Pretty Little Liars- FAN-FICTION – Le domande irrisolte che risolverò nel mio FINALE ALTERNATIVO.

0 0
Read Time:14 Minute, 34 Second

Ciao bugiardelli! Come molti di voi oramai sanno, è in preparazione un MIO PERSONALE finale alternativo di ‘Pretty Little Liars’. Come sapete, il finale di serie mi ha lasciato l’amaro in bocca per un sacco di motivi. In primis l’aver lasciato una MAREA di domande irrisolte e tantissimi buchi nella trama. Tutto ciò si poteva evitare se fossero riusciti a mantenere una linea corretta e precisa, provando a risolvere con un pò di impegno, TUTTI i misteri portati nel corso delle 7 stagioni. E non mi riferisco a piccole domande stupide che lasciano il tempo che trovano o che furono messe lì solo per destare sospetti, ma a VERE E PROPRIE questioni lasciate in sospeso. Misteri mai spiegati.. Il mio finale PERSONALE e ALTERNATIVO sarà piuttosto romanzato, per rendere il tutto il più reale possibile e soprattutto il più emozionante possibile.

Questo FINALE ALTERNATIVO rivelerà TUTTO ciò che avrei voluto vedere nel finale che mi ero prefissato in testa. Tutte le risposte che avrei voluto vedere, e soprattutto quali risposte mi aspettavo dessero riguardo a determinati misteri. Purtroppo ciò non è avvenuto, quindi ecco il motivo di questo mio finale. Per fantasticare un pò, e farlo leggere a tutti quelli che come me speravano in un finale migliore.

Detto ciò, vi spiego un pò di cose sul mio finale, per darvi un’idea chiara:

  • Melissa Hastings ovviamente vestirà i panni di A.D. perchè per me era la candidata ideale.
  • Risponderò a TUTTI i misteri più importanti rimasti irrisolti. Non aspettatevi cose del tipo “Come sono uscite le mamme dallo scantinato” o “Chi ferì il labbro di Alison nel flashback della #3×24”, perché per me sono piccolezze messe un pò ovunque in tutta la serie, per aggiungere altro mistero alla trama.
  • TUTTI gli episodi dalla #7×11 alla #7×19 è come se fossero avvenuti davvero. Cambierà solamente l’ultimo episodio, con appunto questo mio finale alternativo. L’unica cosa che verrà leggermente modificata, è l’arma del delitto di Charlotte. Nella serie era un piccolo pezzo di metallo, qui sarà il famoso pezzo della valigia di Melissa, che PAREVA essere l’arma del delitto, ma lasciarono in sospeso tale mistero.
  • Con questo mio finale, inoltre, andrò a chiarirvi meglio anche cose che avevano già spiegato ma che magari vi siete persi nel corso delle sette stagioni, per darvi un’idea più chiara di tutto.
  • Il mio finale alternativo non è nato per risolvere misteri un pò ‘stupidi’, ma TUTTI quelli legati a Charlotte, alla sua connessione con Wren e Melissa, a Jenna, a Sara Harvey, ad A.D. e a Mary Drake. Insomma, misteri rimasti irrisolti e legati alla storia PRINCIPALE.

Detto ciò, voglio subito dirvi a quali domande risponderò nel mio finale ALTERNATIVO. Ho riportato a galla i misteri più importanti. Quelli che si vanno ad intrecciare con la storia di Charlotte e con A.D., ma anche due o tre misteri rimasti irrisolti delle primissime stagioni, proprio per riuscire a collegare tutto. Ecco a voi a cosa risponderò:

Chi era la bionda che Spencer vide dalla finestra, nella camera di Alison? (1×01)

Spencer, la sera prima del ritrovamento del corpo di ‘Alison’, cioè Bethany, vide una ragazza bionda molto simile ad Alison, nella camera di quest’ultima, ma non si è mai capito chi fosse. Questo mistero è rimasto irrisolto. Verrà spiegato nel mio finale alternativo, e NO, non era Alison secondo  il mio finale.

