Pretty Little Liars – La storia completa di Charlotte e Alex Drake [RIASSUNTO COMPLETO]

0 1
Read Time:21 Minute, 33 Second

ANNO 1978 – LA MORTE DEL PICCOLO TEDDY:

Jessica e Mary, sorelle gemelle, hanno entrambe 14 anni. Jessica sta facendo da baby-sitter al figlio dei Carver, il piccolo Teddy, di soli 10 mesi. Il bambino però non smette di piangere, e Jessica telefona a Mary chiedendole di andare ad aiutarla. Mary è un po’ contraria, ma poi decide di andare. Arrivata lì, Jessica dice a Mary che per fortuna il bambino si è addormentato dopo un bagno. Jessica quindi chiede a Mary di poter stare lei con il piccolo, in modo da potersi vedere con il suo fidanzato, Matt Brooks. Quando i Carver tornano a casa, Mary spiega loro che Jessica non stava bene ed è dovuta andar via. I coniugi vanno di sopra dal piccolo Teddy, e lo trovano morto. Quando la polizia interroga Jessica, la ragazza spiega che il bambino stava bene quando uscì di casa. E tutti ovviamente le credono. Per questo fatto, Mary viene portata al Radley accusata della morte del piccolo Teddy.

7X14: AGOSTO 1987 – TED E MARY

Mary Drake ha continuato a fare avanti e indietro dal Radley, ma all’età di 22 anni conosce Ted Wilson, un ragazzo all’ultimo anno di università. I due hanno una breve storia, ma quando Mary rimane incinta, la donna sparisce nel nulla senza dare nessuna spiegazione a Ted. Quest’ultimo quindi non viene mai a sapere della gravidanza.

OTTOBRE 1987 – IL TRADIMENTO DI PETER E JESSICA

Veronica di 20 anni, e Peter di 22, sono fidanzati. Per l’università, Veronica si trasferisce a Boston, dove prende un appartamento.Peter, Ken, 23, e Jessica 22, studiano all’università della Pennsylvania. Peter e Jessica purtroppo hanno un momento di debolezza e vanno a letto insieme. Jessica rimane incinta, ma con Peter si ripromettono di non dire mai che il figlio è suo. Jessica fa credere a Ken che è il padre del bambino, mentre Peter rivela ogni cosa a Veronica, che decide comunque di dargli una seconda possibilità. I DiLaurentis si trasferiscono ad Atlanta.

21 MAGGIO 1988 – LA NASCITA DI CHARLES

Mary Drake, all’età di 23 anni, ancora internata al Radley, partorisce il figlio suo e di Ted. Nasce quindi Charles. Mary però non ha nemmeno il tempo di tenerlo tra le braccia, in quanto Jessica e Ken DiLaurentis lo portano via, e decidono di adottarlo e di crescerlo come figlio loro. Per non far credere che sia stato adottato, lo fanno passare come il loro primogenito.

[A Luglio 1988 nasce il piccolo Jason DiLaurentis].

 LUGLIO 1993 – PETER E MARY

Mary Drake, all’età di 28 anni, esce dal Radley fingendosi Jessica, e incontra Peter in un ristorante. Vuole vendicarsi principalmente di sua sorella Jessica. Peter la scambia per Jessica, e vanno a letto insieme. Mary quindi rimane incinta. Quando la donna rivela a Jessica di essere incinta, quest’ultima la costringe a dirle chi è il padre, e Mary le dice quindi che il padre è Peter Hastings. Jessica DiLaurentis, quindi, si presenta a casa Hastings dopo tanto tempo, e rivela a Veronica la cosa. Veronica perdona nuovamente Peter e pensano ad un modo per risolvere la faccenda.

[Nel Settembre del 1993, Jessica DiLaurentis rimane incinta nuovamente di una bambina.]

