Pretty Little Liars 6×05 “She’s No Angel” – Recensione

0 0
Read Time:6 Minute, 15 Second

No. Non ci siamo. Cioè, è stata una puntata carina, ma forse la peggiore fino ad ora…però si mantiene ancora su dei bei livelli, considerando la cagata della ‪#‎5B. Le uniche trame che non reggo sono Alison e Lorenzo forzatissimi come non mai e senza un senso logico, e questo morboso attaccamento di Emily a Sara. Ma io dico, è responsabilità tua sta Miley Cyrus dei poveri, eh andiamo su. Che pesantezza. Ma che ti frega se vuol tornare a casa? Ma lasciala andare. Via. Sciò. Parto proprio da Sara che mi sta simpatica quanto una donna che ci prova con me, quanto la D’Urso quando fa la faccia triste, quanto Gigi D’Alessio, insomma ME FA CAGARE. E inoltre è ormai palese il suo doppio gioco. Secondo me la persona nella foto di Aria altri non è che SARA. Non appena la ragazza ha visto la foto, è entrata in panico, capendo che probabilmente si stavano avvicinando alla verità, allo smascherarla, e quindi non appena fuori dal negozio di tatuaggi, ecco che fa quella scenata patetica. E’ lei che aiuta Charles. E’ solo ed esclusivamente lei. E se si azzardano a negarlo, non rispondo delle mie azioni. Sara sta giocando con Emily sin da quando l’hanno salvata da lì sotto. Sara è la ragazza con la felpa nera fotografata da Clark. Ne sono sicuro, cosi come sono sicuro che fosse la ‘Red Coat’ malvagia che lavorava con Charles. Sì, io continuo a chiamare ‘A’, Charles, perchè Charles è VIVO. VIVISSIMO.

Abbiamo la trama della ‪#‎6×07 che ci fa capire che Charles sta per tornare a casa per il suo compleanno, quindi è vivo. Ovviamente Jessica, cosi come fece per la morte di Marion, ha pagato l’ospedale per fingere un referto di morte di Charles, in cui si dice che ha donato gli organi. Sicuro al 100%….Passo subito al succo della puntata. LESLI STONE. Lesli è sicuramente più inutile di non so cosa, e la sola rivelazione che fosse stata al Radley da tanti anni, non mi avrebbe suscitato nulla. Lo scoprire che era compagna di stanza di Bethany, invece…mi ha fatto rizzare i peli. Si ritorna finalmente su Bethany Young…E non posso fare a meno di ricordare l’episodio in cui arrivò Lesli, nella ‪#‎5×18. Ricordate? In quell’episodio, Lesli prese dalla camera di Mona, un unico libro. UNO SOLO. Quello in cui era nascosta la registrazione di Bethany che inveiva contro qualcuno. Una ragazza. Ebbene, a questo punto credo che in quella registrazione stesse parlando di Lesli. Di quanto sia falsa, cattiva e senz’anima. Lesli arriva quindi a Rosewood sapendo che la registrazione è in quel libro, probabilmente grazie a Mona…Beh, Mona. Mona che torna in tutto il suo splendore, ma mostra quanto sia ancora subdola e bugiarda. Mona e Lesli erano amiche non dal campo estivo, ma si sono conosciute quando Mona venne chiusa al Radley dopo la ‪#‎2×25…E in questo episodio di stanotte, era complici. Complici perchè Lesli aveva chiesto a Mona di recuperare la sua cartella del Radley. Mona a questo punto non parla perchè ancora nasconde qualcosa. Nasconde troppo. Il fatto di non raccontare nulla del giorno del suo ‘omicidio’, ci sta, perchè secondo me sta nascondendo qualcosa, ma è SURREALE che nessuna di loro le chiedano chi era la bionda che l’ha attaccata, se è riuscita a vedere la persona, niente di niente. Questo ritorno di Mona cosi in sordina non mi piace. Bocciato proprio. Nessuno che chiede, che si fa domande. Un ritorno assurdo, che a questo punto si poteva evitare e la lasciavano morta visto che il suo ritorno è solo un altro grosso punto interrogativo. Ora, Lesli non è certamente ‘A’, perchè ‘A’ è Charles…e i sospetti delle liars svaniranno per fortuna in un solo episodio, visto che nella #6×07 sapranno che il caro Charles è ancora vivo. Ciò non significa che Lesli non possa essere un aiutante di ‘A’, altrimenti non si spiega il voler prendere il libro con dentro la registrazione di Bethany. Sapete perchè lo dico? Perchè poi, quando Lesli rimette a posto il libro, per non far infuriare Mike…è ‘A’ a fine episodio a tornare in camera a recuperare il libro, ma scopre con stupore che la cassetta con la reg. di Bethany era stata già presa…da Hanna. Sia ‘A’ che Lesli volevano assolutamente quella registrazione di Bethany. Perchè? Cos’aveva di cosi importante questa Bethany, e cos’è che l’ha attirata nella vita dei DiLaurentis fino a farla finire uccisa, e vestita uguale ad Ali? Per fortuna si torna su questa trama…E per il resto, ANCHE IO VOGLIO IL NUMERO DI DEAN.

