Sito scoop di Hollywood lancia la BOMBA: Ian Somerhalder ha tradito Nikki Reed con Nina Dobrev?

0 0
Read Time:6 Minute, 26 Second

Sembrava ormai impossibile tornare a parlare di una delle coppie PIU’ AMATE di Hollywood di qualche anno fa, eppure una BOMBA sganciata dal sito Crazy Days and Nights, ha portato a galla degli scheletri che probabilmente NESSUNO voleva che venissero fuori. Crazy Days and Nights è il maggior sito di blind item di Hollywood, ovvero notizie scoop molto grosse, e la persona dietro il sito che lavora in ambito hollywoodiano, ha scritto sempre NON rivelando i nomi dei vip (cosa che però poi ha sempre fatto in seguito). Quest’oggi la misteriosa persona che ha SEMPRE riportato degli scoop reali ha fatto un podcast parlandoci di una delle coppie che negli anni dal 2010 al 2015 ha fatto impazzire il pubblico di The Vampire Diaries’. Sto parlando di Ian Somerhalder e Nina Dobrev, celebri per essere stati Damon Salvatore ed Elena Gilbert nell’amata serie. I due attori si conobbero sul set e subito nacque un’intesa. La relazione tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder è durata tre anni e i due sono sempre stati molto riservati a riguardo anche se le loro manifestazioni di affetto pubblico hanno fatto emozionare i fan di tutto il mondo. Nell’Aprile 2011, nonostante smentiscano la relazione, vengono visti mano nella mano al Coachella, appuntamento a cui non mancheranno neanche l’anno successivo. A partire da Giugno dello stesso anno,iniziano a presentarsi insieme agli eventi: mano nella mano al Much Music Awards 2011, al Comic Con, dove sono sembrati inseparabili e agli Emmy Awards. Il 2012 è l’anno della svolta, Nina Dobrev e Ian Somerhalder sono ufficialmente una coppia e sembrano molto affiatati, volano con le rispettive madri a Parigi e passano insieme le vacanze estive. Nel maggio del 2013 Nina Dobrev e Ian Somerhalder hanno annunciato la fine della loro relazione. Il motivo sembrerebbe legato alla differenza d’età tra i due, all’epoca lei aveva 24 anni e lui, avendone 34, sperava di sistemarsi. Una fonte di Life & Style Weekly ha infatti affermato che “Ian stava già iniziando a parlare di matrimonio, ma Nina è solo all’inizio della sua carriera come attrice. Lei lo ama ancora, parla di lui ogni giorno, ma non è ancora pronta a fare il grande passo. Forse tra dieci anni”. Nella primavera del 2014, Ian si mostra in coppia fissa con quella che poi sarebbe diventata sua moglie e la madre di sua figlia: Nikki Reed. Nei primi mesi del 2015 arrivano due annunci importanti: Nina Dobrev che decide di lasciare The Vampire Diaries e Ian e Nikki che decidono di sposarsi. Fin qui sembra tutto ok, ma ecco cosa ha rivelato il famoso sito:

“Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono stati NUOVAMENTE INSIEME (e si parla di sesso) pochi mesi prima del matrimonio tra Ian e Nikki, avvenuto nell’Aprile del 2015. Stavano girando la stagione 6 (ultima stagione di Nina Dobrev) e i due ci sono ricascati (Nikki Reed all’epoca era sempre e perennemente sul set della stagione a monitorare tutto, stranamente). Il tradimento è avvenuto nel Gennaio 2015, ovvero 3 mesi prima del matrimonio tra Ian e Nikki. Successivamente i due ‘superano’ la cosa (e guarda caso Nina lascia la serie), ma è poi Nikki a ricambiare il favore al compagno tradendolo con il suo ex marito Paul McDonald. I due però si sono perdonati a vicenda, dimenticando la cosa e continuando con le loro vite, tanto è vero che hanno poi avuto una figlia e sembrano tutt’ora felici. Inoltre il sito ha rivelato che DEI TANTISSIMI soldi che venivano donati per la ISF (l’associazione di Ian Somerhalder che ha avuto modo di diffondere e mettere a conoscenza vari temi strettamente legati alla salvaguardia dell’ambiente: come il problema della deforestazione, dell’inquinamento e anche problemi legati agli animali.) solamente pochissimi sono andati realmente all’associazione, e la maggior parte di essi sono stati spesi nel 2012 per spese sconosciute. Successivamente erano stati usati per feste, amici di Nikki, etc…Precisamente furono raccolti 400.000 dollari in totale tra donazioni delle persone e di vari enti, e solamente 550 dollari sono stati devoluti ad un centro di riabilitazione per animali selvatici. Inoltre, Ian, negli anni dell’apice del successo di #TVD era molto amico con Kim Klinger, co-fondatrice della ISF, anzi diventò la sua migliore amica fino al 2015. Nel 2015 infatti fu proprio Nikki Reed a far allontanare Ian e Kim, distruggendone l’amicizia, spingendolo a licenziare la donna proprio a causa della sua gelosia. E’ stato poi rivelato che Nikki Reed è una persona piuttosto problematica e per questo motivo non viene più presa per alcun lavoro ad Hollywood. Inoltre l’attrice è stata tra le protagoniste della serie tv Sleepy Hollow, e lì sul set aveva creato un sacco di problemi. E’ stata principalmente l’intromissione di Nikki Reed a ‘distruggere’ un pò tutta la TVDFamily all’epoca, partendo dall’abbandono di Nina. Nikki Reed ha allontanato gran parte delle amicizie di Ian dalla sua vita. Ha preso sempre il controllo delle varie situazioni. Inoltre Nikki fece parecchie storie quando nel 2017 si parlava del ritorno di Nina Dobrev per il finale di #TVD. Non voleva assolutamente che girasse alcuna scena con il marito. 