11 APRILE 1994 – LA NASCITA DI SPENCER E ALEX

Mary Drake, al Radley, partorisce la piccola Spencer, che le viene portata via e affidata a Veronica Hastings, che decide di prendersi cura della bambina in quanto non vuole che la figlia di suo marito Peter, finisca chissà in quale orfanotrofio dimenticata da tutti. Pochi minuti dopo però, il medico fa nascere un’altra bambina, gemella di Spencer. Mary chiede al dottore di occuparsi dell’adozione della gemella, che Mary decide di chiamare Alex, e spiega che può anche pagarlo, ma che in cambio lui deve aiutarla  a farla uscire dal Radley, e così accade. La bambina viene data in adozione ad una benestante famiglia inglese che torna a Londra con la piccola, e ovviamente le cambiano il nome di nascita. Mary esce definitivamente dal Radley, e inizia a girare l’Europa.

[A Giugno 1994 nasce la piccola Alison DiLaurentis]

 LUGLIO 1994 – IL FILMINO ALLA FATTORIA

Jason e Charles hanno oramai 6 anni ciascuno, anche se Charles è convinto di essere il fratello maggiore. Jason chiama in continuazione Charles, con il nome ‘Charlie’. Alison ha solamente un mese di vita, Jessica e Ken decidono di portare la famiglia alla fattoria Campbell a raccogliere le mele. Ken si diverte a girare loro un filmino dove riprende Charles e Jason divertirsi molto insieme. Sono molto uniti.

[Nel 1995, Darren Wilden di 18 anni riesce a superare i test per entrare in polizia e diventa un poliziotto di Rosewood.]

GIUGNO 1995 – L’INTERNAMENTO DI CHARLES

Charles, all’età di sette anni, inizia a comportarsi, secondo Ken DiLaurentis, in modo strano. Gli piace indossare i vestiti della mamma, usare i suoi trucchi, etc, e a Ken questa cosa non piace. Quando la piccola Alison compie un anno, Jessica e il piccolo Jason sono in giardino, e Charles, vedendo Ali piangere, decide di farla star meglio tentando di farle un bagnetto, ma inconsapevolmente lo fa gettandola nella vasca, rischiando di farla morire affogata. Ken DiLaurentis riesce a salvare Alison e trova in ciò, il pretesto per sbarazzarsi di Charles. Prima provando a farlo visitare da alcuni medici per capire cosa avesse di sbagliato, e successivamente decidono con sua moglie Jessica, di rinchiuderlo all’istituto di igiene mentale Radley. Dopodiché fanno il lavaggio del cervello a Jason, rivelandogli che Charlie era semplicemente il suo amico immaginario, che però è dovuto andar via. Tutto ciò per fargli dimenticare dell’esistenza di Charles.

7×20: TRA IL 1995 E IL 1999 – L’ABBANDONO DI ALEX DRAKE

In Inghilterra, Alex Drake inizia a manifestare problemi mentali. Problemi che preoccupano i suoi genitori adottivi. I due non pensano minimamente di provare a curarla, ma bensì la abbandonano in un orfanotrofio, quando era ancora troppo piccola per ricordarsi di loro. I coniugi inglesi, inoltre, per non macchiare il loro cognome, in quanto erano una famiglia benestante di Londra, tolgono alla piccola anche il suo nome, ridandole quello di nascita, ovvero Alex Drake. Durante il corso di questi anni da sola, Alex viene poi portata alla Casa Ambrose per bambini ribelli, sempre a Londra.

FINE APRILE/INIZIO MAGGIO 1999 – LA MAMMA DI TOBY CAVANAUGH

Jessica DiLaurentis è intenzionata a stare più vicina a Charles, quindi lei e la sua famiglia tornano a vivere a Rosewood, ovviamente non raccontando di Charles. Vanno a vivere accanto gli Hastings, e Peter rivede Jason, che oramai ha 10 anni. Un giorno, Alison DiLaurentis è a casa di Toby Cavanaugh a trascorrere del tempo insieme. Toby sta mostrando ad Alison la sua collezione di macchinine, ma Alison lo provoca dicendogli che sa che vorrebbe baciarla, e infatti Toby tenta di farlo. I due però vengono interrotti da Marion , la madre di Toby. Quest’ultimo nota che c’è qualcosa che non va in sua madre, e secondo lui è malata. Alison però minimizza la cosa dicendo che secondo lei dorme semplicemente troppo. Toby si offende, e la loro amicizia si chiude lì, ancor prima di iniziare.  Toby però ha ragione in quanto Marion viene poi internata al Radley. [facendo un calcolo, nel flashback, Toby e Alison devono avere 5 anni circa]