 

Perché Bethany indossava la copia del braccialetto di Alison, la sua cavigliera, ed ESATTAMENTE i vestiti che avrebbe indossato quella sera, la notte in cui fu uccisa? (1×08+3×06+6×10)

Bethany indossò i vestiti uguali a quelli di Alison, perchè li rubò a Charlotte, che aveva gli stessi vestiti di Ali, giusto? Lo disse Charlotte nella #6×10. Eppure, come diamine poteva sapere che Alison si sarebbe vestita esattamente in quel modo? Inoltre, non indossava solo i vestiti uguali, ma anche una copia del suo braccialetto, e la sua cavigliera preferita. Scoprirete il perchè con il mio finale alternativo.

 

Perché Ian non fu sconvolto nel vedere Alison sul campanile della chiesa? (1×22)

Ian, quando tentò di gettare Spencer giù dal campanile, non fu affatto sconvolto nel vedere Alison lì sopra. Infatti esclamò un semplice “E tu che ci fai qui?”. Non abbiamo mai scoperto come mai Ian non fu sconvolto di vedere una ragazza che tutti credevano oramai morta da un anno. Con il mio finale capirete perché non era tanto sconvolto.

 

Chi nascondeva Jason in casa sua, e di chi erano le garze insanguinate che gettò? (2×03)

Nella #2×03, scoprimmò che Jason nascondeva qualcuno in casa sua, qualcuno che aveva bisogno di cure mediche in quanto gettò delle garze insanguinate, ma non disse mai chi fosse quella persona. Lui disse che Melissa andò a trovarlo un pò di volte. Capirete tutto con il mio finale, riguardo questo mistero.

 

Perché Melissa e Lucas dovevano tenere distratta Jenna al ballo in maschera? (2×25)

Non abbiamo mai capito perché Melissa e Lucas erano intenti a tenere distratta Jenna al ballo, e soprattutto perché entrambi non sembravano costretti ad essere lì sotto la minaccia di Mona, ma apparvero piuttosto tranquilli. Melissa nella #3×03 disse che Mona la costrinse ad andare al ballo. Lucas disse la stessa cosa nella #3×15. Ma entrambi si mostrarono a loro agio al ballo. Capirete il perché con il mio finale, e il ruolo di Jenna in tutto ciò.

 

Chi portò Emily, di fronte la tomba di Alison, e perché Lucas si aggirava di nascosto, così come Jenna e Noel? (3×01+3×19)

Emily venne drogata e portata di fronte la tomba di Alison nella #3×01, quindi nella #3×19 e nella #3×24 scoprimmò che Mona rubò il corpo di Bethany per conto di Charlotte.Non abbiamo però mai scoperto chi la portò di fronte la tomba, e cosa combinò Lucas quella notte visto che si aggirava di nascosto per la città. Anche Jenna e Noel erano in giro quella notte, ma non sappiamo perché. I momenti precisi e chiari quella notte, non sono mai stati spiegati. Vi spiegherò come potrebbe essere andata, con il mio finale.

 

Cosa sapeva Maya, e cosa voleva mostrare ad Emily prima di morire? (3×10)

Emily, trovò una lettera che Maya le voleva inviare, in cui diceva: “Devo assolutamente mostrarti qualcosa”. C’era qualcosa che Maya sapeva, ma non abbiamo mai scoperto cosa. Infatti, nel finale della #3×05 vediamo che ‘A’, cioè Charlotte, frugò con fare nervoso nella borsa di Maya, che aveva recuperato. Inoltre, quando nella #3×07 Mona da i suoi codici segreti, tra questi c’è “Miss Aria Yo’re A Killer, Not Ezra’s Wife”, che voleva dire: “MAYA KNEW“, ovvero “MAYA SAPEVA“.