Insomma ragazzi, qui iniziano a quadrare molte cose in questo intricato triangolo in cui NESSUNO ha mai capito nulla. La storia tra Ian e Nina era ben lontana dall’essere finita. Tante cose ora hanno un senso:

  • Durante le riprese della stagione 6 arrivarono MOLTI RUMORS riguardo a delle effusioni tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev, ma non c’erano mai state prove concrete. Insieme a questi rumors arrivò la conferma che Nikki Reed era SEMPRE presente nel 2015 durante le riprese della stagione 6. All’epoca uscirono anche delle foto di Ian e Nina MOLTO vicini sul set, cosa che non succedeva da tantissimo, da quando si erano appunto mollati.

  • Proprio in concomitanza con l’annuncio delle nozze tra Ian e Nikki, Nina Dobrev annunciò la sua dipartita da The Vampire Diaries (e qualche mese prima dell’annuncio, stando alla bomba sganciata, era andata a letto con Ian mentre lui stava con Nikki).

 

  • I mesi successivi al presunto tradimento, Nina Dobrev iniziò una serie di frecciatine su instagram che a tutti erano sempre sembrate delle precise frecciatine rivolte ad Ian Somerhalder, ma non abbiamo mai avuto conferma.

 

  • Altri rumors MOLTO CONCRETI dicevano che dopo la rottura, anche mesi dopo, quando Ian Somerhalder e Nina Dobrev si incontravano ai vari party, non si rivolgevano parola, e Nina fu vista più volte andare via in lacrime e sconvolta dalle varie feste.

 

  • Ian Somerhalder prima del tradimento piacciò su instagram una foto alquanto osè di Nina Dobrev mandando i fans in visibilio, ma poi poco dopo dichiarò che gli avevano hackerato il profilo e che quindi non aveva messo lui quel like a quella foto.

 

  • Sempre nel 2015, i mesi successivi al presunto tradimento, Ian Somerhalder iniziò una serie di lunghe dediche d’amore bellissime a Nikki Reed su instagram (penso che le ricordiamo tutti).

 

  • La foto dei tre insieme nel 2017 ha un qualcosa di particolare in quanto hanno voluto farla per mettere a tacere tutte le voci su una possibile faida tra i due. La foto però viene fatta con Nikki in mezzo a Ian e Nina, ed è L’UNICA foto che abbiamo che ritrae Nina e Ian insieme. In tutte e due le foto (le uniche uscite) ci sta Nikki in mezzo. Non esiste nemmeno una foto del trio (Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Paul Wesley) per la fine della serie.

Ragazzi, qui hanno sganciato una bella bomba! Che ne pensate? Vabbé io sono una perfida persona ma ho gli occhi a cuoricino ad immaginarmi Ian e Nina ancora sottoni l’uno per l’altra anche nel 2015. Addio!

 

Happy
Happy
7 %
Sad
Sad
36 %
Excited
Excited
50 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
7 %
Facebook Comments Box

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

One thought on “Sito scoop di Hollywood lancia la BOMBA: Ian Somerhalder ha tradito Nikki Reed con Nina Dobrev?

Comments are closed.