21 MAGGIO 1999 – IL COMPLEANNO DI CHARLES

E’ arrivato l’undicesimo compleanno di Charles, e Jessica, che non ha mai smesso di andare a trovarlo all’insaputa di Ken, decide di fargli una sorpresa piuttosto speciale. Quel giorno, Jessica prende prima da scuola Jason ed Alison, che hanno rispettivamente 11 e 5 anni, e decide di farli incontrare con Charles. Jessica organizza una piccola festa, e dice ai figli che il ragazzino è un loro cugino lontano di nome Freddie, perché ovviamente non può dire la verità. Dopo la festa, Charles piange tanto in quanto vuole stare ancora con suo fratello e con sua sorella e infatti non vuole tornare di nuovo al Radley, ma così accade.

DICEMBRE 1999 – I VESTITINI GIALLI

La piccola Alison di cinque anni, a ridosso del Natale, mentre è a casa sua intenta a suonare il pianoforte, trova due pacchi regalo nascosti proprio dentro il piano. Quando apre i due regali, trova due vestitini gialli praticamente identici. Jessica sorprende la piccola Alison con i vestitini in mano, e subito Alison pensa che lei e suo padre le abbiano fatto lo stesso regalo. Jessica però nasconde subito uno dei due vestiti, dicendole che deve dimenticarsi del secondo regalo, altrimenti suo padre le avrebbe lasciate. Il secondo vestito è per Charles. Infatti, per ogni abito che Jessica comprava ad Alison, lo comprava uguale a Charles, che amava vestirsi da donna.

24 OTTOBRE 2000 – LA MORTE DI MARION CAVANUGH

Charles, di oramai dodici anni, una sera, insieme alla sua amica Bethany Young, di otto anni, e anch’essa paziente del Radley, ruba le chiavi che danno sul tetto del Radley, e insieme a Bethany vanno lì sopra a divertirsi. Charles indossa il vestitino giallo che Jessica gli regalò il Natale scorso. Mentre stanno lì a chiacchierare, sul tetto arriva Marion Cavanaugh, la madre di Toby. Charles è costretto a nascondersi in quanto non può mostrarsi vestito in quel modo, e lascia che Bethany parli con Marion. Bethany però discute animatamente con lei, e la getta di sotto in preda alla sua follia, incolpando quindi Charles dell’accaduto. Quando arriva la polizia sul luogo, il poliziotto 22enne Darren Wilden viene pagato da Jessica DiLaurentis affinché faccia passare il tutto come un suicidio. Perciò, nel verbale ufficiale scrive che Marion si gettò dalla finestra di una delle camere del Radley, mentre nei suoi appunti personali scrive che si buttò dal tetto. A Charles, a causa di ciò, viene diagnosticata un’altra malattia mentale, e viene fatto quasi morire sotto i troppi medicinali.

 2004+2005  – IL FINTO SUICIDIO DI CHARLES

Intanto, a Londra, la povera Alex Drake ha oramai 10 anni, e proprio quando compie 10 anni, decide di scappare dalla casa per bambini ribelli, e non sappiamo dove va a finire. Intanto il Radley, per farsi perdonare per il fatto d aver quasi ucciso Charles, oramai 16enne, con i loro medicinali, decidono di farlo uscire dal Radley, il tutto per poter cambiare e diventare donna. Ken DiLaurentis è fuori città, e Jessica ne approfitta per inscenare il suicidio di Charles a causa dei troppi medicinali ingeriti, e inventa di aver gettato le sue ceneri in mare. Ovviamente Jessica paga anche il Radley per star zitto sulla faccenda. Charles rimane fuori dal Radley per un bel po’ di tempo, e diventa finalmente donna nel 2005. Pensa di poter tornare finalmente a casa, ma Jessica la rinchiude al Radley nuovamente, e questa volta con il nome di Charlotte. Vista la sua permanenza al Radley, Charlotte, oramai di 18 anni, tenta di trovare un modo per “scappare” anche se non letteralmente, dall’istituto. E lo fa iniziando a studiare, e studiare, e studiare, dimostrando un’intelligenza fuori dal comune.  [Charles è rimasto fuori dal Radley per l’operazione per più di un anno]

