Pretty Little Liars- Melissa Hastings è anch’essa figlia di Mary Drake? [TEORIA+SPOILER]

0 0
Read Time:5 Minute, 20 Second

Il 18 Aprile 2017 è sempre più vicino, e gli ultimissimi 10 episodi di ‘Pretty Little Liars’ si prospettano scoppiettanti. Poche settimane fa sono usciti alcuni spoiler ENORMI E SUCCUOLENTI di cui però, preciso, NON ABBIAMO LA CERTEZZA AL 100%. Qualcuno che era presente sul set PARE abbia spoilerato un po di rivelazioni. Lo spoiler che più mi ha elettrizzato è questo:

“Melissa Hastings è A.D. ed anch’essa è figlia di Mary, e sorellastra di Charlotte.”

La cosa potrebbe sconvolgere e mandare in confusione non poco, ma riflettendoci bene questo sarebbe un bel colpo di scena che andrebbe a spiegarci un po di cose. Vi elenco subito dall’indizio meno ‘importante’ a quello che potrebbe confermare davvero tale teoria:

  • Nella #5×25 quando le liars sono chiuse nella casa delle bambole di Charlotte, scoprono che devono ricreare il ballo del diploma del 2006, e come disse Spencer “l’ultimo anno dove Melissa portò al ballo Ian.” guarda caso Charlotte vuole ricreare proprio il ballo di Melissa. Forse per viverlo con sua sorella? O ricordarglielo?

6789789-720x400

  • Nella #7×08 quando Spencer ed Aria ritrovano il dottor Cochran, ovvero colui che fece partorire Mary al Radley, il medico dice una frase MOLTO particolare a cui dovreste far attenzione, ovvero: “Mi sono occupato di DUE dei suoi figli.”  L’uomo infatti non dice “Mi sono occupato dei SUOI DUE figli.”e la cosa è ben diversa e secondo me tale frase non è stata messa a caso.

jjj

  • E l’indizio secondo me PIU’ IMPORTANTE lo abbiamo nella #7×01. In questo episodio Mary va a trovare Spencer a casa sua e quando prende in mano una foto di Spencer e Melissa insieme, Mary esclama: “Vi assomigliate tantissimo tu e tua sorella. Sembrate gemelle.” la stessa Spencer ricorda che quando erano più piccole spesso le confondevano per quanto si somigliassero.

Ora, com’è possibile tutto ciò? Se Spencer in realtà è stata adottato dagli Hastings, e quindi Melissa non è mai stata sorella di sangue di Spencer, come potevano somigliarsi? Perchè Mary ha detto quella frase? Tutta questa storia cozza terribilmente, visto che nella #7×10 abbiamo scoperto che Spencer è figlia di Mary Drake. Quindi quello che mi gironzola in testa è questo:

  • “Mary Drake, 23 anni, nel 1988 rinchiusa al Radley da alla luce il piccolo Charles in quanto qualcuno abusa di lei al Radley. [proprio per questo il dottore nella #7×08 dice ad Aria e Spencer: “I pazienti non erano trattati molto bene. E questo creava dei problemi. Il mio lavoro consisteva nell’eliminare i problemi.” Il dottore si riferiva alle gravidanze indesiderate.] Mary non può occuparsi di un bambino rinchiusa in un ospedale psichiatrico e sua sorella Jessica decide di adottare Charles, mentre ha partorito da poco anch’essa il piccolo Jason, avuto da una storia segreta con Peter Hastings. Dopo tale fattaccio lei e Ken si trasferirono ad Atlanta. Mary rimane nuovamente incinta un annetto dopo e nasce la piccola Melissa. Veronica Hastings non può avere figli, quindi tramite qualche misterioso accordo, la donna prende con se Melissa. Quando poi Mary da alla luce Spencer nel 1994 [anno in cui Mary esce dal Radley secondo la sua cartella che Spencer legge nella #7×01], per qualche strano motivo le tolgono anche Spencer che finisce anch’essa nelle mani degli Hastings.”

Questa storia porterebbe Charlotte, Spencer e Melissa ad essere sorellastre, e piazzerebbe il rapporto tra Spencer e Melissa su un piano nettamente diverso e le cose si ribalterebbero. Tutti si chiedono spesso: “Ma se Melissa è A.D. come può far del male a sua sorella?”, beh, tutto ciò verrebbe visto in una prospettiva diversa se scopriamo che anche Melissa è una Drake. Perchè in questo caso odierebbe una sorella (Spencer), ma sarebbe alleata dell’altra (Charlotte), quindi non agirebbe solo come una semplice e grande amica di Charlotte, nel caso fosse A.D., ma bensì come una sorella di sangue quanto lo è Spencer. Tutto combacerebbe alla grande. E lo pseudonimo A.D. potrebbe stare perAnother Drake” ovvero “Un altra Drake. Pensateci.

L’altra ipotesi più surreale è questa:

“Nel periodo della tresca tra Jessica e Peter, Mary esce dal Radley. [in quanto Spencer stessa disse che rimase internata fino al 1983, quando aveva 18 anni, per poi uscire ed entrare dall’ospedale fino al 1994 quando aveva 29 anni, perciò conosceva sicuramente Peter e Veronica.] Mary si finge Jessica e va a letto con Peter rimanendo incinta di Melissa. Nello stesso periodo [in quanto Melissa e Jason hanno la stessa età], Jessica rimane incinta di Jason e quando capisce il tranello di Mary, per non far scoppiare un casino, fa credere a Peter di essere andati loro due a letto insieme e che Jason è suo figlio, quando in realtà è realmente figlio di Ken. Mary non può tenere la bambina con se in quanto instabile mentalmente e Veronica e Peter, non potendo avere figli, decidono di adottarla, e Jessica fa credere loro che Mary rimase incinta per un rapporto occasionale o una violenza subita al Radley, per non rivelare la verità. Qualche tempo dopo al Radley, qualcuno abusa realmente di Mary e rimane incinta di Charles che viene adottato da Jessica DiLaurentis [che non rivela a nessuno dell’adozione di Charles, e questa cosa è strana], e nel 1994 poi rimane incinta di Spencer, e anch’essa viene adottata dagli Hastings, non potendo Mary occuparsi di un bambino nelle sue condizioni mentali.”

Secondo questa teoria che però io NON SPOSO AL 100%, Peter avrebbe consumato un rapporto con Mary credendola Jessica, lasciandola incinta di Melissa, che poi lui e Veronica decidono di adottare. Non so bene come riordinare le varie circostanze e i vari intrecci intorno. Non so se possa essere andata esattamente così, ma l’ipotesi Mary+Peter non la scarterei al 100%. Vedremo che accadrà. Quello che è sicuro è che la faida Hastings vs DiLaurentis sicuramente è iniziata a causa di Mary. Jessica stessa nella #4×24, nei flashback di quella notte, dice ad Alison una frase ben precisa, ovvero:

“Ho visto di cosa è capace quella famiglia, e ricordati, non voltare mai le spalle ad un Hastings.”

Questa frase, con le informazioni che abbiamo ora come ora, andrebbe ad incastrarsi con le gravidanze di Mary, seguite dalle adozioni dei suoi figli, che secondo me non sono andate proprio in modo pacifico vista la specifica frase detta da Jessica DiLaurentis che di certo sapeva qualcosa di molto compromettente sulla famiglia Hastings. Vedremo cosa succederà….

Voi cosa ne pensate?

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box