PLL: The Perfectionists – Data di uscita + Nuovo Trailer [ANALISI COMPLETA + SPOILER]

0 0
Read Time:6 Minute, 25 Second

The Perfectionists“, l’atteso spin-off di Pretty Little Liars ha FINALMENTE una data d’inizio! La serie debutterà su Freeform il 20 Marzo 2019 (il giorno dopo in Italia con sottotitoli in italiano). La serie, annunciata più di un anno fa, è lo spin-off della celebre serie “Pretty Little Liars” che si è conclusa nel 2017 dopo 7 stagioni di successo. Sarà uno spin-off in quanto vedrà le avventure di Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse) e di Mona Vanderwaal (Janel Parrish) dopo la fine di #PLL. Insieme alla data di uscita è stato rilasciato un NUOVO PROMO che mostra altre scene e ci presenta anche i nuovi personaggi. Proviamo quindi ad analizzare le varie scene del PROMO per provare a capirci qualcosa, dandovi anche dei dettagli riguardo la trama UFFICIALE. Potete riguardare il promo con SOTTOTITOLI IN ITALIANO qui sotto:

ALISON ARRIVA NEL SUO NUOVO APPARTAMENTO A BEACON HEIGHTS…


Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse) riceverà una cattedra alla Beacon Heights University, e arrivata in quella città sconosciuta dove non conosce nessuno, e andrà a vivere in un appartamento che a quanto pare è PIENO ZEPPO di segreti, a partire dalla misteriosa cantina che trova in casa. (Inoltre in un altro promo la vediamo strappare la carta da parati e trovare un messaggio sotto con  scritto in rosso: “Loro guardano”). Ben presto scopriamo che è stata Mona Vanderwaal (Janel Parrish) a farle ottenere la cattedra all’università di Beacon Heights in quanto lavora lì nel settore della selezione dei professori e ha scelto Alison per un motivo ben preciso… Ovviamente scopriremo cosa è successo a Parigi con Alex (Troian Bellisario) e Mary Drake (Andrea Parker) visto che Mona le aveva catturate e le teneva con se nella sua casa delle bambole versione gigante, come abbiamo visto nel finale di #PLL.

 

ALISON INIZIA AD ARREDARE IL SUO NUOVO APPARTAMENTO CON FOTO EMISON.

I fans Emison (Alison+Emily) si sono subito preoccupati quando uscì la notizia dello spin-off in quanto si sono chiesti cosa ne sarebbe stato di Alison ed Emily (Shay Mitchell), in procinto di sposarsi nel finale di #PLL, e con due gemelline a carico. Nella scena qui accanto possiamo vedere che Alison sta iniziando ad arredare il suo nuovo appartamento, ed oltre a notare la carta da parati strappata (e ciò si collega a ciò che ho scritto sopra), sta arredando la casa con delle foto, e quella che tiene in mano è una foto di lei, Emily e le loro gemelline, tratta dal finale di serie di #PLL. Ciò significa che Alison ed Emily durante lo spin-off saranno ancora sposate. Marlene King, produttrice della serie ha assicurato che: “Le Emison stanno bene“. Tramite Alison ovviamente andremo a scoprire di più su ciò che sta combinando Emily dopo la fine di #PLL, e magari anche quello che sta succedendo alle liars che abbiamo lasciato a Rosewood…

 

IL MISTERIOSO OMICIDIO CHE DARA’ INIZIO ALLA SERIE.

Questo fotogramma ci mostra la misteriosa e atroce morte di uno dei personaggi nel pilot dello spin-off. Tale morte darà inizio al mistero principale dello show. A morire sarà il personaggio di Nolan Hotchkiss (Chris Mason), figlio del personaggio di Claire Hotchkiss (Kelly Rutherford). Nolan interpreterà il ragazzo ricco e di buona famiglia (l’università è stata fondatadalla sua famiglia), e che pensa di poter fare tutto ciò che vuole e usare chi vuole. All’inizio della serie scopriremo che ha una relazione con tutti e tre i nuovi personaggi principali. Con Caitlin (Sydney Park) ha una relazione basata sul ricatto in quanto lei è la figlia della senatrice della città e quindi vuole fare bella figura agli occhi della cittadina. Caitlin però sta con lui in quanto se dovesse lasciarlo, lui rivelerebbe a tutti di una relazione extra-coniugale della madre con un uomo (sua madre è sposata con un’altra donna). Con Ava (Sofia Carson) ha un’altra relazione segreta dove le fa credere di amarla, e di credere nelle sue potenzialità, ma in fin dei conti non gli importa molto di lei e la usa come passatempo. Infine c’è Dylan (Eli Brown), con cui va a letto facendo leva sulla cotta che il ragazzo ha per lui, e anche per farsi passare molti degli esami universitari. I tre, Caitlin, Ava e Dylan discuteranno sul fatto di aver spesso pensato di uccidere Nolan per fargliela pagare. Lo stesso Dylan nel promo dice “L’omicidio può essere giustificato” pensando quindi di voler uccidere Nolan. A fine episodio qualcuno fa loro “il favore” uccidendolo come vediamo nella foto…

