PRETTY LITTLE LIARS!!! SPOILER!! RIVELATO ACCIDENTALMENTE CHI TRADIRA’ LE LIARS NEI PROSSIMI EPISODI?

0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

MONA TRADIRA’ LE LIARS?

Una sinossi piuttosto particolare e spoilerosa, è stata rilasciata per l’episodio #7×18 che andrà in onda tra due settimane, precisamente il 13 Giugno 2017. Questo Martedi 06 Giugno, andrà in onda la #7×17. La sinossi sembra alquanto esplicita, e dice esattamente così:
“Le nostre bugiarde furfanti/delinquenti, vengono finalmente allo scoperto grazie a Mona. Con la polizia vicino, le bugiarde decidono di passare quella che potrebbe essere la loro ultima notte di libertà, con le persone che amano.”
C’è poi la famosa foto di Janel Parrish dal set degli ultimi episodi, e anch’essa ha quel particolare trucco di scena che usarono per Lucy Hale, per poterle fare interpretare A.D. con il suo volto durante le loro inquietanti telefonate. Ecco qui:
Bisogna quindi pensare che A.D. si sia messa/o in contatto con Mona, e adesso Mona stia agendo sotto ricatto dello stalker? Un pò come sta succedendo con Aria? A questo punto è probabile che A.D. userà Mona per far uscire allo scoperto il segreto delle liars, ovvero che hanno ucciso Archer Dunhill. Infatti, già dal prossimo episodio, la #7×17, Mona si presenta dalle ragazze decisa ad aiutarle a risolvere questa situazione. Sta facendo invece un bel doppio gioco? Che ne pensate?
by Frà Gullo;

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box