YOU – TUTTO ciò che c’è da sapere sulla nuova serie thriller con Shay Mitchell!

0 0
Read Time:2 Minute, 56 Second

Ebbene sì. La nostra amata Emily Fields diPretty Little Liars è pronta a tornare sui nostri schermi con una nuovissima serie thriller/drammatica. Shay Mitchell infatti sarà tra le protagoniste della serieYou, insieme agli attori Penn Badgley (Dan Humphrey in Gossip Girl) ed Elizabeth Lail (Anna in Once Upon A Time). Per Shay Mitchell è un nuovissimo progetto dopo la fine della serie che le portò successo, ovvero #PLL. In questo nuovo show Shay interpreterà un personaggio MOLTO DISTANTE dalla dolce Emily Fields.


La serie debutterà sul canale Lifetime (canale americano) il 9 Settembre 2018, e ovviamente il giorno successivo potremmo vederla in streaming con i sottotitoli in italiano. Ecco però TUTTO quello che c’è da sapere sulla serie, e sulla trama:

  • La serie ha come protagonista Joe Goldberg, (Penn Badgley) un giovane newyorkese che gestisce una piccola libreria nell’East Village. Un giorno una ragazza (Elizabeth Lail) entra nel negozio  e colpisce la sua attenzione per via della sua bellezza e gentilezza. Servendosi del nome associato alla sua carta di credito, Joe inizia una vera e propria operazione di stalking al fine di rintracciare la bella ragazza. Cerca il suo nome su Google, e trova una sola Guinevere Beck. Scopre che abita su Bank Street, che studia alla Brown, e che ha tanti amici con i quali si trova spesso in giro per locali. Joe è ormai precipitato in un tunnel senza fine nel quale continua ad avanzare comportandosi in modo sempre più inquietante. Una sera, scopre che la giovane sarà ad una serata a Brooklyn, e decide di recarvisi per tentare un approccio. Il ragazzo si insinuerà nella sua vita fingendo di incontrarla casualmente, e sfrutterà tutte le informazioni raccolte su di lei a suo favore. I due finiscono così persino per fidanzarsi. Ma più di un ostacolo si frappone sul loro cammino e uno di questi è Peach Salinger (Shay Mitchell). Di fronte alla diffidenza degli amici di Guinevere verso di lui, Joe potrebbe persino arrivare ad uccidere pur di non perdere la donna dei suoi sogni.
  • Shay Mitchell ha dichiarato che i fans di Pretty Little Liars AMERANNO lo show. Afferma: “Ha tutti gli elementi che PLL ha avuto nel corso degli anni, quindi quel pizzico di mistero, insieme anche a del romanticismo. Ha a che fare con della roba pazzesca vista anche in PLL, ma sarà una storia totalmente diversa. Se avete amato PLL amerete anche YOU
  • Il personaggio di Peach (Shay Mitchell) è la migliore amica della protagonista, Beck. Peach è una donna indipendente e già realizzata, che vive a New York. E’ una donna libera che non vuole attorno a se persone che le controllino la vita.
  • Peach sarà la prima ad accorgersi che qualcosa non va in Joe (Penn Badgley), e cercherà di mettere in guardia Beck. Ciò porterà del contrasto tra le due amiche. 
  • Peach interpreterà un’amica molto presente, devota e persuasiva. Pare che a sua volta anche Peach potrebbe non essere legato a Beck solo dall’affetto, ma anche da un’ossessione che anch’essa prova per lei, e ciò la spingerà a tentare DI TUTTO per tenere lontano Joe dalla sua migliore amica. 

QUI SOTTO POTETE VEDERE IL TRAILER UFFICIALE SOTTOTITOLATO IN ITALIANO:

Vi incuriosisce come serie? La seguirete? Aspettiamo con ansia il 9 Settembre 2019!

INTANTO PER TUTTE LE NEWS SU ‘THE PERFECTIONISTS’, LO SPIN-OFF DI PRETTY LITTLE LIARS, CLICCATE QUI

———

VENITE A METTERE ‘MI PIACE’ ALLA MIA PAGINA UFFICIALE : CLICCANDO QUI

O ANCHE SU:

TWITTER
INSTAGRAM
YOUTUBE
PROFILO FACEBOOK PERSONALE

by: Frà Gullo;

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box