Clark è tanto dolce, ma sparirà tra poco e finirà nel buco nero dove lo accoglieranno Holden, Sean, Jake, Alex, Samara, e tutti i settordicimila personaggi visti e che di colpo son spariti. Hanna vestita in modo OSCENOOO. Vi prego, e mi criticate quel pasticcino di Aria. Ve prego. E’ rimasto un alone di mistero intorno alla misteriosa e inquietante bambina nella scena iniziale nel sogno di Spencer…Quest’ultima credeva che la stanza fosse nella Dollhouse, ma era al Radley. Quindi come faceva a ricordarla? E’ davvero possibile che da bambina Spencer sia stata lì al Radley, e che ha rimosso quel periodo della sua vita? A me quel sogno, e il momento in cui ritrovano la stanza con le vasche, ha dato davvero questa impressione. Vedremo…P.S. Sara era quella con la felpa e le tette. Sara era quella con la felpa e le tette. Sara era quella con la felpa e le tette. Sara era quella con la felpa e le tette. MI CI GIOCO LA VITA. Adios…So che effettivamente Sara era insieme ad Emily a casa di Caleb, ma oramai vedo Sara Harvey di un sospetto e di un marcio allucinante. Non mi fido nemmeno un pò di lei. Sappiamo anche dai racconti della sua vecchia amica Claire vista nella #4×14 (Tra l’altro tornerà nella #6×07, per rivedere Sara e prevedo SCINTILLE), che Sara era comunque una ragazza perfida e cattiva. Claire era contenta che fosse sparita. Com’è che ora è la ragazza più buona del mondo? Non ci credo. Non credo che un pizzico del suo vero carattere non esca fuori. Esce fuori ancora in Alison il suo fare da ‘stronzetta’, dopo tutto quello che ha passato, mentre Sara sembra un cucciolo smarrito bisognoso di cure. Ma chi ci crede, su…Una piccola nota invece sul promo della #6×06, che ci rivela di come ‘A’ abbia impiantato un qualche chip nel corpo delle ragazze, per sapere i loro spostamenti. Lo avevo già intuito quando si sono ritrovato in quella sorta di obitorio, senza vestiti, nella Dollhouse. Tramite qualche siringa, Charles le ha “chippate” come dice Aria.

P.S. Il fans medio di ‪#‎PLL, che ha davvero creduto che ‘A’ fosse Lesli, ha scritto a Marlene su twitter insultandola sul fatto che aveva detto per certo che ‘A’ fosse Charles, e ora ci dicono che è una donna, e la risposta di Marlene è questa qui sotto. Charles è ‘A’. E il fatto di Lesli è stato smentito proprio negli ultimi minuti, da Mona. Mona vuole smascherare ‘A’, e se lo fosse Lesli, non la aiuterebbe mai. Ha aiutato Lesli solo per recuperare la sua cartella del Radley. Lesli secondo me servirà per darci risposte su Bethany, ecco perchè renderla sua compagna di stanza al Radley. CHARLES E’ A’. FATEVENE UNA RAGIONE. Eccovi qui sotto il tweet di Marlene.

by: Frà Gullo;

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box