2006 – LA CARTELLA CLINICA

In un momento imprecisato di quest’anno, Charlotte ritrova la cartella medica di Mary Drake, nei sotterranei del Radley, nascosta probabilmente lì dai medici dell’ospedale, sotto pagamento di Jessica DiLaurentis, che si occupava delle cure della sorella gemella. Charlotte capisce di essere figlia di Mary Drake, ma non dice nulla a Jessica, perché comunque a lei vuole bene come se fosse la sua vera madre. Nella cartella si parla anche di una sorella più piccola, ovvero Alex (la nascita di Spencer fu nascosta su richiesta della famiglia Hastings). Charlotte quindi è intenzionata a trovare sua madre biologica, e anche sua sorella Alex.

MAGGIO 2006 – CECE DRAKE

Charlotte, dopo un anno dalla sua operazione, ha dimostrato una grande intelligenza nei suoi studi fatti in ospedale, e il Radley decide di premiarla. Jessica va a trovare Charlotte al Radley, e le rivela che l’ospedale le ha dato il permesso di seguire i corsi universitari alla Upeen. Charlotte è felicissima di ciò, e piange al solo pensiero di poter uscire per un po’ da quel posto. Charlotte però deve frequentare sotto falso nome. La ragazza lo fa sotto il falso nome di Cece Drake, senza rivelare a Jessica di aver scelto questo nome, altrimenti avrebbe capito che sapeva di Mary. Alla Upeen, Charlotte fa amicizia con Eric Kahn e i due hanno anche un breve flirt. Charlotte però vuole disperatamente conoscere la sua famiglia, Ali e Jason. Dopo aver scoperto che Jason è a scuola per gli annuari, decide di andare e si presenta a lui come Cece Drake, e si fa fotografare per gli annuari, finendoci anche sopra.

ESTATE 2009 – LA VACANZA A CAPE MAY

Dopo il primo incontro con Jason, Charlotte vuole conoscere sempre di più la sua famiglia, in particolare Alison. Charlotte quindi inizia una relazione con Jason, dove però ovviamente evita di andare oltre alle solite carinerie tra fidanzati proprio perché non potrebbe mai farlo. Dopodichè fa amicizia con Alison, e le due diventano molto ma molto unite, proprio come sorelle. Alison impara da Cece l’arte di mentire, di comportarsi da vera ‘queen B’, e tante altre cose. Lo stesso Jason nota come Ali si sia allontanata da tutti da quando ha conosciuto Cece. Alison non racconta alle sue amiche dell’esistenza di Cece, e nemmeno sua mamma Jessica sa com’è fatta questa Cece…Nel 2009, Cece e Ali fanno una scommessa. Cece deve recarsi al Radley vestita uguale ad Alison, e deve dire loro che sente di essere un pericolo per se stessa e pensa di dover rimanere lì. Il Radley telefona subito Jessica vedendo lì Charlotte in quelle condizioni. Jessica subito ipotizza possa trattarsi di Ali quando viene a sapere che sua figlia è al Radley, e corre subito all’ospedale per portare Ali subito via, prima che possa conoscere Charlotte. Quando arriva lì però, trova proprio Charlotte vestita come Alison. Le chiede spiegazioni riguardo alla chiamata del Radley, e Charlotte a quel punto le rivela che è lei la nuova amica di sua figlia, tale Cece Drake. Jessica è sconvolta, e torna a casa urlando contro Alison di non fare più bravate simili e che non dovrà più vedere Cece perché questa amicizia è tossica…Arriva la vacanza estiva a Cape May, e Jessica fa una scenata a Charlotte per avergli mentito riguardo gli studi, e che mentre pensava fosse all’università, lei in realtà andava in giro con i suoi figli. Charlotte scopre che suo padre Ken non può sospettare nulla in quanto Jessica ha inscenato la morte di Charles, facendogli credere che si sia suicidato al Radley all’età di 16 anni. Charlotte sconvolta fa per andare via, ma si ritrova subito tutti i DiLaurentis sul portico, e viene invitata a passare la vacanza anche lei a Cape May insieme a loro, come fidanzata di Jason. Charlotte ovviamente accetta, felice di poter stare insieme a loro, e partono tutti insieme. A Cape May, il rapporto tra Ali e Cece si rafforza, anche quando Alison ha un ritardo in seguito ad un rapporto sessuale con un ragazzo più grande, e Cece la consiglia da vera sorella, pur non rivelandole la sua vera identità.

