PLL THE PERFECTIONIST – Iniziate le riprese. [SPOILER E AGGIORNAMENTI]

0 0
Read Time:3 Minute, 11 Second

Miei cari bugiardelli e mie care bugiardelle, ci siamo! Sono UFFICIALMENTE iniziate le riprese di “Pretty Little Liars: The Perfectionist”. Molti di voi già lo sanno, ma altri no: The Perfectionist sarà lo SPIN-OFF di Pretty Little Liars, e che vedrà protagoniste due amatissime dello show originale, ovvero: Mona Vanderwaal e Alison DiLaurentis. Sasha Pieterse e Janel Parrish riprenderanno i loro ruoli in questa NUOVISSIMA serie. Sono UFFICIALMENTE iniziate le riprese, che si stanno tenendo a Portland.

Anche il NUOVO cast è stato scelto. Il cast principale, ovvero i 5 ‘Perfezionisti’ che saranno i protagonisti dello spin-off, è stato completato. Eccolo qui con le descrizioni dei rispettivi personaggi che interpreteranno:


ECCO LA DESCRIZIONE DEI 5 ‘Perfectionist‘:

PERSONAGGI PRINCIPALI:

Caitlin Martell-Lewis: l’intelligente, motivata e apparentemente semplice figlia di due madri abituate ad eccellere, di cui una è senatrice degli Stati Uniti, Caitlin è una maestra nel mantenere segreti. Spera di seguire le orme politiche della madre – così sarà, sempre che il peso dei suoi segreti non la schiacci prima.

Dylan Wright: un violoncellista prodigio che ha usato la sua passione per la musica per scappare dalla suo piccola e bigotta cittadina, Dylan ama la sua musica quasi quanto ama il suo ragazzo, Andrew.

Ava Jalali: dettatrice di tendenza alla moda con grande personalità, Ava spera di poter avere la propria linea di vestiti un giorno. Ma ha qualcosa in più dei suoi compagni modaioli: una brillante mente tecnologica, che usa per scrivere un blog e decifrare codici. Soltanto… non chiedetele perché i suoi genitori hanno lasciato il paese di recente – è il suo grande segreto.

Nolan Hotchkiss: leader nato, Nolan è l’erede dell’impero della sua famiglia. Nonostante prema molto sulla sua immagina da ragazzo d’oro, Nolan è in realtà un manipolatore che usa le sue amicizie e la sua famiglia per mantenere la sua immagine. In quanto non ammiratore delle autorità e della parola “no”, Nolan non è abituato a perdere.

Jeremy Beckett: un britannico di bel aspetto con più addominali di quanti se ne possano contare sulle dita di una sola mano, Jeremy è descritto come “affascinante e arguto”. Inoltre, è anche uno scienziato intelligente che lavora per le Hotchkiss Industries

PERSONAGGI SECONDARI:

Sono stati scelti anche Kelly Rutherford, nota per il ruolo di Lily Van Der Woodsen, la madre di Serena, nella celebre serie ‘Gossip Girl’, e interpreterà Claire Hotchkiss, la gelida matriarca della famiglia Hotchkiss, fondatrice delle industrie Hotchkiss e della rispettata Beacon Heights University.  E anche Hayley Erin è stata scelta per un ruolo AL MOMENTO misterioso. Jacques Colimon è stato invece scelto per interpretare Andrew, il FIDANZATO di Dylan.

ECCO LE FOTO DAL SET (IN CONTINUO AGGIORNAMENTO). CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE:

TUTTO GLI SPOILER, LE CURIOSITA’ E GLI AGGIORNAMENTI SU THE PERFECTIONIST (in continuo aggiornamento…)

  • Sarà ambientato due anni dopo il finale di Pretty Little Liars.
  • Scopriremo cosa è successo con Mona e Alex e Mary Drake a Parigi, e sarà divertente.
  • La serie sarà ambientata al COLLEGE e non al LICEO.
  • La serie comincerà con un omicidio.
  • La cittadina in cui sarà ambientata la serie si chiamerà Beacon Heights.
  • Mona apparirà alla fine della #1×01 in un modo molto particolare.
  • Le Emison non saranno in crisi, e tra le due sarà tutto ok.
  • Tramite lo spin-off potremmo avere informazioni riguardo il futuro delle bugiarde.
  • Lucy Hale ha dato la disponibilità a fare una breve apparizione in futuro.
  • Troian Bellisario ha dato la disponibilità a fare una breve apparizione in futuro, purché sia un’apparizione sensata per il personaggio di Spencer Hastings.
  • I personaggi principali saranno 5, ma uno di loro non arriverà vivo alla fine della #1×01.

 

PER SAPERNE DI PIU’, GUARDATE IL MIO VLOG DEDICATO INTERAMENTE A ‘THE PERFECTIONIST’, CON CURIOSITA’ E SPOILER SUL TANTO ATTESO SPIN-OFF:

CLICCATE QUI PER VEDERLO.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box