Pretty Little Liars – Chi ha ucciso Jessica DiLaurentis? – ULTIME TEORIE PRIMA DELLA RIVELAZIONE!

0 0
Read Time:4 Minute, 51 Second

Ci siamo bugiardelli! Nell’episodio che andrà in onda domani di ‘Pretty Little Liars’, scopriremo FINALMENTE, dopo ben 3 stagioni, chi ha ucciso Jessica DiLaurentis, la mamma di Ali, e sorella gemella di Mary Drake, che era praticamente portatrice di TUTTI i segreti più grossi dello show, a partire da Charlotte.

PRIMA DI TUTTO potete rileggere il RIASSUNTO COMPLETO della notte in cui Jessica morì, spiegato DETTAGLIATAMENTE, a questo link: CLICCATE QUI PER VEDERLO.

Jessica DiLaurentis morì la notte in cui le ragazze incontrarono Alison a New York e lei raccontò tutta la sua storia. In principio eravamo convinti che ad ucciderla fosse stata ‘A’. Il motivo? Dopo aver visto il flashback in cui Jessica seppellì Ali viva per proteggere qualcuno (ovvero Charlotte, ovvero ‘A’), eravamo convinti che ‘A’ l’avesse uccisa perché altrimenti avrebbe raccontato alla polizia tutta la verità riguardo quella notte, in quanto Jessica era stata informata che Ali era ancora viva. Ma nella #6×10, quando ‘A’ si rivela nella persona di Cece Drake, e racconta la sua storia, tutto cambia. Charlotte spiegò di essere arrivata a casa DiLaurentis la notte del fattaccio, e trovò Jessica GIA’ MORTA, fuori casa. Vediamo infatti la straziante scena in cui Charlotte piange la sua morte. Quindi, di nuovo punto e a capo. Chi uccise Jessica DiLaurentis?

Specifichiamo che Jessica fu uccisa da un infarto provocato dal medicinale ‘Losartan‘ che praticamente serviva per il problema opposto alla pressione bassa, problema di cui lei soffriva. Il suo omicida sapeva quindi questo suo problema, e le scambiò le medicine, portandola quindi ad avere un infarto. Charlotte la trova senza vita, e la seppellisce nel giardino degli HASTINGS. Ora, vi dirò i miei DUE sospettati principali della morte di Jessica. Il primo sospettato, è forse quello che TUTTI sospettano: MARY DRAKE. Mary, sorella gemella di Jessica, e che uccide la sorella per vendetta, per tutto quello che le aveva fatto passare. Due punti IMPORTANTI a favore di questa teoria sono questi:

  • Jessica soffriva di pressione bassa, e il suo assassino lo sapeva benissimo, per questo le scambiò le medicine. Solo una persona che conoscesse bene Jessica, e fosse di famiglia, poteva sapere di un problema simile. Mary Drake, appunto.
  • Nella #6×20, Mary e Archer si alleano per far impazzire Ali. Mary quindi si traveste da Jessica, per far credere ad Ali di star vedendo sua madre morta. La cosa sospetta è che Mary ha addosso gli STESSI E IDENTICI vestiti che Jessica indossava la notte in cui morì. Come sapeva cosa indossava la sorella?

La scelta di rendere Mary l’assassino di Jessica, sarebbe la più ovvia, la più sensata, e forse quella che tutti si aspettano. Proprio per questo ho la sensazione che non sia stata lei a provocare la morte di Jessica. Io ho in mente un altro personaggio, ovvero: PETER HASTINGS, con un leggero coinvolgimento di sua figlia MELISSA HASTINGS. A favore della teoria secondo la quale Peter abbia ucciso Jessica, ci sono TANTISSIMI indizi, ed eccoli qui:

  • La notte in cui Jessica fu uccisa, gli Hastings e Jessica sono al commissariato. Peter dice a Jessica: “La polizia fa domande su Spencer. Il nostro accordo è ancora valido?”. Jessica però le dice che ora deve pensare solo ad Ali, e si allontana. Peter appare molto preoccupato. Melissa parla con lui, gli rivela di aver seppellito viva Bethany Young, e dopodiché spariscono dal commissariato.

PETER E MELISSA SPARISCONO PER DUE ORE. 

  • In queste due ore, qualcuno si intrufola in casa DiLaurentis e sostituisce le medicine della pressione di Jessica, con il ‘Losartan‘ che le avrebbe provocato un infarto. Nella #5×04, Spencer trova nella dispensa di casa, proprio il ‘Losartan‘ e legge che fu comprato da suo padre Peter proprio la settimana in cui Jessica morì.

  • Nella settimana in cui Peter comprò il ‘Losartan’, Melissa lasciò Londra e NON sappiamo dove andò. Toby, nella #5×02 rivela che arrivato a Londra trovò Wren a casa di Melissa, che gli disse che la ragazza era partita per Rosewood da un bel pò di giorni. Nella #4×24 (la notte in cui Jessica morì), Melissa rivela di essere tornata quando incontrò Toby a Londra che le disse che Spencer aveva bisogno di lei. Tutte menzogne.
  • Nella #5×05, Veronica Hastings rivela a Spencer che vuole lasciare suo padre in quanto le sta mentendo. Veronica spiega che la notte in cui Jessica venne uccisa, Peter e Melissa sparirono dal commissariato e le dissero di essere andati a cena insieme. Veronica però ingaggiò un investigatore privato, e scoprì che non andarono a cena. Quindi mentirono sul dove fossero andati quella notte.
  • Charlotte DiLaurentis arriva a casa e trova Jessica senza vita, prende il suo corpo e lo seppellisce nel giardino degli HASTINGS. Perché non seppellirla nel giardino di casa sua? Forse perché voleva lasciarlo come “promemoria” a Peter, per averla uccisa?

Senza contare che proprio nella #7×14 farà il suo ritorno PETER HASTINGS. E a giudicare dall’anteprima dell’episodio, ci sarà molto da dire. Peter dice esattamente a Spencer: “Ci sono cose che non puoi capire.”, e Spencer gli chiede di spiegargliele, e subito dopo rivediamo Spencer che trova il cadavere di Jessica DiLaurentis nella #5×02.

Per me non è una coincidenza il ritorno di Peter nell’episodio in cui scopriamo chi ha ucciso Jessica. Ora non so esattamente come possano essere andata, però troppe cose strane. Peter che compra il medicinale che uccise Jessica. Peter e Melissa che spariscono dal commissariato. Charlotte che prende il corpo di Jessica e lo seppellisce nel giardino degli Hastings. Non penso possano essere piccolezze o cose messe a caso. Peter, secondo me, c’è dentro fino al collo. Vedremo se c’ho azzeccato con uno dei due nomi. Io PERSONALMENTE punto tutto su Peter.

Ora ditemi la vostra. Chi pensate abbia ucciso Jessica DiLaurentis? Cosa vi aspettate dalla rivelazione di domani sera? Voglio sentire i vostri pareri e le vostre teorie!

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box