PLL: The Perfectionists – Cosa ne sarà di Emily e Alison? [SPOILER/RUMORS NON CONFERMATI!!!]

0 0
Read Time:2 Minute, 45 Second

Il 20 Marzo 2019 su Freeform (canale americano) partirà UFFICIALMENTEThe Perfectionists‘, lo spin-off della serie di successo terminata del 2017, ‘Pretty Little Liars‘. Le protagoniste di tale spin-off saranno Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal, e le attrici originarie ovvero Sasha Pieterse e Janel Parrish ovviamente torneranno a coprire i loro ruoli amatissimi. All’annuncio della presenza del personaggio di Alison nello spin-off ovviamente i fans sono andati in subbuglio perché TUTTI si sono chiesti cosa ne sarebbe stato delle Emison. La coppia Alison/Emily era FINALMENTE nata nella stagione 7 dopo tanti drammi e problemi, e la serie si era conclusa con una proposta di matrimonio di Alison ad Emily (alla quale quest’ultima rispose di sì) e con due gemelline a carico da crescere insieme. La famiglia perfetta.

L’arrivo di Alison nello spin-off, e quindi nella cittadina di Beacon Heights (cittadina fittizia dove sarà ambientato lo show) ha preoccupato moltissimo i fans che sono CURIOSISSIMI di sapere cosa ne sarà stato di Alison ed Emily. Avevano una famiglia insieme. Si saranno lasciate? Alison ha semplicemente trovato lavoro lontano da casa ma il loro matrimonio va a gonfie vele? In questi giorni sono TRAPELATI dei rumors/spoiler ASSOLUTAMENTE NON CONFERMATI ma che potrebbero confermare alcune cose viste nei vari promo/trailer usciti in questi mesi. [SCORRETE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO]:

Una giornalista ha scritto un articolo sul pilot di PLL: The Perfectionists, dato che ha avuto la possibilità di vederlo in anteprima. Questo articolo era pieno di spoilers sull’episodio, che poi è stato rimosso dal web per non rivelare troppo. Qualcuno però ha avuto modo di leggere l’articolo prima che venisse modificato e ha riportato in rete le dichiarazioni della giornalista sul futuro delle Emison:

“Emily e Alison, dopo la fine dello show principale (saranno passati circa due anni in The Perfectionists) hanno iniziato ad avere problemi di fiducia, che hanno portato Emily a non fidarsi di Alison e a non riuscire più ad essere felici come un tempo, e quindi hanno deciso di lasciarsi/prendersi una pausa. Questa sarà la spiegazione che Alison darà a Mona nel pilot dello spin-off. Alison però ama profondamente la sua famiglia e non vuole assolutamente arrendersi all’idea che tutto sia finito. Infatti porterà con se a Beacon Heights le foto delle sue figlie, anche quelle insieme ad Emily, per arredare la sua nuova casa. Sembra che anche Mona sapesse già dei problemi tra Alison ed Emily, e abbia deciso di fare avere lei il lavoro ad Alison all’università di Beacon Heights proprio per questo motivo, e soprattutto lei si occuperà delle selezioni. Alison insegnerà letteratura.”

Molte persone e sostenitori/sostenitrici delle Emison hanno iniziato a prendersela con questa giornalista, ma la donna ha risposto che non c’è affatto da stupirsi di fronte questa trama perché i promo e le interviste avevano già fatto presagire questa cosa. Quindi a quanto pare il motivo che spingerà Alison a trasferirsi potrebbe essere proprio questo. Voi cosa ne pensate? Delusi? Seguirete comunque lo spin-off? Vi ricordo che sono notizie NON CONFERMATE ma piuttosto attendibili. Attendiamo oramai il 20 Marzo!

GRAZIE AL GRUPPO: Anche mia nonna è nell’A Team (Nonno incluso)

VENITE A METTERE ‘MI PIACE’ ALLA MIA PAGINA UFFICIALE

O SEGUITEMI SU:

TWITTER || INSTAGRAM || YOUTUBE || PROFILO FACEBOOK PERSONALE

by: Frà Gullo

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box