8 AGOSTO 2009 – BETHANY SCOPRE LA VERITA’

Dopo la vacanza a Cape May, Charlotte sa che comunque deve sempre tornare al Radley ogni sera. Sa di dover stare lì nonostante segua i corsi all’università. Al Radley, il rapporto con Bethany è ormai rovinato da anni, da quando Bethany l’ha incolpata della morte di Marion. La situazione degenera quando Bethany scopre della relazione segreta tra suo padre e Jessica. Jessica aveva una relazione con il signor Young appunto, e ciò fa infuriare Bethany che capisce quindi che tutti i regali, tutte le coccole e le belle parole della signora DiLaurentis fossero solo secondi fini per arrivare a suo padre, e soprattutto per tenerla d’occhio sin dal misterioso omicidio di Marion Cavanaugh. Durante una seduta con i medici, si mostra furiosa con Jessica, e ammette di odiare sia lei che sua figlia Charlotte. Le reputa delle bugiarde. Reputa Charlotte una stronza senz’anima, ed è decisa ad attuare un piano per vendicarsi. Charlotte intuisce che Bethany ha in mente qualcosa di pericoloso.

1 SETTEMBRE 2009 – LA FUGA DAL RADLEY

L’1 Settembre 2009, il giorno del Labor Day, Jessica regala ad Alison un bellissimo top giallo con tanto di jeans e stivaletti nuovi, e gli stessi vestiti ovviamente li regala anche a Charlotte, come ha sempre fatto. Bethany però mette in atto il suo piano. Vuole vendicarsi di Jessica. Vuole farle del male. Ruba quindi i vestiti a Charlotte e li indossa lei, e fingendosi Charlotte e soprattutto essendo consapevole dei privilegi che Charlotte ha, riesce a uscire dal Radley. Charlotte ovviamente capisce tutto, e scappa anche lei per seguirla. Al Radley viene subito dato l’allarme per la fuga di due pazienti, ovvero Charlotte e Bethany, e Lesli Stone, una delle pazienti sente tutto l’allarmismo dei medici e dell’intero staff e capisce che due pazienti sono fuggiti. Sente il nome di Charles nel caos, ma ovviamente non ha la minima idea di chi sia, perché lei conosce ormai Charlotte. Jessica DiLaurentis viene subito chiamata al telefono e messa al corrente della notizia. La donna è spaventata e subito ordina ad Ali di non uscire quella sera. Jessica sa che potrebbe essere pericoloso. Ali però si reca comunque al pigiama party, e al ritorno a casa viene colta di sorpresa da…Charlotte. Quest’ultima arrivata lì prima di Bethany, vede Alison lì di spalle e con il top giallo la scambia per Bethany. Avendo paura che possa far del male a sua mamma, prende una pietra lì per terra e la colpisce in testa, sotto gli occhi di Jessica che assiste sconvolta dalla finestra. Quando Cece si accorge che in realtà ha colpito sua sorella Ali, rimane pietrificata. Jessica subito porta il corpo di Alison in giardino, e lì scava una buca e la seppellisce, il tutto sotto gli occhi di Charlotte, distrutta dal dolore, che prova a scusarsi dicendo che pensava fosse Bethany. Jessica è però sotto shock. Poco dopo chiama lo stesso poliziotto che la aiutò con la morte di Marion, ovvero Darren Wilden e lo paga per aiutarlo a coprire il tutto, ovvero riportare Charlotte al Radley, informando lo staff che l’ha trovata a girovagare per strada, e di non dire altro su tutto ciò che è successo. Wilden gli promette che rimarrà zitto, e che farà esattamente come gli ha ordinato. Charlotte da un ultimo saluto straziante a sua mamma. La ragazza capisce che Jessica probabilmente non la perdonerà mai al 100%. Charlotte viene riportata al Radley, dove le vengono tolti tutti i privilegi e viene espulsa ovviamente dai corsi della Upenn. Bethany invece arriva nei pressi di casa DiLaurentis, e va incontro alla morte quando Mona la colpisce con una pala, credendola Ali, e viene poi seppellita viva da Melissa Hastings, e anch’essa l’aveva scambiata per Alison…e muore sotto terra.

