PLL: The Perfectionists – Un personaggio di PLL apparirà nello spin-off!!! SPOILER!!!

0 0
Read Time:2 Minute, 10 Second

Oramai tutti quanti sanno che è stato confermato l’attesissimo SPIN-OFF della nostra amata e celebre serie Pretty Little Liars, che si è conclusa dopo 7 anni di successi il 27 Giugno dello scorso anno. Lo spin-off, che si chiamerà ‘PLL: The Perfectionists’ vedrà come protagoniste: Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal, che tre anni dopo gli avvenimenti del finale di PLL si ritroveranno a lavorare in una nuova città, in un’università dove il mistero è all’ordine del giorno e si ritroveranno invischiate in un’indagine per omicidio.


Ovviamente in molti ci siamo subito chiesti se qualche personaggio dell’universo di Pretty Little Liars farà la sua apparizione nello spin-off, per esempio il personaggio di Emily, visto che lei e Alison saranno sposate e con due figliolette da crescere…Ora sappiamo, o almeno SI E’ INTUITO che un personaggio dell’universo delle bugiarde POTREBBE apparire nello spin-off, e PROBABILMENTE non vi piacerà particolarmente. Leggete qui sotto:

Ricordate nella stagione 7 di PLL l’irritante mini-Alison del liceo di Rosewood? Addison Derringer apparve in due episodi della stagione mostrandosi come l’ape regina della scuola. Un pò come lo era Alison DiLaurentis ai suoi tempi. Nella #7×20 però vediamo che la ragazzina, a fine episodio, scompare nel nulla dopo un pigiama party con il suo gruppetto di amiche, e una di loro dice di averla sentita urlare. Un VERO E PROPRIO omaggio all’inizio della serie, che cominciò proprio con la scomparsa di Alison DiLaurentis. Da qualche giorno però gira voce che Ava Allan (Addison Derringer) potrebbe apparire in The Perfectionists, e la voce è diventata sempre più una conferma grazie soprattutto all’attrice, e anche grazie a MARLENE KING, produttrice della serie. Ava ha retwittato la notizia dell’apparizione di Addison nello spin-off. Guardate qui sotto:

Mentre Marlene King ha risposto alla domanda di una fan sul suo account instagram che le chiedeva: Ehi Marlene, hai intenzione di usare Addison e le sue amiche in The Perfectionists?. La risposta di Marlene è stata: “E’ possibile”. Questa risposta e il retweet di Ava Allan, fanno pensare che Addison potrebbe apparire nello spin-off.

Probabilmente quindi, la scena della sua scomparsa nel finale di PLL potrebbe non essere stato un semplice omaggio alla serie, ma bensì il lancio per la sua storyline. Che ne pensate? Addison sarà collegata agli eventi dello spin-off? Non ci resta che aspettare i primi mesi del 2019 (quando uscirà la serie) e vedere!

A voi piacerebbe rivederla? Non suscitò di certo molta simpatia tra i fans all’epoca, ma secondo me potrebbe essere un personaggio intrigantissimo e che creerebbe belle dinamiche. Ditemi la vostra!

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box