Pretty Little Liars – Mary Drake: chi è il padre di Charlotte e del secondo bambino? [TEORIA]

0 0
Read Time:2 Minute, 55 Second

Ci sono due cose MOLTO IMPORTANTI da dire riguardo Mary Drake e la sua storia. La prima riguarda la paternità di Charlotte, di cui molte persone parlano e si chiedono chi possa essere, e la seconda riguarda la paternità del secondo figlio di Mary.

IL PADRE DI CHARLOTTE ||| Secondo me non è nessuno di rilevante, anzi, credo che Mary al Radley sia stata VIOLENTATA. Il tutto me lo fa pensare una frase molto specifica che il dottor Cochran ha detto nella #7×08: “I pazienti non erano trattati molto bene. E questo creava problemi. Il mio lavoro consisteva nell’eliminare i problemi.”. Questo sta a significare che lo staff abusava spesso dei pazienti. Pensate poi ad una ragazzina di 23 anni (era l’età che aveva Mary alla nascita di Charles) rinchiusa in quel manicomio. E’ palese che abbiano abusato di lei. Per questo nella cartella della nascita di Charles nella voce #PATERNITA’, c’è scritto “Sconosciuta.” Perché essendo stata Mary stuprata da qualcuno dello staff, e visto che il dottor Cochran doveva risolvere tali casini, il tutto è stato messo a tacere, così come molte altre brutte cose in quell’ospedale (vedi l’elettroshock).

f778d81f-77e4-4b68-9db1-c870f5f1e181

IL PADRE DEL SECONDO FIGLIO DI MARY ||| Qui penso che il padre del secondo bambino possa avere una rilevanza maggiore in quanto è qualcuno che Mary ha amato. Il dottor Cochran nella #7×08 fa intendere un abuso dello staff nei confronti di Mary. Poi però, nella #7×02, quando Emily e Mary parlando del Radley, quest’ultima dice esattamente: “A volte si trova un po di dolcezza nell’ultimo posto in cui ci si aspetti…E tutto ciò di cui ognuno di noi ha bisogno per sopravvivere, è solo un po di dolcezza al momento giusto.” Ciò fa capire che lì dentro ha incontrato un uomo, qualcuno che l’ha trattata bene e con dolcezza, con cui ha avuto una relazione, e dalla quale è nato il secondo figlio di Mary. Quest’uomo era al 99% un paziente del Radley, e quindi incapace di prendersi cura di un bambino, altrimenti il piccolo non sarebbe stato affidato ai servizi sociali, ma al padre.

In tutto ciò mi viene da pensare a due personaggi maschili che non abbiamo MAI VISTO ma di cui abbiamo sentito parlare, ed entrambi ebbero problemi mentali. Il primo è il fratello di Byron Montgomery, il padre di Aria. Il fratello di Byron si chiamava Scott Montgomery, nella stagione 2, Mike iniziò a soffrire di una forte depressione, e Byron la paragonò al problema che aveva suo fratello, e nella #2×10 disse:

byron: “Non credo che dovremmo lasciare spazio a Mike. I miei genitori hanno lasciato fare Scott, e cosa gli è successo lo sai.” 

ella: “Perché tiri in ballo Scott?” 

byron:” Perché quando sono salito per parlare con Mike, lui era avvolto nella coperta. Era come se fosse assente, e io, ho rivisto mio fratello. E se ci fosse qualcosa di più grave, sotto?” 

ella: “Mike non è tuo fratello!”

L’altro personaggio maschile che aveva problemi mentali e di cui abbiamo solo sentito parlare, è il padre di WREN KINGSTON. Ne sentiamo parlare nella #3×02 proprio da Wren:

“Una volta ho scaraventato un piatto di zuppa addosso al muro, mentre ero da mio padre. In un posto simile a questo, e peggio…Era chiuso in un manicomio. Uscì dalla mia vita quando ero ancora piccolo. Al posto del nostro soggiorno, scelse il caos nella sua testa.”

Chi potrebbe quindi essere il padre del secondo figlio di Mary?

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box