 

Chi era la persona che Jenna voleva proteggere la notte in cui rubarono il corpo di Bethany, e perché si scambia uno sguardo con Charlotte? (3×09)

Jenna mentì riguardo i suoi reali movimenti durante la notte in cui il corpo di ‘Alison’, cioè Bethany, fu trafugato, e disse nella #3×9,  che mentì per proteggere qualcuno. Non abbiamo mai capito chi, anche perché quando disse ciò, lancia uno sguardo a Charlotte, presente in scena. Spiegherò tutto ciò nel finale alternativo.

 

Con chi parlava al telefono Melissa, la notte della scomparsa di Alison? (3×16)

Byron Montgomery vide Melissa telefonare a qualcuno la notte in cui Alison scomparve, e dirgli, o dirle: “Devo chiamare il 911 per avere la tua attenzione?” ma non abbiamo mai scoperto a chi avesse telefonato. Con il mio fiale scoprirete chi era quella persona.

 

Chi era la ragazza bionda con cui parlava Melissa la notte della scomparsa di Ali? (3×19)

Altro famoso mistero, Jason disse di aver visto Melissa parlare con una bionda con un top giallo nel suo giardino,una ragazza che a lui sembrò Charlotte, ma Charlotte negò tale incontro. Eppure Jason vide Melissa con una bionda. Con il mio finale, vi spiegherò tutto.

 

Perché Charlotte aveva bisogno di un pass per andare al Radley, col nome di Cece,e perché è Wren ad autorizzarla? (3×23)

C’era un passo a nome di Cece Drake per andare a trovare QUALCUNO al Radley. Wren rischiò il posto di lavoro per autorizzare tale pass. A chi serviva il pass, e perché Wren rischiò la sua carriera, non lo hanno mai spiegato. Io vi spiegherò come potrebbe essere andata con il mio finale.

 

Quanto è colpevole Melissa, dei fatti sul treno di Halloween? (4×01)

I fatti del treno sono strani. Nella #4×04 Melissa rivelò di aver aiutato Wilden solo perché sotto ricatto e perché non sapeva che voleva far del male alle ragazze. Nel video girato da Mona sul treno, e visto nella #4×01, Melissa invece era palesemente a capo della missione sul treno. Questa cosa non l’hanno mai spiegata. Io ve la spiegherò con il mio finale.

 

Con chi parlava Wren al telefono, e perché Mona dice che non si può fidare di lui? (4×10)

Wren, prima di tornare a vivere a Londra, parlava al telefono con una persona misteriosa al Radley, ed erano in combutta. Lui faceva dei favori a Charlotte, ma non abbiamo mai scoperto NULLA dei suoi segreti e delle motivazioni che lo spinsero ad aiutare Charlotte o perchè iniziò a lavorare proprio al Radley, o perché Eddie Lamb disse di non fidarsi di lui. Capirete i segreti di Wren, con il mio finale.

 

Chi scambiò le radiografie dentali di Alison e Bethany, quando ritrovarono il corpo? (4×17)

Il corpo di Bethany fu scambiato per quello di Ali in quanto scambiarono le loro impronte dentali. Qualcuno che sapeva che Alison era viva e non voleva che nessuno sapesse la verità. Non poteva essere Mona in quanto lei fu convinta di aver colpito Alison fino a quando Charlotte non raccontò la sua storia nella #6×10. Con il mio finale vi spiegherò questo mistero rimasto irrisolto.

 

Chi consegnò Charlotte alla polizia? (4×24)

Anche qui, qualcuno che sapeva dove Charlotte alloggiasse, la consegnò alla polizia. Questo qualcuno arrivò all’hotel dove alloggiava, e chiamò la polizia. Charlotte venne subito arrestate e la donna capì da sola che qualcuno l’aveva incastrata. Non abbiamo MAI scoperto chi fu il responsabile.

 

Dove andò Melissa quando tornò a Rosewood di nascosto? (4×23+5×02)

Nella #5×02, Toby rivelò che quando andò a Londra a parlare con Melissa, trovò solo Wren, e gli rivelò che Melissa era già partita per Rosewood. Eppure nella #4×24, Melissa spiegò che tornò in seguito all’incontro con Toby, mai avvenuto. Perché mentì, e dove andò realmente, non lo abbiamo mai scoperto. Con il mio finale, tale mistero verrà risolto.

