Pretty Little Liars – Il Team di A.D. e dei suoi scagnozzi esiste sin dall’inizio della serie? [TEORIA]

0 0
Read Time:4 Minute, 24 Second

Con questo articolo vorrei provare a farvi fare mente locale su varie cose viste nella serie. Cose che dovrebbero farci capire che A.D. c’è SEMPRE STATO/A. Le interviste di Marlene King riguardo A.D. sono molto chiare. .A.D è presente sin dall’inizio della serie. E’ colui o colei che tira le fila sin dall’inizio, ha sempre giocato “a scacchi” con le ragazze, anche se loro non lo sapevano. Il finale sarà come la chiusura di un cerchio iniziato nella #1×01. Inizio proprio a credere che questo cerchio sta iniziando a chiudersi. Ho ripensato all’episodio #2×25, dove avvenne lo smascheramento di Mona. In quel frangente, credo che il team di A.D. stesse già agendo. Che le fila di A.D. stessero agendo già da quel famoso episodio, e che SOLO ORA nella stagione 7, stanno pian piano ricomponendo i pezzi di quel puzzle, e questi pezzi non possono che incastrarsi con l’unica persona i cui pezzi ancora sono molto confusi, MELISSA. Vi spiego subito:

  • 1. Nella #2×25 vediamo che LUCAS e JENNA sono insieme al ballo in maschera. Parlano, bisbigliano, sono complici. Nella #3×16, Lucas rivela ad Hanna che agì in quel modo perché le arrivò una minaccia di ‘A’ in cui gli ordinavano di andare al ballo e tenere distratta Jenna, e che quindi tutto cominciò quella notte. BUGIA. Nella #4×01, Mona rivela che Lucas lavorava per lui da molto tempo, infatti fece il massaggio ad Emily al centro benessere nella #2×10.
  • 2. Sempre al ballo in maschera vediamo arrivare MELISSA vestita da Cigno Nero. Quando le ragazze la notano, fugge via. Nella #3×04 rivela a Spencer, la stessa cosa che Lucas raccontò ad Hanna. ‘A’ la minacciò e le ordinò di andare al ballo e tenere distratta Jenna. BUGIA. Vediamo perfettamente che quando Melissa arriva al ballo, fa un cenno di saluto a Jenna, ed è tranquillissima, per nulla costretta.
  • 3. Ancora nella #2×25 possiamo vedere una ragazza BIONDA arrivare al ballo e non mostrare MAI il volto sotto la maschera. Anche quando passa accanto ad Hanna e Mona, si preoccupa di non mostrare il suo volto e tiene la maschera ben sul viso. Si sono soffermati molto su questa bionda che arriva al ballo. La  scena era fatta in modo piuttosto preciso, con Hanna e Mona che chiacchierano e un “vuoto” in mezzo agli studenti, come a voler dare rilevanza (a noi telespettatori) alla bionda che era appena arrivata, come se non dovessero farcela passare inosservata. (come potete vedere dagli screen che ho fatto qui sopra)
  • 3. Nel finale della #6×08, vediamo che ‘A’ (Charlotte) e Red Coat (Sara Harvey) sono in auto, e Charlotte ha in mano DUE biglietti per il ballo di fine anno. A chi servivano? Sara aveva già il suo, mentre Charlotte non poteva di certo presentarsi al ballo in quanto era ancora nascosta e in fuga per l’omicidio di Wilden. Nella #6×09, mentre c’è in corso il ballo, Hanna guarda le foto del ballo e cosa dice? “Oh mio dio. Jenna e Lucas sono andati al ballo insieme!”

 
Ragazzi, rifletteteci bene. In questa stagione 7 stanno portando a gallo i personaggi di Jenna e Lucas, e stanno chiudendo il cerchio, dimostrandoci la loro colpevolezza. Di Jenna lo sappiamo da un bel pò, e ora stiamo iniziando a scoprire di Lucas. E’ come se stessero rimettendo insieme tutti i tasselli, facendoci comporre pian piano tutto il team di A.D., che appunto agiva da TANTO TEMPO. E qui entra in gioco Melissa. Come dissi sopra, lei disse di essere andata al ballo all’epoca, perché era minacciata da Mona, e doveva tenere distratta Jenna. E’ una palese menzogna, perché come possiamo vedere dalla scena del suo ingresso al ballo CLICCATE QUI PER VEDERLAMelissa fa un cenno di saluto a Jenna, che la osserva scrupolosamente. Melissa pare tranquilla e per nulla costretta. Inoltre, le giustificazioni che da a Spencer? LE STESSE che Lucas dà a Hanna, come se qualcuno avesse detto ad entrambi di imparare a pappardella una finta versione dei fatti, nel caso le liars avessero fatto domande. E ancora la #6×08, Charlotte che compra due biglietti per il ballo, e nell’episodio successivo si preoccupano di spiegarci che JENNA e LUCAS sono andati al ballo insieme. Tutto combacerebbe alla perfezione, facendoci capire che questo team di cattivi, che ora si sta chiudendo con A.D., agisce DA SEMPRE, e che magari la bionda arrivata al ballo era Charlotte. Tutto il team insieme. E qui penso sia chiaro che Melissa sia A.D., colei che all’epoca arrivò al ballo dove già c’erano Jenna (che non è A.D.), Lucas (che non è sicuramente A.D.), e una ragazza bionda (che secondo me era Charlotte). Sicuramente non avevano TUTTA la trama di A.D. in mente sin dalla stagione 2, e SICURAMENTE avranno inserito quelle scene nella #2×25 per destare sospetti e dubbi, però possono aver BENISSIMO montato la storia di A.D. in modo che andasse ad incastrarsi perfettamente con quel che abbiamo visto nella #2×25. Proprio con personaggi come Jenna e Lucas che sono tornati a galla nella stagione 7 e anche con una certa importanza. L’unica che ancora rimane nell’ombra è proprio MELISSA.  Che ne pensate?

POTETE POI SEGUIRMI ANCHE SU:
TWITTER
INSTAGRAM
YOUTUBE
PROFILO FACEBOOK PERSONALE

by: Frà Gullo;

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box