Pretty Little Liars – Quanto è coinvolta Melissa Hastings in tutto il mistero di A.D.? [TEORIA]

0 0
Read Time:7 Minute, 41 Second

Uno dei personaggi più misteriosi e criptici di ‘Pretty Little Liars’ è sicuramente Melissa Hastings. Il suo personaggio è ancora avvolto in tantissimi misteri, alcuni mai svelati o compresi. Ho provato a riordinare PER BENE le gesta di Melissa dalla #1×01 alla #6×17 (ultimo episodio in cui l’abbiamo vista), e devo dire che gli indizi su di lei ammontano a dismisura. E’ pur vero che in TUTTI questi indizi c’è sempre un’ombra che aleggia su di lei. Quella di: WREN KINGSTON. Ecco a voi:

  • Nella #2×25, Melissa va al ballo in maschera vestita da Cigno Nero. Nella #3×04, rivela a Spencer che qualche giorno prima del ballo ricevette il vestito a casa sua a Philadelphia con un bigliettino con su scritto “Se non vai al ballo a tenere distratta Jenna, dirò a tutti che stai fingendo di essere incinta.” Il tutto fu orchestrato da Mona, cioè ‘A’. Melissa quindi mette il vestito e va al ballo. Il fatto è che quando arriva al ballo, non appena entra, si lancia un’occhiata di complicità con Jenna, ancor prima di iniziare ciò che ‘A’ le aveva ordinato.
  • Nella #4×04, Melissa rivela che era la seconda Regina di Cuori sul treno di Hallowen nella #3×13, ma che salì sul treno qualche fermata dopo Wilden solamente per proteggere Spencer,e non sapeva di dover far del male alle ragazze, era salita per fermare Wilden. Eppure, se si rivede la #3×13, quando Aria sta per essere gettata giù, si sentono due voci. Una maschile e una femminile, e la femminile fa “Spingi, dannazione!”e la voce maschile fa “No!”. Era la donna a voler gettare la cassa con Aria e Garrett dentro. Infatti anche nel video ripreso da Mona, che era nascosta lì vicino e che vediamo nella #4×01, c’è Wilden che fa a Melissa “Non succederà! Lasciamola andare! I piani sono cambiati. Garrett sta per dire loro tutto, e non possiamo permettere che accada!” In primis ciò fa capire che era Melissa che insisteva a tenere Aria nella cassa, e in secundis, se Wilden parlò a Melissa in quel modo vuol dire che anche Melissa sapeva di tutto ciò che accadde la notte della scomparsa di Ali, di Charlotte, del fatto che fu lei a colpire Ali, etc…perchè Garrett stava per rivelare ciò a Spencer, e Wilden non voleva permetterlo perché altrimenti la sua carriera sarebbe finita, quindi anche Melissa sapeva TUTTO RIGUARDO QUELLA NOTTE DELL’1 SETTEMBRE 2009. E inoltre, Wilden le parlava come se fosse lei quella al comando sul treno di Halloween.

[NOTA PERSONALE: Sempre in riferimento a ciò che successe sul treno di Halloween, penso che Charlotte e Melissa RICATTARONO Wilden affinché vestisse da Regina di Cuori. Penso che Charlotte abbia fatto leva su ciò che Wilden fece quella notte, ovvero insabbiare la “morte” di Alison. Charlotte fece leva anche sulla morte di Marion Cavanaugh, che Wilden insabbiò per farla passare come un suicidio. Wilden non voleva perdere il suo lavoro e accettò. Infatti, nelle scene in cui la cassa sta per essere gettata, la voce maschile (Wilden) fa: “Mi hai mentito!” e la voce femminile (Melissa) risponde: “Stai zitto!” e nuovamente la maschile (Wilden) fa “Non posso farlo!” E’ palese che Melissa non era innocente e all’oscuro di tutto sul treno, bensì sembrava essere lei a comando di tutto. E penso che Charlotte abbia ucciso Wilden, non per proteggere Alison, ma per proteggere Melissa.]

