciuto Liam, il suo nuovo fidanzato, di cui è davvero innamorata, mentre tenta di essere amica di Ezra. Quest’ultimo ha subito il blocco dello scrittore, dopo aver intrapreso la carriera di scrittore. Questo blocco è dovuto ad un evento tragico che gli è capitato nel corso dei cinque anni passati.

SPENCER: Spencer si è laureata alla Georgetown University, e ora tenta di trovare il giusto lavoro in politica, soprattutto vuole diventare importante al Campidoglio. Lei e Toby hanno chiuso la loro relazione. Toby, troppo legato a Rosewood è voluto rimanere lì, e grazie ai soldi ricevuti a causa dell’esplosione di casa Cavanaugh, ha comprato 3 acri di terra fuori Rosewood dove sta costruendo una casa tutta per se. C’è un’altra donna nella vita di Toby, ovvero Yvonne, che ha un ruolo molto importante nella sua vita. Ovviamente Toby continua ad essere un poliziotto a tempo pieno.

EMILY: Emily è andata alla Pepperdine University, che ha però lasciato dopo l’improvvisa morte di suo padre sotto le armi. Per lei è stato troppo, non è riuscita ad affrontare tutto, e ha lasciato. E’ rimasta in California dove lavora come barista, e ha rivisto Paige con cui si sta riavvicinando. Emily torna a Rosewood con due grandi segreti, piuttosto pesanti.

ALISON: Alison è rimasta a Rosewood per prendersi cura di Charlotte, e aiutarla a riprendersi in tutti i modi possibili. Si è laureata alla Hollis, ed è diventata insegnante al liceo di Rosewood. La ragazza intraprende una relazione segreta con il dottor Rollins, ovvero il dottore personale di sua sorella Charlotte. Dopo 5 anni, arriva l’udienza giudiziaria di Charlotte, per decidere se rilasciarla o meno dall’istituto in cui si trova, e Alison manda una lettera a tutte le sue amiche per farle tornare e parlare di questa questione che ovviamente riguarda tutte.

SPOILER GENERALI: Le ragazze quindi si ritroveranno tutte riunite a Rosewood, a causa dell’udienza giudiziaria di Charlotte. Alison chiederà alle amiche di provare a dire di non avere più paura di lei, in modo da farla uscire. Lei sarà convinta del cambiamento in positivo di Charlotte. Aria sarà quella più provata dagli avvenimenti di 5 anni prima, e si mosterà ancora impaurita da Charlotte. Anche Mona sarà chiamata a testimoniare, ma la ragazza non vorrà assolutamente farlo a favore di Charlotte, non si fida affatto di lei…Ezra ha vissuto un evento molto traumatico durante quei 5 anni, e cadrà nella spirale dell’alcolismo. Aria ed Ezra si ritroveranno invischiati in una misteriosa notte in cui qualcosa è successo, qualcosa di piuttosto grave e che Aria non racconterà subito alle amiche. Ciò la porterà in commissariato dove verrà messa insieme ad altre sospettate di qualcosa. In tutto ciò, la morte improvvisa di qualcuno costringerà le ragazze a rimanere a Rosewood, mentre qualcuno di diverso da Charlotte inizierà a tormentarle con nuovi sms, senza nessuna firma, del tipo “So che cosa hai fatto, e troverò il modo di farti parlare.” . Sara Harvey ritornerà nella vita delle ragazze, e molti misteri intorno al suo personaggio verranno svelati, come il perché lavorasse per Charlotte, o se è mai stata realmente rapita. Scopriremo che un personaggio avrà un gemello, o una gemella. Questo nuovo cattivo che si insinuerà nella vita delle bugiarde, è molto pericoloso. Lui sta cercando vendetta per una persona morta, cerca il responsabile, e non si fermerà di fronte a niente per trovarlo, anche a costo di uccidere. Tutta la trama del nuovo cattivo sarà strettamente legata alla morte di Jessica DiLaurentis, che è ancora avvolta nel mistero, in primis il suo assassino. Le ragazze ritorneranno anche nella Dollhouse dove Charlotte le aveva tenuta imprigionate anni prima…Qualcosa le spingerà a tornare lì, e torneranno anche al motel ‘Lost Woods Resorts’, il luogo dove Mona, ovvero la prima ‘A’, aveva il suo primo covo. Rivedremo anche Lucas…il quale ritornerà in un modo sorprendente, così come Melissa. Questo nuovo cattivo, è un uomo, ed è qualcuno collegato al passato.

SPOILER BONUS: La scena finale della #6×10, dove tutte arrivano in classe avvisando Alison che ‘lui è qui’, è un flash-forward, ovvero una scena molto avanti nel futuro. In quella scena, le ragazze hanno già scoperto chi è questo lui. Quella determinata scena la vedremo molto avanti nella serie, fine stagione 6, o addirittura stagione 7, quindi il matrimonio tra Alison e il dottor Rollins avverrà nel corso dei nuovi episodi, per poi portarci alla scena che abbiamo visto nel finale della #6×10.

by: Frà Gullo;

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box