Siti Streaming bloccati? Ecco come riuscire a sbloccarli! [GUIDA]

22 9
Read Time:2 Minute, 10 Second

Da un pò di giorni, a causa di questa stra-maledetta legge sul copyright di cui pochi hanno capito qualcosa, MOLTISSIMI (se non la maggior parte) di siti che si occupavano di streaming, sono stati CHIUSI o comunque OSCURATI. Sì, perchè i siti esistono ancora. Siti famosi come eurostreaming, guardaserie, cineblog. Semplicemente sono stati oscurati a TUTTI gli utenti. Il caos si è generato in mezzo a tutta quella gente che seguiva una miriade di serie in streaming ed è scoppiata la polemica. Sì, perché parliamoci chiaro: Netflix è un prodotto ottimo e offre tante serie, ma per chi è un patito di telefilm come me e ne segue tipo settordicimila, non troverà MAI tutte le serie che segue su Netflix, e per vederle in chiaro in italiano ci vogliono DECENNI. Perciò c’è un modo per aggirare il problema. Dovete cambiare i vostri codici del server DNS della vostra connessione internet. I server DNS, nel caso in cui non ne fossi a conoscenza, altro non sono che “quella cosa” che “traduce” gli indirizzi dei siti Internet che digiti nel tuo browser (es. www.google.com) nelle reali coordinate che servono a raggiungere questi ultimi, ossia degli indirizzi numerici del tipo 74.125.224.72.

Sgranate bene gli occhi e fate passo dopo passo CIO’ CHE SCRIVERO’ QUI SOTTO:

  • Vai con il mouse sull’icona della tua CONNESSIONE INTERNET che solitamente si trova in basso a destra. Dopo esserci andato, clicca col tasto destro del mouse e clicchi su “Apri centro connessioni di rete e condivisione” dal menù che compare. In alternativa se non riuscite a farlo, potete andare su “Pannello di Controllo” e cliccare su: “Rete e Internet”, e dopodichè su: “Centro Connessioni di rete e condivisione” e trovate la vostra connessione internet.

  • Nella finestra che vi si apre, cliccherete su “Proprietà”. Dovrete andare nelle “Proprietà” della vostra CONNESSIONE che usate abitualmente.  Quindi selezionate con un DOPPIO CLICK la voce ” Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4)”. Dopodiché, una volta cliccato due volte, metterete la spunta su “Utilizza i seguenti indirizzi server DNS”.

  • Quindi, digitate nel campo di “Server DNS preferito” il codice: 8.8.8.8. Mentre nel campo “Server DNS Alternativo” il codice: 8.8.4.4. Dopodiché confermate la procedura cliccando su “Ok” o su qualunque scritta di conferma vi esca, e successivamente chiudete tutto cliccando su “Chiudi”.

Problema risolto! I vostri amati siti streaming ricominceranno a vedersi! Spero di esservi stato d’aiuto! Se avete problemi, non esitate a chiedere.

VENITE A METTERE ‘MI PIACE’ ALLA MIA PAGINA UFFICIALE : CLICCANDO QUI

O ANCHE SU:

TWITTER
INSTAGRAM
YOUTUBE
PROFILO FACEBOOK PERSONALE

by: Frà Gullo;

Happy
Happy
7 %
Sad
Sad
12 %
Excited
Excited
10 %
Sleepy
Sleepy
12 %
Angry
Angry
48 %
Surprise
Surprise
12 %
Facebook Comments Box