APRILE 2011: L’INCONTRO TRA CHARLOTTE E MONA

Dopo più di un anno dalla scomparsa di Alison, Charlotte è ancora chiusa al Radley senza alcun privilegio, e completamente sola. Le visite di sua madre diminuiscono drasticamente e capisce appunto di essere ormai senza nessuno. Charlotte è convinta che Ali sia morta per mano sua. Quando Mona Vanderwaal viene internata al Radley, Charlotte è incuriosita da lei, e decide di andare a trovarla. La trova però talmente imbottita di medicinali, che la ragazza la scambia per Alison. Charlotte approfitta di ciò per parlare con Mona, e farsi raccontare un po tutto riguardo la vita fuori, e soprattutto riguardo le quattro grandi amiche di Ali che Mona stessa aveva torturato per mesi e mesi. Mona è ovviamente sotto effetto dei farmaci, non capisce nulla, non riconosce Charlotte, la scambia per Alison, insomma…Le racconta ogni cosa. Le racconta di come la morte di Alison abbia aiutato in realtà le ragazze, di come in realtà fossero tutte felici per la morte della loro amica. Charlotte è furiosa di fronte a tale rivelazione, e prima che Mona termini le sue medicine e che smettano di fare effetto, decide di fare un patto con lei. Mona l’avrebbe aiutata ad uscire definitivamente dal Radley, e in cambio Charlotte avrebbe ripreso il gioco di ‘A’ insieme a lei. Ma in tutto ciò, Charlotte non si fida per niente di Mona, ma la usa solo per i suoi scopi in quanto è bravissima a sgattagliolare da ogni luogo senza farsi beccare…Mentre Charlotte e Mona sono al Radley, il giorno dopo la cattura di Mona, qualcuno svuota completamente il covo che era di Mona al motel ‘Lost Woods Resort’. 

MAGGIO/GIUGNO/LUGLIO/AGOSTO 2011: CHARLOTTE LASCIA IL RADLEY

Passano 5 mesi dalla chiusura di Mona al Radley, e in questi 5 mesi Mona ha aiutato Charlotte ad uscire di tanto in tanto dal Radley, insegnandole a farlo senza farsi scoprire. Mentre fa le sue scorrazzate notturne, inizia a notare una ragazza bionda e con un cappotto rosso, che controlla sempre le amiche di sua sorella Ali, ovvero Spencer, Emily, Hanna e Aria. Questa ragazza le ricorda in modo impressionante Ali, e inizia a sospettare che possa essere ancora viva. Con Mona che accetta il patto di Charlotte, quest’ultima prende in mano le redini del gioco di ‘A’. Mona aiuta Charlotte ad uscire definitivamente dal Radley, con la nuova identità di Cece Drake, dandole definitivamente una nuova vita. Charlotte/Cece arriva quindi a Rosewood verso la fine dell’estate, e inizia a mettersi alla ricerca di un posto dove creare il suo covo e iniziare il gioco di ‘A’. Charlotte trova quindi il posto perfetto per creare il nuovo covo, dove ha tutta la roba che apparteneva a Mona. Il qualcuno che svuotò il covo di Mona, le ha fatto avere tutto. Quindi Charlotte/Cece progetta l’inizio del suo gioco, e della sua nuova vita a Rosewood.