 

Chi era la ragazza insieme a Mona, dietro il vetro della parrucchieria? (5×03)

Una donna misteriosa sembrava in combutta con Mona mentre era intenta a spiare Hanna dal vetro della parrucchieria. Una donna dai capelli lunghi con cui Mona si confrontò. Non abbiamo mai scoperto chi fosse quella donna con lei. Il mio finale vi svelerà questo mistero.

 

Chi era la quarta persona in combutta con Mona, Jenna e Sydney? (5×05)

Quando Mona, Jenna e Sydney si incontrarono ad un parco per decidere come far andare via Alison per sempre, in quanto avevano fondato una sorta di team contro Alison, improvvisamente una quarta persona le raggiunse, sentimmò il rumore dell’auto, e le tre ragazze si voltarono verso questa quarta persona, ma non abbiamo mai scoperto chi fosse quella persona. Con il mio finale vi spiegherò tale mistero.

 

Perchè Charlotte accarezzò il casco di equitazione di Melissa Hastings? (5×08)

‘A’ si intrufolò nella camera di Spencer per rubare qualcosa, e quando vide il casco che Melissa usava per andare a cavallo, ‘A’, cioè Charlotte prese il cappello e iniziò ad accarezzarlo. Non abbiamo mai scoperto il motivo. Il mio finale vi svelerà tale mistero.

 

Chi era l’uomo con cui parla Melissa di notte, a cui dice di fare qualcosa e di fidarsi di lei? (5×10)

Melissa, poche notti prima del finto omicidio di Mona, parlò di nascosto con un uomo nel suo giardino, consegnandogli una busta e ordinandogli di fare qualcosa. Spencer trovò il filmato delle telecamere di sicurezza in cui Melissa gli disse “Fallo! Fidati di me! Fallo!” Non abbiamo mai scoperto cosa, o chi fosse quel misterioso uomo.

 

Perché Spencer sentì qualcosa di familiare nella persona in smoking, come se l’avesse conosciuta quando era molto piccola? (5×25)

Una persona con uno smoking apparve a Spencer, e la ragazza sentì qualcosa di familiare in lui/lei. Non abbiamo mai scoperto altro riguardo questa storia, e soprattutto perché Spencer disse che aveva la sensazione di conoscere questa persona sin da quando era bambina.

 

Per chi erano i due biglietti per andare al ballo di fine anno del liceo di Rosewood, che Charlotte teneva in mano? (6×08)

Charlotte comprò due biglietti per il ballo di fine anno svolto nella #6×09. Sara Harvey aveva già il suo biglietto, e Charlotte non poteva presentarsi in quanto ricercata dalla polizia. Non abbiamo mai scoperto a chi appartenessero quei biglietti.

 

Come si sono conosciute Charlotte e Sara Harvey, e perché Sara lavora per lei? (6×10)

Sara Harvey lavorò per Charlotte nel periodo in cui lei era ‘A’, e non abbiamo mai scoperto perché, e dove finì nei due anni in cui venne data per scomparsa come Alison. Non abbiamo mai capito perché fuggì di casa e dove stette fino alla stagione 3, ovvero quando Charlotte diventò ‘A’ ed ebbe il suo nuovo e personale covo. Non abbiamo mai saputo nulla del rapporto tra le due ragazze.

 

Perché Noel lavorava per Charlotte ai tempi di ‘A’? (7×09)

Spencer scopre un filmato di Noel Kahn dei tempi della casa delle bambole in cui Charlotte rinchiuse lei e le altre alla fine della stagione 5. In questo filmato, è Noel a spargere del sangue finto sulla maglietta di Spencer priva di sensi, per farle credere di aver fatto del male a qualcuno. Noel quindi lavorava già per Charlotte nel periodo in cui lei era ‘A’, e non abbiamo mai scoperto perché.

