THE HEIRESESS: SHAY MITCHELL PROTAGONISTA DI UNA NUOVA SERIE CREATA DA MARLENE KING!

0 0
Read Time:1 Minute, 50 Second

Le nostre meravigliose liars, che ci hanno incantato e rapito per ben 7 anni con “Pretty Little Liars”, stanno finalmente tornando al lavoro, e soprattutto la produttrice della serie di successo, Marlene King, IN QUESTI GIORNI sembra piuttosto ‘inarrestabile’. Infatti, sulla scia di “Pretty Little Liars: The Perfectionist”, (POTETE LEGGERE LE NEWS SULLO SPIN-OFF CLICCANDO QUI) il cui pilot è stato ordinato dal canale Freeform (lo stesso su cui andava in onda PLL), e dove saranno protagoniste Sasha Pieterse e Janel Parrish, che ritorneranno a vestire i panni di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal, la mente dietro le serie, Marlene King, continuando sulla scia dei romanzi di Sara Shepard (che ha scritto sia Pretty Little Liars che The Perfectionist), ha in mente un nuovissimo progetto.

La ABC ha infatti ordinato il pilot di “The Heiresses”, sempre tratto da una collana di romanzi di Sara Shepard, e una delle protagoniste sarà la stella di “Pretty Little Liars”, Shay Mitchell. Il tutto sarà ancora una volta diretto da Marlene King in associazione con Warner Bros. Television.

La trama di “The Heiresses” vede al centro la storia di una famiglia ben più che benestante. Sebbene i Saybrook abbiano sempre vissuto negli agi e nella ricchezza, una recente perdita li segnerà drammaticamente. L’apparente suicidio di Poppy, porterà un gruppo di cugine ad incontrarsi nuovamente, per scoprire chi sarà l’ereditiera di tutto il patrimonio dei Saybrook.Ma è stato davvero un suicidio quello di Poppy, o c’è dietro qualcosa? E chi sarà tra le quattro rimaste, l’ereditiera di tutto il patrimonio? Aster che è famosa per non lavorare e per custodire un segreto del padre, Corinne che prima della notizia aveva un futuro ben delineato, Natasha che si è diseredata dalla famiglia o Rowan, single da tutta la vita che è quella a cui la morte della cugina ha fruttato di più? Le cugine dovranno collaborare per scoprire chi sta uccidendo la loro famiglia prima che una di loro diventi il prossimo bersaglio.

RINGRAZIO MARCO ARCHIBALD DRAKE DEL GRUPPO “ANCHE MIA NONNA E’ NELL’A TEAM” PER LE NEWS.

VENITE A METTERE ‘MI PIACE’ ALLA MIA PAGINA UFFICIALE : CLICCANDO QUI

O ANCHE SU:

TWITTER
INSTAGRAM
YOUTUBE
PROFILO FACEBOOK PERSONALE

by: Frà Gullo;

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box