Harry Potter: i fan fim sulla saga, che vi lasceranno a bocca aperta;

0 0
Read Time:3 Minute, 27 Second

C

Il mondo di Harry Potter è un mondo vasto, pieno di tante cose da scoprire, conosciuto in tutto il mondo, ma soprattutto con delle storie avvincenti che hanno stregato milioni di persone in tutto il mondo. Di recente ho avuto modo di scoprire su Youtube i cosiddetti FAN FILM, in poche parole dei mini-film realizzati in modo altamente professionale e con attori abbastanza capaci, che raccontano quelle storie di cui abbiamo avuto un assaggio nella saga del maghetto, ma che non sono MAI state approfondite fino in fondo. Per farvi un esempio: il periodo dei malandrini a scuola e i loro crudeli scherzi verso Severus Piton, o ancora la triste storia dei genitori di Neville Paciock, torturati dalla strega Bellatrix Lestrange,  o ancora l’ascesa di Voldemort, la storia delle sorelle Black, la rivalità tra Albus Silente e Gellert Grindelwald, etc…I fan film che ho trovato e visto sono dei piccoli capolavori dove queste vicende da me citate prendono vita in maniera sconvolgente riuscendo a catapultarti nuovamente nel mondo potteriano. Volevo quindi condividere con voi TUTTI i fan film trovati, che dovete ASSOLUTAMENTE vedere.

POTETE AGGIUNGERE I SUB ITA DIRETTAMENTE DA YOUTUBE.

“NEVILLE PACIOCK E LA STREGA NERA”: CLICCA QUI PER VEDERLO

“Bellatrix Lestrange non si fermerà davanti a nulla finché non avrà trovato il Signore Oscuro… Il tragico coraggio della famiglia di Harry Potter è vastamente conosciuta nel mondo magico, ma una storia di identico coraggio è rimasta tacita. Fino ad adesso. Neville Paciock e la Strega Nera (Black è il nome “originale”, da nubile, di Bellatrix) è la storia del valoroso incontro dei Paciock con la più leale seguace di Voldemort: Bellatrix Lestrange.”

“SEVERUS PITON E I MALANDRINI”:CLICCA QUI PER VEDERLO

“Situato nel 1978 subito dopo che James Potter, il padre di Harry, si laurea ad Hogwarts. Lui ed i suoi amici Sirius Black, Remus Lupin e Peter Minus festeggiano in un bar, contemplando il loro posto in una guerra a cui presto dovranno prendere parte. Quando Severus Piton entra nello stesso bar, conoscendo la parte che potrebbe svolgere nella guerra, James Potter decide di fare qualcosa per Piton una volta per tutte.”

“VOLDEMORT, LE ORIGINI DELL’EREDE”: CLICCA QUI PER VEDERLO

“Si narra dell’indagine che l’erede di Grifondoro, Grisha Mac Laggen, conduce sulla morte di Hepzibah Smith, per la quale viene ingiustamente accusato il suo elfo domestico, in cui invece è implicato Tom Marvolo Riddle, colui che sarà il Signore Oscuro. Nel film verranno raccontati i dettagli della storia di Voldemort e di come abbia creato gli horcrux, i famosi oggetti oscuri contenenti i pezzi di anima che lo renderebbero immortale.”

“LE SORELLE DELLA CASATA BLACK”:CLICCA QUI PER VEDERLO

“Durante la prima ascesa al potere di Voldemort, Bellatrix Lestrange, Andromeda Tonks e Narcissa Malfoy sono le tre sorelle della più nobile e antica casata dei Black. La guerra magica è sul punto di scoppiare e ora, le scelte delle sorelle decideranno presto i loro destini finali.”

“SILENTE E GRINDELWALD: PER UN BENE COMUNE”: CLICCA QUI PER VEDERLO

L’amicizia profonda tra Silente e Grindelwald che li portò a scontrarsi a causa di idee diverse, e che portò alla tragedia.I due avevano intenzione di trovare i Doni della Morte per sfruttarne il potere come Maestri della Morte, portando una rivoluzione nel Mondo Magico, con l’obiettivo di porre fine allo Statuto Internazionale di Segretezza della Magia, creando un nuovo ordine globale benevolo guidato da streghe e maghi saggi e potenti. Il loro rapporto si incrinò dopo che i due furono coinvolti in un duello a tre con Aberforth Silente ed il cui esito portò alla fuga di Grindelwald e alla morte di Ariana Silente.

“FIGLIO DELLA LUNA”:CLICCA QUI PER VEDERLO

Ambientato durante la Prima Guerra dei Maghi che si combattè per almeno undici anni, dal 1970 al 1981. In questo lasso di tempo, Lord Voldemort salì al potere in compagnia dei suoi alleati, i Mangiamorte, seminando terrore e caos nella Gran Bretagna e causando scompiglio anche nel resto della comunità magica. Remus Lupin, schiavo della maledizione del lupo mannaro, si ritrova faccia a faccia con un vecchio nemico, accompagnato dai suoi amici, i malandrini.

Happy
Happy
71 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
14 %
Sleepy
Sleepy
14 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Facebook Comments Box