Pretty Little Liars – Chi è realmente Wren Kingston? [MEGA TEORIA SU WREN E CHARLOTTE]

1 0
Read Time:4 Minute, 43 Second

Oggi sono qui a parlarvi per l’ennesima volta di un personaggio ancora oggi avvolto nel mistero. Un mistero che sembra sempre più collegato a Charlotte DiLaurentis. I collegamenti a Londra, le famose e misteriose telefonate di Wren nella lontana stagione 4, la gelosia di ‘A’ nei confronti di Spencer e Wren, insomma piccole cose che fanno capire un collegamento abbastanza forte con Charlotte, ovvero la nostra ‘A’. Sappiamo che il personaggio di Wren ritornerà nella stagione 7, ma non sappiamo in che vesti, perché, e quali rivelazioni porterà. Possiamo però provare ad analizzare ciò che sappiamo, per capire chi possa essere realmente Wren. La mia ultima teoria, che ora vi andrò ad esporre, vede Wren NON come amante di Charlotte, bensì, come suo FRATELLASTRO. Ora vi spiego perché.

Il tutto parte dalla rivelazione della #6×20, riguardo Mary Drake. Spencer, Toby e Mona trovano il file di Mary, dei tempi del suo internamento al Radley, e Spencer dice chiaramente:

Hush2CHush2CSweet_Liars2577

  • “E’ la cartella di una certa Mary Drake, che era paziente del Radley 25 anni fa. Oh mio dio, ebbe un figlio qui dentro, di nome Charles, che fu adottato da Jessica e Ken DiLaurentis.”

Da questa rivelazione sappiamo che Mary Drake ha avuto Charles mentre era una paziente del Radley. Mary fu internate al Radley intorno all’età di 14/15 anni, a seguito della morte di un bambino, Teddy Carver. Jessica era la baby-sitter di Teddy, ma per uno sbaglio, si ritrovò Mary in casa Carver, e i genitori del neonato, diedero a lei tutte le colpe della morte del piccolo. Mary venne internata al Radley e ci stette fino ai 18 anni. Dopodiché venne internata moltissime altre volte, e ne uscì definitivamente 23 anni fa. In tutto questo periodo, partorì Charles durante la sua permanenza al Radley, e soprattutto il padre di Charles, dai documenti di nascita [guardate sopra], è ignoto anche ai medici del Radley, segno che Mary potrebbe non aver voluto dire l’identità dell’uomo. Ora…dove ha potuto conoscere il padre di Charles? Mi è saltata all’occhio una frase di Mary nella #7×02, durante un dialogo con Emily, in cui parlavano del Radley:

702_36116

  • “A volte si trova un po di dolcezza nell’ultimo posto in cui ci si aspetti…E tutto ciò di cui ognuno di noi ha bisogno per sopravvivere, è solo un po di dolcezza al momento giusto.”

Questa frase ben precisa fa capire che lei, nonostante fosse al Radley, ha trovato il conforto, le attenzioni e la dolcezza di qualcuno. Il padre di Charles probabilmente? Con cui appunto è andata a letto, rimanendo incinta? A tal proposito, torniamo indietro fino alla #3×02, dove Wren ha un dialogo con Hanna, e le parla di suo padre:

Blood_Is_The_New_Black0728

  • “Una volta ho scaraventato un piatto di zuppa addosso al muro, mentre ero da mio padre. In un posto simile a questo, e peggio…Era chiuso in un manicomio. Uscì dalla mia vita quando ero ancora piccolo. Al posto del nostro soggiorno, scelse il caos nella sua testa.”

Ecco, da quel che racconta Wren mentre è insieme ad Hanna al Radley, suo padre era anch’egli chiuso in una clinica psichiatrica simile al Radley, e morì quando Wren era ancora piccolo. Adesso, provando a collegare il tutto, è possibile, che…prima che i Kingston si trasferissero a Londra, stavano in America, e il signor Kingston era paziente del Radley? Ecco cosa penso:

“I coniugi Kingston, originari di Londra, si sono trasferiti in America, per lavoro, per vivere meglio…chissà. Sta di fatto che vivono in America, sereni e felicii. Il signor Kingston però inizia ad accusare gravi problemi mentali, e dopo vari tentennamenti, decide, di comune accordo con sua moglie, di curarsi nell’istituto psichiatrico Radley, situato a Philadelphia. Lì, mentre è paziente, conosce Mary Drake, un’altra paziente del Radley, originaria di Rosewood. I due si avvicinano molto, diventano molto amici. Mary trova nel signor Kingston un amico, un confidente, qualcuno con cui può parlare, con cui può ridere, insomma, i due diventano amanti e finiscono col passare una notte insieme, lì al Radley…Per chissà quale motivo, i Kingston decidono di ritornare a Londra, dove il signor Kingston avrebbe continuato le sue cure mediche in un altro ospedale psichiatrico più rinomato e affermato. Mary e il signor Kingston sono costretti a dividersi. Ovviamente, la signora Kingston non ha mai scoperto della relazione tra suo marito e Mary Drake al Radley. Dopo la morte del signor Kingston, Mary scopre di essere incinta, e 9 mesi dopo partorisce il piccolo Charles…Nel frattempo, a Londra, le cure del signor Kingston sembrano avere effetto e inizia a migliorare. I coniugi Kingston ritrovano la loro serenità, e dopo una notte insieme, la signora Kingston rimane incinta. 9 mesi dopo partorisce il piccolo Wren. Mentre Wren inizia a crescere, la malattia mentale di suo padre ritorna a farsi viva, e ciò inizia a renderlo sempre più instabile, e viene chiuso nuovamente in una clinica psichiatrica dove spesso, Wren e sua madre vanno a trovarlo per aiutarlo a riprendersi. Alla fine però, la malattia vince sul signor Kingston, che muore lì nell’ospedale psichiatrico. In seguito a questo evento, Wren decide di diventare un medico per aiutare le persone.”

Da questa mia TEORIA si presuppone che Wren sia il fratellastro di Charlotte, grazie al padre in comune. In un momento imprecisato della sua vita, Wren avrà scoperto la parentela con Charlotte, l’avrà ritrovata, [ecco spiegato il palese legame tra i due personaggi] avrà ascoltato la sua storia e avrà deciso di essere suo alleato, e il resto è storia…Lui diventa A.D. per vendicare sua sorella Charlotte.

Questa è ovviamente una semplice TEORIA. Ma cosa ne pensate?

by: Frà Gullo;

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
100 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box