Pretty Little Liars: dichiarazioni shock sulla trama. Alison doveva essere ‘A’, e tanto altro!

0 1
Read Time:5 Minute, 30 Second

Mi sento nuovamente catapultato nel 2015 quando ci scervellavamo (io in particolare) per capire chi fosse ‘A’ tramite articoli, teorie, video, etc. Oggi infatti – e mi sembra assurdo farlo – si torna a parlare di Pretty Little Liars a causa di alcune dichiarazioni PIUTTOSTO IMPORTANTI fatte su TikTok da CC Mason. Ma chi è CC Mason? CC Mason era colei che faceva la ‘controfigura’ di molti dei cattivi apparsi nello show, in particolare: Red Coat/Cappotto Rosso e la Black Widow/Vedova Nera. Nella terza e quarta stagione dello show, come molti ricorderanno, apparve questa misteriosa donna in rosso che pedinava le liars e sembrava essere la cattiva, la nuova ‘A’. Poi al funerale del detective Wilden nella 4×01 dello show apparve questa misteriosa donna vestita da vedova, insomma CC Mason era sempre sotto la maschera di questi loschi personaggi. CC Mason era sempre sul set dello show, tanto è vero che molti la soprannominavano: “Il personaggio misterioso”. La  donna tempo fa ha fatto delle rivelazioni sullo show, dando degli scoop non di poco conto. Alison doveva sempre essere ‘A’, e non solo! Ecco cosa ha rivelato:

  • Alison doveva essere ‘A’ da sempre, colei che era anche dietro Mona. Mona doveva essere una semplice tirapiedi. CC Mason infatti sapeva di dover interpretare Alison sotto il cappotto rosso, ma sopratutto Alison era anche la Vedova Nera al funerale del detecitve Wilden. Mona lavorava per Alison senza sapere che ci fosse Alison dietro ‘A’. CC Mason infatti fu scelta come controfigura perchè il suo fisico combaciava perfettamente con il fisico che aveva Sasha Pieterse (Alison) durante le riprese della stagione 1 dello show.

 

  • Ad un certo punto delle riprese – purtroppo – Sasha Pieterse ebbe un brutto problema di salute e iniziò a prendere molto peso e ciò fu un problema in quanto tutte le scene di Red Coat erano già state girate, montate e mandate in onda.

 

  • A quel punto i produttori non potevano più rendere Alison ‘A’ in quanto il fisico di Sasha Pieterse non rispecchiava più quello di Red Coat, ovvero la controfigura CC Mason. I produttori dovettero trovare una nuova cattiva che combaciasse con il fisico di CC Mason, e inserirono improvvisamente nella trama Sarah Harvey.

 

  • A detta di CC Mason, Sarah Harvey non doveva minimamente esistere, ma fu inserita per sistemare questa ‘toppa’. Sarah Harvey quindi si rivelò essere Red Coat così come la Vedova Nera, e scopriamo ciò nella 6×10, episodio in cui scopriamo che ‘A’ era Charlotte Drake.


CC Mason ha spiegato che lei ha sempre saputo che stava interpretando Alison DiLaurentis, soprattutto nella 4×01 quando vestiva i panni della Vedova Nera. Se ripensiamo a ciò che abbiamo visto nello show, ha senso ciò che ha rivelato CC Mason, in quanto:

  • Charlotte aveva sparato ed ucciso il detective Wilden e non aveva senso mandare Sarah Harvey al funerale di Wilden per assicurarsi che fosse morto davvero. Se quella fosse stata Alison aveva senso in quanto lei non c’entrava con l’omicidio di Wilden e voleva vedere tutto da vicino e assicurarsi della sua morte.

 

  • In un tweet famoso di Marlene King che non ha MAI trovato risposta, la donna scrisse: “La donna in nero è la fine dei giochi dello show”, ed era in riferimento alla Vedova Nera che vediamo al funerale di Wilden. Eppure nella 6×10 scopriamo che la Vedova Nera era semplicemente Sarah Harvey. Forse perchè inizialmente era pensata come una figura più importante, tipo Alison?

