Legacies: uno dei VOLTI STORICI di The Vampire Diaries potrebbe apparire nello show. ECCO GLI INDIZI!

2 0
Read Time:2 Minute, 42 Second

Molti fans di The Vampire Diaries e The Originals seguono con passione anche lo spin-off delle due serie, ovvero: Legacies, che racconta le avventure di Hope Mikaelson, figlia del famigerato Klaus nella scuola Salvatore (che divenne una scuola per bambini speciali su richiesta di Stefan nel finale di TVD). Da quando la serie è iniziata molti personaggi storici di TVD sono apparsi in Legacies in quanto ambientato circa 10 anni dopo il sacrificio di Stefan Salvatore, e soprattutto perchè…siamo a Mystic Falls e molti dei personaggi storici vivono ancora lì. Nel corso delle 3 stagioni di Legacies abbiamo rivisto: Jeremy, Matt, Jo, Freya…Ora però si sono aperte le possibilità per un altro personaggio, questa volta STORICO di The Vampire Diaries. sto parlando di Elena Gilbert. L’ipotesi è nata dopo una serie di strane Stories pubblicate da Nina Dobrev sul suo profilo instagram, e successivamente ciò che è successo nell’ultimo episodio di Legacies andato in onda di America ha convinto ancora di più i fans della serie che stanno mettendo tutti i pezzi in ordine. Ecco gli indizi:

 

  • Nina Dobrev ha pubblicato delle Stories in cui dice: “Ragazzi sono sul set e sto girando qualcosa di cui ancora non vi posso parlare.” e quindi rivela di essersi riunita con il truccatore storico della troupe che era di The Vampire Diaries (e che ora lavora nella troupe di Legacies), e Nina mostra ciò che hanno ritrovato, ovvero la parruca storica che usava quando interpretava Katherine.

 

  • Nina quindi inquadra la parrucca e fa: “Questa parrucca avrà tipo 20 anni”, e il truccatore aggiunge: “I capelli dei vampiri non muoiono mai.” Questa stories è accompagnata dalla GIF di Damon Salvatore, che proprio Nina ha inserito appositamente.

 

  • Nella stories successiva vediamo Nina in scena con un look un pò più adulto, cioè con capelli mossi più da ‘signora’.

 

  • Nell’episodio 3×08 di Legacies Josie Saltzman aveva deciso di andare a vivere fuori dalla scuola Salvatore e scopriamo nell’ultimo episodio andata in onda, la 3×09, che la ragazza viene ospitata da…Damon ed Elena! Alaric accompagna Josie fuori la vecchia casa dei Gilbert. Elena e Damon infatti hanno ricostruito la casa di famiglia di Elena e vivono lì felici. Josie addirittura dice: “Zia Elena tornerà presto dal suo turno e ha in programma di preparare una vecchia ricetta di famiglia Salvatore.”. Inoltre sappiamo (grazie alla 5×12 di The Originals) che Elena è diventata un medico ed ha aperto il: “Elena Salvatore M.D.”.

Tutto ciò fa pensare che il personaggio di Elena Gilbert possa apparire in Legacies, soprattutto perchè Josie adesso vive con Elena e Damon e sarebbe surreale non far apparire nessuno dei due. Se ci aggiungiamo le enigmatiche Stories fatte da Nina Dobrev, l’ipotesi della sua apparizione in Legacies non sembra così folle. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere almeno Elena in Legacies per sapere come la sua vita è continuata, così come quella di Damon?

SEGUITEMI SU INSTAGRAM PER ALTRE CURIOSITA’ SU QUESTO SHOW(cliccate sulla foto):

Ascolta gli episodi del mio PODCAST dedicato al mondo delle serie TV…e non solo! Curiosità, anticipazioni, news, entrate ne ‘I Viaggi di Gullover’:

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
33 %
Sleepy
Sleepy
67 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box