The OC – E’ in arrivo un Revival? ECCO COSA STA SUCCEDENDO!

2 0
Read Time:3 Minute, 51 Second

Moltissimi e soprattutto i più appassionati ricorderanno la celebre serie tv teen The OC che negli anni dal 2003 al 2007 fu un successo senza precedenti. La serie si concluse con la stagione 4 a causa dei bassi ascolti dovuti all’abbandono di una delle protagoniste principali, Mischa Barton, che interpretava la problematica Marissa Cooper, il cui personaggio morì alla fine della stagione 3. Tutti gli attori e le attrici passate nello show ricordano con affetto i tempi passati su quel set e in questi ultimi giorni sembra che stia succedendo qualcosa tra alcuni dei protagonisti dello show e soprattutto con il produttore della serie, Josh Schwartz. Strani post su instagram, strani commenti, like, tutto sembrerebbe far presagire che si sta muovendo qualcosa nel mondo di The OC. Ecco a voi tutti gli indizi scovati:

  • Rachel Bilson (Summer Roberts) ultimamente è stata intervistata e si è tornato a parlare di The OC e l’attrice ha ricordato i tempi sul set parlando di essersi sempre divertita molto con Adam Brody (Seth Cohen) e che si facevano tantissime risate. 

 

  • Qualche tempo dopo Rachel ha postato una foto in compagnia di Melinda Clarke (Julie Cooper). Se guardate bene la foto noterete che le due sono vestite entrambe di bianco quasi come se fossero vestite ugali pronte per qualche scatto o video e sono chiaramente su un set, quindi pronte per andare in scena. Gli hashtag usati e le didascalie della foto mettono ancora più dubbi: Prima Rachel scrive “Flashback Friday?” scherzando sul fatto che in realtà è una foto nuova, e aggiungendo: “Restate in attesa…”. E poi aggiunge “Eternal Summer”, ovvero ‘Estate eterna’ (o ‘Per sempre Summer‘). Un gioco di parole con il nome del personaggio di Rachel in The OC.

  • Il 10 marzo 2021 sempre Rachel Bilson posta sul suo profilo Instagram un’altra foto sempre collegata a The OC: la foto della Principessa Favilla! Il cavalluccio giocattolo che apparteneva al personaggio di Summer, ed era simbolo della sua storia d’amore con Seth Cohen. Nella didascalia Rachel scrive l’hashtag #womancrushwednesday, ovvero “la cotta di una donna del mercoledì”. A questo punto interviene Josh Schwartz, il creatore di The OC, che commenta: “Dov’è Captain?“. Si riferisce ovviamente a Captain Avena, il cavallo giocattolo di Seth Cohen! Rachel risponde: “Starà aspettando che tu lo tiri fuori dal magazzino.”

  • Il 13 Marzo è Josh Schwartz a pubblicare una foto ovvero quella di Capitan Avena, il cavalluccio preferito di Seth Cohen taggando Rachel e scrivendo: “Ehy Rachel ho saputo che hai qualcosa che io voglio…”. Rachel commenta con: “Che COHENcidenza”, usando il cognome del personaggio di Seth. Successivamente Rachel riposta la foto pubblicata da Schwartz con l’emoji dello sguardo sospettoso di chi non può svelare un segreto.

  • Dopodichè troviamo due like, uno di Schwartz e uno di Rachel a due commenti diversi tra di loro ma molto chiari e diretti. Rachel mette ‘mi piace’ al commento di un utente sotto la foto sua e di Melinda che scrive: “REGINE! Fatele tornare!”, mentre Schwartz mette ‘mi piace’ al commento di un utente che scrive: “Se avremo un reboot di The OC, spero ci sia anche Kirsten” [Cohen ndr].

  • E’ poi il turno di Melinda Clarke che pubblica sul suo profilo prima una sua vecchia foto insieme a Rachel Bilson ai tempi di The OC insieme alla nuova e sospettosa foto pubblicata da Rachel e con su scritto: “Il tempo vola 2003 – 2021”. Pochi giorni dopo eccola mentre tutta contenta pubblica una foto mentre indossa in bella vista uno dei cappellini di The OC.

Ora dico una cosa: o siamo pazzi visionari noi, oppure bolle davvero qualcosa in pentola. Io penso ci sia davvero qualcosa che bolle in pentola. A voi piacerebbe un revival di The OC? Il Revival sarebbe una nuova stagione dello show originale con tutto o parte del cast originale, ambientato anni dopo la fine della stagione 4. E’ cosa diversa il reboot in quanto sarebbe una serie completamente nuova e con nuovi attori ad interpretare Ryan, Seth, Marissa, Summer, etc, e sarebbe la storia che abbiamo già visto. Voi cosa ne pensate? Cosa sta succedendo? Io al momento ho il pensiero che possa essere uno show online o un podcast presentato da Rachel Bilson dedicato interamente a The OC. Che idea vi siete fatti voi? Fatemelo sapere!

SEGUITEMI SU INSTAGRAM PER ALTRE CURIOSITA’ SU QUESTO SHOW(cliccate sulla foto):

Ascolta gli episodi del mio PODCAST dedicato al mondo delle serie TV…e non solo! Curiosità, anticipazioni, news, entrate ne ‘I Viaggi di Gullover’:

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box