 

  • Nella stagione 1 le ragazze ritrovano un video girato da Alison la notte della sua scomparsa ed indossava il famoso cardigan che le prestò Toby. Nella 4×24 quando Ali racconta la sua versione di quella notte, menziona il cardigan ma non spiega mai come sia finito nelle mani di ‘A’ nella stagione 1, quando lo fece ritrovare alle ragazze. Se Alison fosse stata ‘A’, aveva senso che quel cardigan finisse nelle mani di Mona nella stagione 1.

Ma non è finita qui! CC Mason ha anche rivelato un’altra cosa: “Wren doveva essere ‘A’, poi ci fu una fuga di notizie e dovettero cambiare tutto nuovamente!”. Ebbene sì! I più appassionati ricorderanno che all’epoca le fughe di notizie su PLL erano all’ordine del giorno. Ci fu una fuga di notizia per quanto riguarda la rivelazione della seconda ‘A’, dove rivelarono dettagliamente l’episodio in cui Wren si sarebbe rivelato come ‘A’. Inoltre l’identità della Vedova Nera doveva essere (dopo che in primis doveva essere Alison) Melissa. Quei famosi spoiler rubati rivelavano ciò:

  • Wren era il fratellino di Jason ed Alison, ed era quindi Charles DiLaurentis.
  • Charles fu rinchiuso al Radley da bambino e lì fece amicizia con Bethany e anche con…Spencer.
  • Spencer doveva scoprire di aver passato del tempo al Radley da bambina e lì avrebbe conosciuto il piccolo Charles.
  • Melissa doveva essere la Vedova Nera e lavorava con Wren in quanto si sentiva in colpa per aver ucciso Bethany.

Questi “spoiler rubati” hanno senso soprattutto con ciò che vedemmo nella 5×25 dello show. Le ragazze erano rinchiuse nella casa delle bambole e Spencer ebbe un incontro ravvicinato con Charles. In quel frangente Charles era chiaramente un uomo, e Spencer rivelò alle ragazze di aver sentito qualcosa di familiare in lui, e disse: “Come quando incontri un tuo amico di penna, o qualcuno che hai conosciuto quando eri molto, molto piccola. Questa dichiarazione si incastra perfettamente con gli spoiler rubati secondo i quali Spencer conobbe il piccolo Charles/Wren al Radley quando erano bambini.

Ha anche senso che Melissa fosse la seconda scelta della Vedova Nera in quanto in un episodio della stagione 5 vediamo la Vedova Nera preparare dei fiori da portare alla famiglia Young dopo che il cadavere di Bethany fu ritrovato. Melissa infatti si sentiva in colpa per aver ucciso una ragazza innocente. Ricordate? Lei era tormentata da ciò che aveva fatto in quanto credeva di aver ucciso Alison. Che senso ha avuto Sarah Harvey che porta dei fiori alla famiglia Young se Charlotte ODIAVA Bethany? 

CC Mason ha quindi spiegato che ci fu questa fuga di notizie poco prima delle riprese dell’episodio rivelatorio, e dovettero cambiare tutto in corso d’opera in quanto la fuga di notizia era molto dettagliata e rivelava davvero TUTTO, e perciò ripiegarono sulla rivelazione di Charlotte e soprattutto di Sarah Harvey.

Detto ciò io dico: LO SAPEVO! C’erano troppi indizi, troppe cose lasciate in sospeso su Wren, su Melissa, su Alison, indizi messi per un particolare motivo che ora sappiamo. Con le rivelazioni che abbiamo visto nulla ha avuto senso con ciò che ci avevano mostrato nelle stagioni, e ora con questa dichiarazioni tutto ha un senso. Che ne pensate?

Happy
Happy
20 %
Sad
Sad
40 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
40 %
Facebook Comments Box