 

Che rapporto c’era tra Melissa e Charlotte? E perché si conoscevano? (6×17)

Melissa e Charlotte avevano una sorta di rapporto. Charlotte disse che Melissa scattò la famosa foto di Wilden, lei e Alison a Cape May. Charlotte sapeva nella #4×24, chi aveva ucciso Bethany Young, ovvero Melissa. Charlotte decise di proteggere Melissa distruggendo il filmato girato da Mona sul treno di Halloween, prima che la seconda persona vestita da Regina di Cuori (cioè Melissa), si tolse la maschera. Palesi connessioni tra questi due personaggi, mai spiegate.

 

Qual è la vera storia di Mary Drake? (stagione 7A)

Molti buchi sono rimasti irrisolti nella trama di Mary, mai spiegati. Chi era l’uomo inglese con cui parlava al telefono nella #7×01, e NON era Archer in quanto lei lo rimproverò perché era da due giorni che non si faceva sentire. Il fatto che Mary disse di aver seppellito sua sorella Jessica nella #7×17, e anche Charlotte in un sms visto nella #5×06 disse anche lei di aver seppellito Jessica. Tante cose che la riguardano mai risolte.

 

Quando si sono realmente conosciute Jenna e Charlotte? (7×06)

Jenna rivelò di aver conosciuto Charlotte solo dopo la sua cattura nei cinque anni in cui la bionda era rinchiusa al Welby. Disse che Charlotte sapeva tutto di Jenna, e diventarono amiche e alleate. Ma noi sappiamo che Jenna lavorò per Charlotte durante la stagione 3. Le diede il pilota per portare Sara Harvey alla loggia nella #3×24. Si lanciarono strane occhiate quando parlarono con Spencer riguardo la notte in cui Charlotte fece trafugare il corpo di Bethany nella #3×01, e tante altre scene che fanno capire che si conoscevano da molto più tempo. Incongruenze mai spiegate.

 

Chi era la donna bionda che testimoniò alla Tanner dicendole di aver visto una una ragazza simile ad Aria al ristorante I Due Corvi? (6×18)

Nella #6×18, una ragazza bionda si presentò in centrale dalla Tanner, rivelandogli che una donna molto simile ad Aria, era al ristorante ‘I Due Corvi’, locale dal quale qualcuno chiamò Charlotte quella notte. Non abbiamo mai scoperto chi fosse.

[NOTA: Non poteva essere Alex, altrimenti la Tanner si sarebbe fatta due domande.]

 

Cosa c’entrava il pezzo della valigia di Melissa Hastings, e perché A.D. fece di tutto per recuperare quel pezzo di valigia, e perché Melissa mentì sul momento in cui la ruppe? (6×17)

A.D. quasi mise giù Emily con la macchina in quanto stava per recuperare il pezzo della valigia di Melissa Hastings. Non abbiamo mai scoperto il motivo di tale gesto. Inoltre, Melissa fece capire di aver mentito sul suo ritorno a Rosewood. Finse di essere tornata nella #6×13, ma in realtà tornò PRIMA della morte di Charlotte. Mai spiegato nemmeno tale mistero.

 

ECCOLI QUA. Questi misteri sono rimasti irrisolti e NON hanno trovato risoluzione nel finale di serie. Io, con il mio finale, andrò a rispondere a TUTTE queste questioni irrisolte. E’ probabile che alcune cose viste nel VERO finale possano cambiare in virtù del mio finale diverso e quindi delle mie rivelazioni diverse.

MOLTO PRESTO vi dirò la data ufficiale in cui la mia FAN-FICTION uscirà, e spero che sarete in tanti a leggerla! Che ve ne pare dei misteri alla quale risponderò? Spero vi soddisfino. Ditemi un pò se ne avete altri in mente che secondo voi meritano attenzione.

 

POTETE POI SEGUIRMI ANCHE SU:
TWITTER
INSTAGRAM
YOUTUBE
PROFILO FACEBOOK PERSONALE

by: Frà Gullo;

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

One thought on “Pretty Little Liars- FAN-FICTION – Le domande irrisolte che risolverò nel mio FINALE ALTERNATIVO.

Comments are closed.