  • Nella #3×23, Wren racconta a Spencer che Cece gli chiese di farle un badge/tesserino per andare a trovare Mona al Radley, e che fu Melissa a dire a Cece che Mona era lì rinchiusa. Tutto falso in quanto Charlotte era ancora paziente del Radley, quando Mona era rinchiusa. E infatti il primo giorno in cui Mona finì al Radley, Charlotte andò a trovarla, come vediamo nei flashback della #6×10.
  • Nella #3×20, Cece/Charlotte rivela ad Emily che la foto di lei, Wilden e Alison a Cape May fu scattata da Melissa Hastings. Quindi questo prova che Melissa e Charlotte avessero un qualche rapporto di amicizia o confidenza.
  • Nella #3×16 c’è un flashback di Melissa, della notte in cui Ali scomparve, in cui la ragazza telefona a qualcuno e dice “Cosa devo fare? Chiamare al 911 per avere la tua attenzione?” Charlotte quella notte era ricercata da tutti, compresa la polizia, in quanto era fuggita dal Radley. Melissa forse parlava con lei al telefono?
  • Nella #5×10, Spencer trova un video di sorveglianza del giardino di casa sua, in cui Melissa incontra un tizio e gli dice “Fallo! Fidati di me! Fallo!” 
  • Nella #5×21, Spencer va a Londra per un colloquio universitario, e si ritrova il sangue di Mona in provetta, nella sua borsa, e le arriva un sms da ‘A’ (cioè Charlotte) in cui le fa capire che è facile poterla incastrare. Charlotte però non era a Londra. Quando Spencer arriva a Londra, però, viene a sapere che Melissa e Wren sono fuori città per degli impegni, caso strano.
  • Nella #4×24, quando Cece viene arrestata, rivela al detective Holbrook una cosa, ovvero: “So chi ha ucciso quella ragazza. Quella che pensate sia Alison DiLaurentis.”. Com’era possibile che lei lo sapesse visto che nel momento in cui Bethany venne colpita da Mona e seppellita da Melissa, Charlotte era già stata riportata al Radley da Wilden? Semplice, glielo disse Melissa. Charlotte parla con Holbrook nella #4×24. Melissa gira il video di confessione nel finale della #5×10. Dopo che Spencer vede il video, lo distrugge immediatamente. Quindi è ovvio che glielo disse Melissa.
  • Nella #4×24 Melissa torna a Rosewood e in polizia dice che Toby la rintracciò a Londra, chiedendole di tornare. Nella #5×02 però, Toby rivela che quando arrivò a Londra, trovò solo Wren. La donna era già partita da più tempo, ma arrivò a casa sua solo in serata. E fu il giorno in cui Jessica DiLaurentis venne uccisa perché qualcuno si intrufolò in casa sua, scambiandola le medicine per la pressione.
  • Nella #6×17, Melissa in un flashback si mostra furiosa con Charlotte, in quanto telefonò a Wren raccontandogli del fatto che lei uccise Bethany. Melissa è piena di rabbia, e dice “Qualcuno dovrebbe zittirla per sempre.”
  • Sempre nella #6×17, Melissa rivela di essere tornata a Rosewood due sabati prima e che la sua valigia si ruppe mentre tentava di superare la parata a Philadephia. Quel sabato in cui lei dice di essere tornata a Rosewood, però, non c’era nessuna parata. Quindi tornò prima che Charlotte fu uccisa ma non andò a casa. Fece credere a Spencer e alla famiglia di essere tornata quando la rivediamo anche noi telespettatori, all’inizio della #6×13. Charlotte fu uccisa nella #6×11.
  • Nella #6×16, Spencer scopre che la valigia di sua sorella è rotta. Un pezzo della valigia, che appunto manca, sembra combaciare perfettamente alla descrizione che il detective Tanner fece riguardo l’arma del delitto usata per uccidere Charlotte. Il pezzo della valigia viene ritrovato da Emily nella #6×17, e qualcuno tenta quasi di ucciderla pur di recuperare quel pezzo, e infatti questa misteriosa persona recupera subito il pezzo della valigia, usato a questo punto per uccidere Charlotte.
  • Nella #6×18, Peter rivela il motivo per il quale Melissa tornò a Rosewood prima della morte di Charlotte, e lo tenne nascosto a tutti. Veniva ricattata da qualcuno che diceva di sapere che lei aveva ucciso Bethany, e che se non avrebbe consegnato una determinata cifra di denaro, il video rivelazione sarebbe stato divulgato. Melissa quindi torna a Rosewood e lascia i soldi in un posto apposito detto dal ricattatore. Il giorno dopo, Charlotte viene uccisa.

[NOTA PERSONALE: Le uniche persone che sapevano che Melissa aveva seppellito viva Bethany erano: Aria, Spencer, Hanna ed Emily in quanto videro il video-confessione di Melissa lasciato nella #5×11, e che poi Spencer distrusse per proteggere la sorella. Charlotte, perchè rivela lei stessa di saperlo nella #4×24, e anche…WREN KINGSTON, grazie ad una telefonata che Charlotte gli fece nei 5 anni passati in cui la bionda era rinchiusa nell’ospedale psichiatrico. Dopo la telefonata di Charlotte, Wren lasciò Melissa di colpo.]

E’ palese quanto Melissa sembri sospetta e colpevole. Soprattutto per quanto riguarda l’omicidio di Charlotte. La nostra bionda malefica le aveva rovinato la vita, distrutto la sua relazione con Wren, Melissa credeva che fosse lei a ricattarla riguardo la morte di Bethany, quindi quale modo migliore di chiudere la faccenda, uccidendola? Tutto combacerebbe alla perfezione. Inoltre dimostrerebbe un rapporto precedente tra Melissa e Charlotte, che poi si logorò per qualche misterioso motivo, in quanto fu Melissa a rivelare a Charlotte di aver seppellito viva Bethany, e ciò sta a significa che si fidava di lei al punto di rivelarle una cosa tanto grande.

  • Melissa torna in città di nascosto per confrontarsi con Charlotte. 
  • Arriva in chiesa con il pezzo della sua valigia rotto.
  • Le due si confrontano, litigano, e Melissa colpisce Charlotte con il pezzo della valigia, rompendole il collo.
  • Dopodiché Melissa getta il corpo dal campanile della chiesa per inscenarne il suicidio.
  • Melissa si chiude PROBABILMENTE in un hotel e finge di tornare a casa nella #6×13, DOPO l’omicidio di Charlotte.

Cosa ne pensate?

POTETE POI SEGUIRMI ANCHE SU:
TWITTER
INSTAGRAM
YOUTUBE
PROFILO FACEBOOK PERSONALE

by: Frà Gullo;

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box