PLL – The Perfectionists – NUOVO SUPER TRAILER DI 2 MINUTI!! [Analisi Trailer]

0 0
Read Time:3 Minute, 3 Second

Il tanto atteso spin-off di Pretty Little Liars andrà in onda nei primi mesi del 2019. Lo spin-off, come molti di voi sanno, vedrà protagoniste Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse), e Mona Vanderwaal (Janel Parrish), alle prese con un misterioso omicidio in una nuova cittadina. Saranno passati esattamente due anni dalla vicende del finale di Pretty Little Liars.Se volete leggere TUTTI GLI SPOILER sullo spin-off, sul futuro delle Emison, su una possibile apparizione delle altre liars, sul perché Alison si trasferirà a Beacon Heights, etc, potete CLICCARE QUI per leggere tutto.

Il nuovo promo uscito proprio oggi, mostra MOLTE COSE IN PIU’ e ci fa avere un’idea più chiara su cosa verterà la trama dello show e anche sui vari personaggi. Il trailer, che dura ben DUE MINUTI, potete vederlo…

Dopo averlo visto, provo ad analizzare ciò che si vede:

  • Nolan Hotchkiss (Chris Mason) è il belloccio dell’università, il ricco, bello e dannato che tutti vogliono, ma anche un grande stronzo in quanto tiene su tre relazioni segrete con tre persone diverse. Sta in pubblico con Caitlin (Sydney Park), le cui madri lavorano in politica, e fingono di essere la coppia perfetta solo perché una delle madri di Caitlin ha una relazione segreta con un uomo, Nolan lo sa, e minaccia Caitlin con tale segreto.

 

  • In segreto però usa la cotta che Dylan (Eli Brown) ha per lui, e ci va a letto. Dylan è un violoncellista gay che sembra essersi infatuato di Nolan Hotchkiss.

 

  • Sempre in segreto ha una relazione anche con Ava (Sofia Carson), per poi lasciarla in quanto per lui era solo una questione di sesso.

 

  • Ava, Caitlin e Dylan si organizzano per trovare un modo per farla pagare al ragazzo per come li ha trattati (quindi si presuppone che scopriranno tutto di ognuno di loro). Dylan ipotizza un omicidio, ma Ava pensa sia solo una stupida fantasia.

 

  • La madre di Nathan, Claire Hotchkiss (Kelly Rutherford), direttrice dell’università, è preoccupata per suo figlio Nolan, e decide di farlo sorvegliare. Proprio Nolan però si nasconde nei boschi e telefona a qualcuno dicendogli “Dobbiamo incontrarci”.

 

  • Alla fine vediamo Alison (Sasha Pieterse) trovare un messaggio nella sua nuova casa a Beacon Heights, nascosto dietro, e c’è scritto “LORO GUARDANO”.

 

  • Mona (Janel Parrish) si occupa di selezionare studenti e professori all’università di Beacon Heights, ed è stata lei a scegliere Alison, in quanto ne ha bisogno per risolvere qualche mistero.

A primo impatto, la trama sembra essere questa: Ava, Caitlin e Dylan vogliono vendicarsi di Nolan, progettano di ucciderlo, cambiano idea, ma alla fine qualcuno uccide Nolan nelle stesse modalità che avevano pensato i tre ragazzi. Da qui i tre dovranno tentare di provare la loro innocenza e scoprire chi voleva Nolan morto, e come tale assassino sapesse che loro tre progettavano di ucciderlo in quella maniera.

C’è un ma. Nel cast della serie è entrata a far parte anche Hayley Erin per un ruolo SUPER MISTERIOSO, e abbiamo scoperto che interpreterà Taylor Hotchkiss, la sorella di Nolan, e si vocifera che possa essere lei quella che verrà uccisa. Sarà così? Forse nel trailer, la persona con cui Nolan parla al telefono, è proprio sua sorella Taylor? Non ci resta che aspettare e capire cosa succederà.

Che ne pensate? Come trama è parecchio intrigante!

VENITE A METTERE ‘MI PIACE’ ALLA MIA PAGINA UFFICIALE : CLICCANDO QUI

O ANCHE SU:

TWITTER
INSTAGRAM
YOUTUBE
PROFILO FACEBOOK PERSONALE

by: Frà Gullo;

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box