NOVEMBRE 2011 – WREN E ALEX

Wren Kingston si trasferisce a Londra per stare insieme a Melissa Hastings, che oramai vive lì da tempo. Durante una sera tempestosa, il ragazzo si rifugia in un bar dove conosce Alex Drake. La sorella di Charlotte, e gemella di Spencer, ha oramai ripreso in mano la sua vita ed è diventata una barista. Quando Wren la vede rimane sconvolto e ovviamente la scambia per Spencer. Alex non riesce a comprendere il comportamento del ragazzo. Wren quindi decide di rivelargli tutto, e anche del fatto che ha una sorella gemella in America, ovvero Spencer. Da qui, Alex inizia ad indagare per scoprire tutto sulla sua vera famiglia, grazie alle informazioni che Wren, con cui inizia una storia, inizia a dargli. Intanto, dopo essere stata ‘A’ per un bel pò, e dopo aver ucciso il detective Wilden, Charlotte decide di lasciare l’America, aiutata da Alison che le procura un passaporto falso. Charlotte ha un volo diretto per la Francia, e sul volo conosce il suo futuro fidanzato, Archer Dunhill. Intanto a Parigi, Wren, con cui Charlotte èrimasta in contatto in quanto la aiutò durante il suo internamento al Radley, ha organizzato un incontro con sua sorella Alex. Charlotte e Alex quindi si incontrano a Parigi, e parlano per molte ore e si raccontano le loro vite. Charlotte, nel volo verso Parigi aveva conosciuto Archer, di cui si innamora, e insieme a lui e ad Alex vanno a vivere a Londra dove per un pò di tempo vivono felici. Charlotte però inizia ad avere nostalgia del gioco di ‘A’ e decide di tornare a Rosewood, promettendo ad Alex che sarebbe tornata presto per lei.

APRILE/MAGGIO 2012 – CHARLOTTE VIENE SMASCHERATA

Passano più di 4 mesi dalla partenza di Charlotte, ed Alex continua a vivere a Londra con la speranza di rivedere la sorella. Purtroppo però, il gioco di ‘A’ viene smascherato durante una notte al Radley, dove Charlotte si rivela ad Alison. Dopo tale rivelazione, Charlotte viene ovviamente arrestata e internata in un istituto di igiene mentale. Alex ovviamente non può assolutamente andare a trovarla e non sa cosa fare. Archer quindi, il fidanzato di Charlotte, decide di arrivare in America grazie ad un passaporto falso e diventa il dottor Elliott Rollins, in modo da poter stare vicino a Charlotte, e così accade. I due quindi progettano il rilascio di Charlotte, e la fuga insieme, usando ovviamente Alison per ottenere un’udienza e per far credere ai giudici che Charlotte stia finalmente bene. Nel frattempo Archer tenta di aiutare Charlotte a ritrovare sua madre Mary. Mentre Archer finge di essere il medico di Charlotte, si avvicina con l’inganno ad Alison, e i due iniziano una relazione segreta, all’insaputa di Charlotte.

SETTEMBRE 2017 – LA MORTE DI CHARLOTTE E LA NASCITA DI A.D.

Passano ben 5 anni, in cui Charlotte è ancora rinchiusa al St. Andrews per malattie mentali, e ovviamente Alex non ha più potuto rivedere la sorella. Alison, che è stata accanto a Charlotte per tutti quegli anni, riesce ad ottenere l’udienza per far uscire Charlotte. L’udienza è un successo, e infatti la donna viene rilasciata. La notte del suo rilascio però, Charlotte scopre che il suo Archer ha una relazione segreta con Alison, e ciò la sconvolge, portandola a scappare. Charlotte si rifugia in chiesa dove viene raggiunta da Mona, che vuole un confronto con lei. Ne segue però una violenta colluttazione dove Mona accidentalmente uccide Charlotte…La notizia della morte di Charlotte arriva ovviamente anche ad Alex, grazie ad Archer che la informa di ciò. Alex quindi, distrutta dal dolore, arriva a Rosewood, e decide di tormentare le ragazze e diventare A.D. per scoprire il colpevole dell’omicidio della sorella.

VENITE A METTERE ‘MI PIACE’ ALLA MIA PAGINA UFFICIALE : CLICCANDO QUI

O ANCHE SU:

TWITTER
INSTAGRAM
YOUTUBE
PROFILO FACEBOOK PERSONALE

by: Frà Gullo;

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
100 %
Facebook Comments Box