CAITLIN, AVA E DYLAN CHE SI TENGONO PER MANO, DIVENTANDO PIU’ AMICI.

Come in “Pretty Little Liars” è stato per Emily, Aria, Spencer ed Hanna, che si sono riavvicinate diventando migliori amiche subito dopo il ritrovamento del corpo che tutti credevano appartenesse ad Alison, anche qui l’omicidio farà avvicinare i tre protagonisti, ovvero: Caitlin, Ava e Dylan. I tre diventeranno più amici a causa di ciò che è successo, soprattutto perché tutti e tre stavano architettando in qualche modo la morte di Nolan, e dal momento che qualcuno lo ha ucciso al posto loro, c’è bisogno di scoprire cosa è successo. Nel resto del promo infatti possiamo vedere i tre protagonisti inizia ad indagare per scoprire cos’è successo. Vediamo Dylan addentrarsi in una baita abbandonata, vediamo Ava e Caitlin in quella che sembra una vecchia cantina. Senza contare che come giusti eredi delle liars, inizieranno a gettare possibili prove o roba sospetta nei laghi…Ah, certe cose non cambiano mai! 

 

ALISON SCHIAFFEGGIA QUALCUNO. MONA?

In questo fotogramma possiamo vedere la nostra Alison DiLaurentis schiaffeggiare qualcuno. Dal fotogramma pare che che tale persona sia Mona Vanderwaal, anche se essendo di spalle non possiamo averne la certezza. Io penso QUASI SICURAMENTE che possa essere Mona in quanto è l’unica persona con la quale Alison ha una confidenza tale da “permettersi” di alzare le mani. Non credo assolutamente sia uno dei tre nuovi protagonisti in quanto Alison sarà la loro insegnante, e non penso che finirebbe per schiaffeggiarli. Se sarà Mona come penso, vorrà dire che il loro rapporto non sarà subito rose e fiori ma ovviamente sorgeranno dei problemi a causa anche di un passato in comune che non possono di certo dimenticare visto tutto ciò che è accaduto a Rosewood. Inoltre specifico che dalla fine di “Pretty Little Liars” all’inizio di “The Perfectionists” saranno passati circa due anni.

Alcune cose scritte qui sopra sono date per scontate, come ad esempio il fatto che a morire sarà il personaggio di Nolan, e vi spiego subito perchè. Per prima cosa perchè il morto è chiaramente UN UOMO. Seconda cosa: l’attore che interpreta Nolan non è più stato sul set per i successivi episodi, perciò è chiaro che a morire sarà lui, senza contare che non appare in nessuna foto promozionale del cast. Alcune informazioni riguardo la trama le si hanno anche grazie ad un PRIMO PROMO uscito mesi fa ma che non è mai stato pubblicato su nessuna piattaforma, ne Youtube e ne Facebook. Però sono riuscito a pubblicarlo sul mio profilo Twitter, eccolo qui: CLICCATE QUI PER VEDERLO.

Questo è quello che il promo più o meno ci rivela! Penso che sia abbastanza da stuzzicare la nostra curiosità. Siete pronti a farvi rovinare la vita da Marlene King e compagnia bella? Io sì! Lasciate un commento e ditemi cosa ne pensate e se ovviamente seguirete la serie. Io sarò SUPER PRESENTE e riprenderò in pompa magna con le mie recensioni e le mie teorie come facevo in passato con “Pretty Little Liars“. Appuntamento quindi al 20 Marzo 2019 con la #1×01 di “The Perfectionists“!

 

VENITE A METTERE ‘MI PIACE’ ALLA MIA PAGINA UFFICIALE

O SEGUITEMI SU:

TWITTER || INSTAGRAM || YOUTUBE || PROFILO FACEBOOK PERSONALE

by: Frà Gullo

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box